asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.361
Citazione di: Metallazio il 05 Mar 2025, 17:35
Me chiedo come abbiano fatto a fa solo 1 a 1 quando le merde stavano moribonde a settembre/ottobre, però capita la partita storta... solo che le partite storte capitano sempre quando le squadre forti devono gioca contro quelle merde, poi mettice quanto rubano... Se Zaccagni c'avesse lo stesso trattamento arbitrale del coattello argentino giocheremmo in 11 contro 9 tutte le partite

Parli dell' 1-1 al girone?? Anche il Bilbao non era il Bilbao in formissima di adesso..e poi, è vero che le m.erde beccano sempre squadre in disarmo,con mille infortuni o fuori forma,ma non è il caso del Bilbao attuale, ASSOLUTAMENTE! Per i più pessimisti: il Bilbao è arrivato 2' nel girone dietro a noi solo perché abbiamo fatto un girone da 10 e lode noi,e per la differenza reti,il Bilbao è 4' dietro le grandi della Liga e nella penultima giornata ha vinto 7-1 e nell' ultima andatevi a vedere gli Highlights...ha perso 1-0 con l'Atletico Madrid prendendo 3 pali,1 goal annullato per fuorigioco millimetrico e 2 miracoli di Oblac...sono in forma pazzesca,giocano la FINALE di EUROPA LEAGUE in casa loro,quindi la motivazione è alle stelle,e persino sul versante ARBITRI,che ammetto preoccupi anche me,non vale nel caso dell' Atletic Bilbao, semplicemente perché farla sporca alla squadra il cui stadio ospita la Finale creerebbe problemi a livello politico in seno alla UEFA...e ultimo,e non ultimo,il fatto che l' andata è a Roma stavolta,quindi,la c.azzata solita che li fomenta stile Remuntada (magari un bel disastro aereo del volo Roma-Bilbao tra 1 settimana) non la ponno fa..anzi,semmai è il contrario, cioè pure un Bilbao che pareggia o perde di 1 solo Goal può recuperare in casa, oltretutto la tifoseria Dei Baschi in casa è pazzesca...tutte situazioni che mi fanno sperare in bene.
E nell'1-1 del girone mancava Nico Williams e altri 2 titolari,e cmque un 1-1 non sarebbe male domani, contando che poi in casa sono uno squadrone,e poi hanno a prescindere dal Bilbao un Tabellone che comprende Bilbao,Lione,Rangers, STEAUA,Man United (in disarmo ma anche con Mourinho arrivarono tipo 10' ma vinsero l' Europa League) e poi cmque vacce a gioca' con lo UNITED in Europa..io lo eviterei..poi ao, rega',se passano con Bilbao,poi una tra Lione e Rangers,Steaua, Manchester United,E in finale Lazio o Tottenham, cioè se battono tutti allora che dovemo fa', vordi' che so stati forti..a me me fa' incazza' quanno channo bucio de c.ulo nei sorteggi o beccano squadre decadute o fanno coppe appena inventate(tra 3-4 anni la cancelleranno vedrete) ma se cor tabellone che channo arrivano in finale o addirittura la vincono niente da di'..ma secondo me stamo a fa' solo scaramanzia:hanno avuto per una volta nella vita ciò che si meritano, cioè un tabellone nei sorteggi estremamente proibitivo,la squadra più in forma e complicata da affrontare, soprattutto nella doppia sfida e la seconda a casa loro.
Relax e noi cerchiamo intanto di ipotecare il passaggio ,che al resto ce pensano i Baschi. EUSCADI TA ASKATASUNA

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.361
Citazione di: jailbreak il 05 Mar 2025, 15:17
Sarà come dici tu e in effetti sul Bilbao lo penso anch'io, poi vado a vedere SNAI e la partita di domani li vede favoriti mentre per il passaggio del turno li da quasi alla pari.

