10.03.25; in campionato con l'udinese

Aperto da tommasino, 03 Mar 2025, 15:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Rainman

*
Lazionetter
* 2.680
Patria di grandi aribtri Forlì, ricordo ancora con affetto Treossi...........

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.361
Squadra che odio profondamente...partite regalate a quei sorci giallopiscio e co noi partite all' arma bianca,tipo assalto in trincea. Sti schifosi,ma magara Ve deraja er treno l'animadelimortaccivostra!!
Come dicevo su un altro Topic(e infatti il mio essere LOGORROICO mi porta off topic) stare sopra le m.erde in campionato mi provoca erezioni continue, però se pareggiamo senza infortuni va bene lo stesso,temo la loro zella e il loro odio verso la Lazio,e in vista del ritorno col PLZEN non vorrei scherzi.
Comunque buon giorno fratelli Laziali!
SSL RIONE XXII

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
Potrebbe essere la partita buona per belahyane oltreché x rivedere qualche lungodegente

Pakossss

*
Lazionetter
* 219
Provedel- Marusic-Gila-Romagnoli-Tavares-Rovella-Bela-Dele-Zaccagni-Isaksen-Tchaouna(Noslin)
Cambi in partita Gigot-Lazzari-Pedro-Ibra-

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.253
Partita tosta (e lo sarebbe stata a prescindere ma lo sarà ancor di più dopo il grande sforzo fisico e atletico fatto dalla squadra nella serata europea).
Da quel che leggevo loro dovrebbero essere praticamente al completo tranne l'assenza del portiere titolare (Sava è ancora out, Okoye tornerà tra i convocati ma dovrebbe esserci ancora Padelli in campo).

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.598
Baroni dovrà essere bravo a far ruotare la squadra...

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Gue
Marusic
Isaksen
Pedro
Provedel
Romagnoli

Mandas
Lazzari Patric Gila Tavares
         Rovella Bela
   Tchaouna Dia Zaccagni
               Noslin

E durante la partita dare l'opportunità a Ibra di esordire (ma se il mister non lo fa neanche scaldare credo che non lo veda molto)

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: Pakossss il 07 Mar 2025, 00:18
Dopo la partita di stasera direi:
Provedel- Marusic-Gila-Romagnoli-Tavares-Rovella-Bela-Dele-Zaccagni-Isaksen-Tchaouna(Noslin)
Cambi in partita Gigot-Lazzari-Pedro-Ibra-

Penso Gigot per Romagnoli e Pedro per Isaksen che viene da due partite da 100 minuti dove ha macinato scatti come se non ci fosse un domani.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656

provedel
lazzari gigot gila marusic
rovella belahyane
isak dia zacc (se sta bene)
noslin

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.277
Comunque la partita contro l'Udinese è di importanza capitale.
Fondamentale portarla a casa. Per respirare, secondo me, è meglio utilizzare il ritorno contro il Viktoria.

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Lazzari Patric Gigot Marusic
         Rovella Bela
   Tchaouna Vecino Zaccagni
               Noslin

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: italicbold il 07 Mar 2025, 14:30
Fondamentale portarla a casa. Per respirare, secondo me, è meglio utilizzare il ritorno contro il Viktoria.
Il problema è che in EL la lista ti limita di più. Quindi se qualcuno deve rifiatare è più facile sostituirlo in campionato.

Contenuto sponsorizzato

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Non sono così sicuro che Bela partirà titolare, vedo più probabile Rovella-Vecino.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
Sarebbe bello vedere lo stadio pieno lunedì sera, questa squadra lo merita per come gioca e ancora di più per la grinta che sta dimostrando.Forza Laziali daje :since

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: samu_s il 07 Mar 2025, 14:49
Non sono così sicuro che Bela partirà titolare, vedo più probabile Rovella-Vecino.
O forse tutti e tre.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.277

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.873
Citazione di: italicbold il 07 Mar 2025, 14:30

molto, calcolando anche che giocheremo conoscendo il risultato di napoli fiorentina e juve - dea

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Difficilissimo concentrarsi dopo la partita di ieri e con un ritorno così importante davanti. Trappolone

Contenuto sponsorizzato

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.062
ci faranno vedere i sorci verdi sti maledetti.
è più facile la trasferta a Bologna che questa.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.598
Non avrebbe senso panchinare Belahyane in questa partita.

Discussione precedente - Discussione successiva