E' tornata la Lazio di Reja

Aperto da Tarallo, 16 Gen 2011, 17:43

Discussione precedente - Discussione successiva

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Citazione di: Murmur il 16 Gen 2011, 19:19
scusate, credevo avessimo vinto.
Che importanza ha vincere? mica penserai che uno gioca per vincere?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
meno male quel gol...non ci credevo più...comunque una Lazio confusionaria, troppi errori da parte di tanti giocatori...e i cambi sarebbero dovuti arrivare prima...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Splash21 il 16 Gen 2011, 19:21
Abbiamo vinto giocando una partita di mer*a . Dov'è il problema ? Curci non ha fatto 1 parata ...

Non se deve parla'.
Si vince, si tace.

http://www.mylazionet.net/forum/index.php/topic,6070.0.html

Citazione di: Pag il 16 Gen 2011, 19:21
che palle però!!!! mica nessuno ha detto che facciamo schifo!!! ma non si puo' dì che non è la Lazio migliore????

Citazione di: Tarallo il 16 Gen 2011, 17:43
Abbiamo fatto schifo, abbiamo vinto.
Se lo facciamo sempre, anche con qualche pausetta qui e li', a me va bene.
Ma non prendiamoci in giro. Questa e' una squadraccia inf@me.
L'unico lampo perun quarto d'ora, quando Hernanes e' stato messo al centro (alleluja) ma anche lui una giornata orrida.

Vabbe', tre punti utili, ma una zozzeria totale.

:lol:

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.847
Sinceramente, queste partite, pure con gol di culo al 94', pur giocando male io preferisco vincerle. La Juve come ha vinto? e le merde?
3 punti d'oro, siamo secondi, apri lazionet e ti aspetti positività, trovi due topic per kozak e scaloni e poi depressione. boh.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.937
che palle però!!!! mica nessuno ha detto che facciamo schifo!!! ma non si puo' dì che non è la Lazio migliore????
Lo dico io .

Citazione di: ceizanettigarbuglia il 16 Gen 2011, 19:22
Che importanza ha vincere? mica penserai che uno gioca per vincere?
Certo , se si vince non si può criticare niente . Che poi era calcolato che Kozak l'avrebbe buttata dentro al 83° , per quello non stavamo giocando . Tanto si gioca per vincere e quindi se tutto è calcolato perché giocare ?

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Bisogna rimarcare che anche Muslera non ha fatto una parata.
La partita brutta l'hanno fatta entrambe le squadre, ma il problema è che se l'avversario attende la lazio stenta a fare gol. ormai tutti sanno che la Lazio sa solo controllare l'avversario e cercare il gol estemporaneo.

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Citazione di: Tarallo il 16 Gen 2011, 19:23
Non se deve parla'.
Si vince, si tace
.

http://www.mylazionet.net/forum/index.php/topic,6070.0.html

:lol:
No, si può parlare, ma ricordiamoci che questa è la stessa squadra, che un anno fa, di questi tempi "ce faceva strigne" essendo in piena zona retrocessione.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.937
Citazione di: Murmur il 16 Gen 2011, 19:24
Sinceramente, queste partite, pure con gol di culo al 94', pur giocando male io preferisco vincerle. La Juve come ha vinto? e le merde?
3 punti d'oro, siamo secondi, apri lazionet e ti aspetti positività, trovi due topic per kozak e scaloni e poi depressione. boh.
Io invece no . Ma che stai dicendo ?
E cmq me li prendo volentieri 'sti 3 punti , però mi preoccupo perché giocando in casa abbiamo fatto schifo e siamo riusciti a segnare 2 gol su calcio piazzato (tra l'altro forse entrambi in fuorigioco) e senza mai impegnare il portiere avversario , con un gioco inesistente . E davanti c'era prima il Lecce (che sembrava il Barcellona) e oggi la Samp che giocava con Volta e Dessena in difesa .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.847

Buona prosecuzione.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.937
Citazione di: ceizanettigarbuglia il 16 Gen 2011, 19:27
No, si può parlare, ma ricordiamoci che questa è la stessa squadra, che un anno fa, di questi tempi "ce faceva strigne" essendo in piena zona retrocessione.
LAZIO: Muslera, Siviglia, Stendardo, Radu, Lichtsteiner, Firmani, Baronio (81' Brocchi), Kolarov, Rocchi (60' Mauri), Floccari, Zarate. A disposizione: Berni, Diakité, Scaloni, S.Inzaghi, Makinwa. Allenatore: Ballardini.