Non è come dici tu.. partendo dal presupposto che le quote danno un idea sulla situazione ma non sono un oracolo, però ho controllato: la m.erda e favorita nelle quote per la partita di domani, per quanto riguarda il passaggio del turno la m.erda è data 2,10 ,l'Atletic Bilbao 1,70 ...non è proprio alla pari,e se in più c'è metti il particolare che le quote le facciano anche il numero di scommesse eseguite,e che gli schifosi mangiam.erda scommettono sulla loro squadra(de m.erda) del cuore in 10 milioni,fa si che le quote siano "Dopate" e "drogate" dalle scommesse di quelle m.erde...infatti se controllate le quote iniziali,il Bilbao nel passaggio del turno era data addirittura a 1,60 e le m.erde a 2,25.. cioè strafavorito il Bilbao,poi sti c.elebrolesi hanno cominciato a scommette i loro stipendi da netturbini o da cavie per i farmaci o non so che c.azzo de mestieri fanno sti reietti scarti della società...ed eccolalla' che le quote sono cambiate...ma sono sfavoriti,nel passaggio del turno,nella doppia sfida so sfavoriti.
Normale che quel poraccio de vecchio sfigato ormai nella fossa di Ranieri faccia dichiarazioni  che invitano al coraggio eccetera, perché sa che è l' unico modo,oltre a condizionare gli arbitri,hanno di avere una piccola possibilità di passaggio del turno

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.967
Citazione di: Maffetto81 il 05 Mar 2025, 19:03
Non è come dici tu.. partendo dal presupposto che le quote danno un idea sulla situazione ma non sono un oracolo, però ho controllato: la m.erda e favorita nelle quote per la partita di domani, per quanto riguarda il passaggio del turno la m.erda è data 2,10 ,l'Atletic Bilbao 1,70 ...non è proprio alla pari,e se in più c'è metti il particolare che le quote le facciano anche il numero di scommesse eseguite,e che gli schifosi mangiam.erda scommettono sulla loro squadra(de m.erda) del cuore in 10 milioni,fa si che le quote siano "Dopate" e "drogate" dalle scommesse di quelle m.erde...infatti se controllate le quote iniziali,il Bilbao nel passaggio del turno era data addirittura a 1,60 e le m.erde a 2,25.. cioè strafavorito il Bilbao,poi sti c.elebrolesi hanno cominciato a scommette i loro stipendi da netturbini o da cavie per i farmaci o non so che c.azzo de mestieri fanno sti reietti scarti della società...ed eccolalla' che le quote sono cambiate...ma sono sfavoriti,nel passaggio del turno,nella doppia sfida so sfavoriti.
Normale che quel poraccio de vecchio sfigato ormai nella fossa di Ranieri faccia dichiarazioni  che invitano al coraggio eccetera, perché sa che è l' unico modo,oltre a condizionare gli arbitri,hanno di avere una piccola possibilità di passaggio del turno
Quando c'hai un attimo leggi i messaggi privati

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.361
Citazione di: Metallazio il 05 Mar 2025, 21:39
Quando c'hai un attimo leggi i messaggi privati

Ahahha si sono logorroico è corretta la tua affermazione in privato..cmque richiesta mandata!
Però sono logorroico quando un interlocutore mi da un giudizio che non è sincero ma è modificato dalla disonestà intellettuale o ,nel nostro caso,dalla scaramanzia... perché mo stasera già so che se vincono 2-1 mi scrivono in 700..ma io ho detto di essere sicuro della loro eliminazione,non della partita di stasera..se vincono 2-1,e ne dubito, perdono poi 4-0 in Spagna...come per la Lazio: sono certo di passare il turno,ma magari stasera famo 1-1... Ste partite durano effettivamente 180 minuti,non è retorica,durano veramente 180 minuti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.077
Evitiamo per cortesia di dare giudizi affrettati (passamo noi loro non passano etc) sia per quanto ci riguarda che per quanto riguarda gli altri...
Parlamo sempre dopo noi  ;) a loro li lasciamo parlare prima  :beer:
:since :asrm

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Non ricordavo li avessero già affrontati, leggo che era il 26 settembre 2024, ergo il giorno del mio matrimonio 😅

Mi ricordo Dinamo Kiev-Lazio 0-3 del giorno prima, quella si ❤️

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.803
E pure oggi gli altri in inferiorità numerica.
Io non so se prendermela con loro o con gli avversari che non riescono a trovare contromisure a questa cosa.
Zero cartellini.
Il Bilbao 3000.
Ci dev'essere qualcosa che si possa fare o è una condanna?
Macellaretti poi boh, come faccia non lo capisco

