Mattéo Guendouzi (Topic Ufficiale)

Aperto da Fla, 29 Ago 2023, 00:45

Discussione precedente - Discussione successiva

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.192
JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Lui e Rovella si mettono in tasca molti grandi centrocampisti passati da queste parti...

valpa62

*
Lazionetter
* 4.314
Altra partita perfetta,corre,costruisce ,non molla un centimetro.Suo il passaggio che porta al rigore.Fenomenale.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.850
Citazione di: JSV23 il 03 Mar 2025, 21:11
Lui e Rovella si mettono in tasca molti grandi centrocampisti passati da queste parti...

Mi viene il forte dubbio che Tudor non ce capisce un cazzo se voleva mandare via questi 2

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maury68

*
Lazionetter
* 2.161
Re-cecconi

*
Lazionetter
* 631
Citazione di: Pomata il 03 Mar 2025, 21:29
Mi viene il forte dubbio che Tudor non ce capisce un cazzo se voleva mandare via questi 2

Se Lotito lo ha mandato via ci ha visto lungo, che volpone...

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Guendouzi lo vorrei a vita alla Lazio, anche solo per il carisma che ha

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.599
e Isaksen.
Roba da schiaffi a due a due finché non diventano dispari.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.186
Forse non ce ne rendiamo neanche conto.
Raramente salta una partita x infortunio o squalifica, ha un rendimento  fisso da 7 a salire, e' cattivo, corre x 90 minuti.
Gli manca solo qualche goal in piu'.
Speriamo di godercelo x anni, anche se , io fossi una grandissima squadra, cercherei di prenderlo a tutti i costi

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
com'era la storia del 'se credi in un allenatore lo accontenti in tutto e per tutto?"

certe richiete in una squadra come la Lazio non possono essere accettate, nemmeno se ti chiami guardiola, figuriamoci tudor o altri

gae12

*
Lazionetter
* 3.501
Ringraziare e salutare Tudor é stata per noi la più importante operazione di mercato prima di questa stagione.

La Lazio non può e non deve permettersi i soliti "o lui o me".
Si lavora con le poche risorse che si hanno(rispetto alle corazzate), tutti insieme. 

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Guendouzi (come Rovella) è la dimostrazione lampante che, spesso, il mercato è solo un'esplosione effimera di ormoni su giornali e villaggio globale.
Due idee geniali per due giocatori di nemmeno 24 anni.
Guendouzi è uno che, dopo aver provato la premier ed essere ritornato nel campionato francese in una delle due o tre squadre che danno visibilità anche altrove, stava in ombra, quasi fuori rosa. Andarlo a prendere è stata una vera genialità.
Senza contare che ha permesso anche a lui di recuperare una maglia (spesso da titolare) nella nazionale che ha il maggior serbatoio di talenti al mondo.

Contenuto sponsorizzato

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
un mostro. l'unico che anche nelle difficoltà non sbraca mai e tiene a galla il tutto

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.170
Giocatore di livello superiore, un acchiappo incredibile.
E Tudor lo voleva vendere...ma pensa te... allucinante...

MaxMich

Visitatore
Poteva perdere tempo invece ci ha creduto e ha dato una palla fantastica a Gustav. Fenomeno, Leader!!!

Hicks

*
Lazionetter
* 9.996
Citazione di: Sheridan il 06 Mar 2025, 23:19
un mostro. l'unico che anche nelle difficoltà non sbraca mai e tiene a galla il tutto

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.471
Saymyname

*
Lazionetter
* 2.983
L'ottimo giocatore della scorsa stagione è diventato grande.
Atleticamente è un mostro, tatticamente è quasi un maestro, tecnicamente assolutamente dignitoso. Mi sembra che la sua (strabordante)personalità, inoltre, non inibisca i compagni, ma anzi sia positiva per lo spogliatoio

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.126
Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.965
Stasera in campo nel finale c'erano 2 campioni ....e l'hanno decisa loro,quale fortuna...Guendo straordinario

Discussione precedente - Discussione successiva