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.662
Io sono seriamente preoccupato dal culo di questi qua. Sarà che l'ultimo anno del lord(o) che hanno in panchina ha generato una sorta di allineamento dei pianeti e delle stelle. Qualcosa deve esserci. Questi qua sono pericolosi  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.967
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 06 Mar 2025, 23:08
E pure oggi gli altri in inferiorità numerica.
Io non so se prendermela con loro o con gli avversari che non riescono a trovare contromisure a questa cosa.
Zero cartellini.
Il Bilbao 3000.
Ci dev'essere qualcosa che si possa fare o è una condanna?
Macellaretti poi boh, come faccia non lo capisco
È facile: sono merde. Merde aiutate. Se guardate quanti cazzo di post fa la pagina instagram dell'europa league su de loro te ne rendi conto. Sono merdacce, rotte in culo, e devono morì gonfi tutti dal primo all'ultimo tra le più atroci e inimmaginabili frustrazioni e sofferenze. Punto. Detto questo stragodo che j'avemo mannato la gufata pe traverso a quella merda putrefatta che ha fatto il 2 a 1 e il nostro secondo espulso praticamente allo stesso secondo. Il giorno che more verrà sempre troppo tardi, è un merdoso maledetto iettatore [...] e spero con tutto me stesso che l'universo lo punisca nel modo piu atroce immaginabile da una mente umana. Lui, il suo culo rotto e le sue maledizioni da verme strisciante figlio di troia

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.803
Cioè questi vincono da mesi con shomurodov che non trovava squadre in A.
Il belga biondo pare Ronaldinho ultimamente.
Angheligno mai fatto gol in vita sua adesso segna frequentemente.
O è un mago o ha un culo inconcepibile.
Oltre al fatto che gli altri proprio non riescono a finire in 11 contro questi.
Non ce la fanno.
Eppure le preparano le partite.
O no?

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.662
Ovviamente non ho visto la partita di stasera, ma il fattore C credo sia assolutamente dominante (dalle piccole alle grandi cose gli gira sempre tutto bene). Finirà? Bho, ho i miei dubbi.
Per carità il 2-1 sarà anche ribaltabile, ma gli si è acchittata benissimo (così potranno scatenacciare, provocare e perder tempo come sanno fare alla grande). Per la gara di ritorno ci sarebbe da giocare una bella somma sullo 0-0 risultato esatto.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
anche oggi culo o non culo altra espulsione.

se lo sciamano mettesse una mano nel cesso troverebbe un lingotto. speriamo che prima o poi gli torni tutto indietro

Contenuto sponsorizzato

spook

*
Lazionetter
* 11.490
Citazione di: Sheridan il 07 Mar 2025, 00:17
anche oggi culo o non culo altra espulsione.

se lo sciamano mettesse una mano nel cesso troverebbe un lingotto. speriamo che prima o poi gli torni tutto indietro

Arriva, arriva... ma sarà comunque colpa dell'arbitro.

mr_steed

*
Lazionetter
* 12.251
"Non voglio parlare dell'arbitro. Abbiamo iniziato a prendere i gialli troppo presto. Non ho molto da aggiungere. C'era un grande ambiente e la Roma è una grande squadra. E' stato molto leggero con i cartellini".

https://www.alfredopedulla.com/valverde-all-athletic-non-voglio-parlare-dellarbitro-in-casa-siamo-forti-speriamo-di-poter-rimontare/

Danieledido80

*
Lazionetter
* 33
Rega onestamente per me più che culo è che in Europa come da 3-4 anni a sta parte hanno più motivazione... dybala ha preso una traversa che 9 su 10 entra. Poteva finire peggio

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.967
Secondo me j'hanno passato la ricetta del Gatorade de Gasperini a metà novembre... Erano praticamente morti mo parono tutti de metallo. Certo che se tanto in campionato te la porti sempre da casa co gli arbitraggi etc. È chiaro che ce arrivi più fresco e co la testa sgombra a gioca ste partite. Se stavano come dovevano sta, cioe con 10 punti in meno, costretti a fa scelte difficili per non rischia de sprofondà voglio proprio vede in che stato c'arrivavano

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: Danieledido80 il 07 Mar 2025, 00:35
Rega onestamente per me più che culo è che in Europa come da 3-4 anni a sta parte hanno più motivazione... dybala ha preso una traversa che 9 su 10 entra. Poteva finire peggio

dici cose razionalmente condivisibili, però sei della roma e se vede

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.967
Citazione di: kelly slater il 07 Mar 2025, 00:54
dici cose razionalmente condivisibili, però sei della roma e se vede
A me questo me puzza de infiltrato lontano 100km. Come cazzo fa un Laziale a dire "una finale europea tutta romana" mettendoce pure gli scatarri in questa definizione... poi co sta calma. Io piuttosto che vede na finale tra noi e gli scatarri me tajo un dito col sorriso in faccia, ma che stamo a scherzà?

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.967
Citazione di: kelly slater il 07 Mar 2025, 01:23
su 6 post 4 parlano della rioma...
Chocobo l'avemo fiondato fori pe molto meno

Discussione precedente - Discussione successiva