Ecco con chi giocavi 1 anno fa.

Citazione di: Murmur il 16 Gen 2011, 19:28
e sticazzi.

Buona prosecuzione.
Ma sticazzi lo dico io . Se non ti piace un topic non intervenire , oppure se intervieni non lo fai con i flame

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Citazione di: Tarallo il 16 Gen 2011, 18:51
Delle due l'una:

o e quindi e' colpa dei giocatori (anche dell'allenatore, che detiene la responsabilita' ultima del successo della squadra; ma almeno si puo' sperare che cambiando tutti i giocatori si giochera' molto meglio)

oppure e' il gioco che latita.

Perché delle due l' una?
A mio avviso entrambe le opzioni sono veritiere

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Non può essere sempre una zuccata di Kozak a salvarci la vita. Male.

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.847
Citazione di: Splash21 il 16 Gen 2011, 19:31

Ma sticazzi lo dico io . Se non ti piace un topic non intervenire , oppure se intervieni non lo fai con i flame

grazie per il consiglio.
mo me vado a preoccupà.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Revolver il 16 Gen 2011, 19:32
Perché delle due l' una?
A mio avviso entrambe le opzioni sono veritiere

Era per semplificare, in un sistema binario. :))

Ma allora poi devi spiegare perche' ai giocatori non va di giocare (salvo poi cominciare al sessantacinquesimo, o magari la prossima partita, o fra due e poi un'altra no e una si), mentre a me sembra piu' facile da spiegare e piu' verosimile l'ipotesi che Reja non sa dargli un gioco.

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Citazione di: Splash21 il 16 Gen 2011, 19:31
LAZIO: Muslera, Siviglia, Stendardo, Radu, Lichtsteiner, Firmani, Baronio (81' Brocchi), Kolarov, Rocchi (60' Mauri), Floccari, Zarate. A disposizione: Berni, Diakité, Scaloni, S.Inzaghi, Makinwa. Allenatore: Ballardini.

Ecco con chi giocavi 1 anno fa.
Hai omesso gli acquisti di gennaio, e il rientro di Ledesma. Lo so un po' di tempo dopo, e non esattamente 12 mesi orsono.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.937
Citazione di: ceizanettigarbuglia il 16 Gen 2011, 19:27

Citazione di: ceizanettigarbuglia il 16 Gen 2011, 19:35
Hai omesso gli acquisti di gennaio, e il rientro di Ledesma. Lo so un po' di tempo dopo, e non esattamente 12 mesi orsono.

Ho preso la formazione del 10 Gennaio (già acquistato il solo Floccari) , ma pure se prendevo quella del 17 gennaio la formazione sarebbe stata la stessa . Quindi è falso dire che è la stessa squadra che un anno fa era in zona retrocessione . Quelli che c'erano 1 anno fa sono Muslera , Diakité , Scaloni , Radu , Lichtsteiner , Brocchi , Rocchi , Mauri , Zarate , Floccari e Berni . In 11 e quasi la metà fanno le riserve

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Citazione di: Splash21 il 16 Gen 2011, 19:39
Ho preso la formazione del 10 Gennaio (già acquistato il solo Floccari) , ma pure se prendevo quella del 17 gennaio la formazione sarebbe stata la stessa . Quindi è falso dire che è la stessa squadra che un anno fa era in zona retrocessione . Quelli che c'erano 1 anno fa sono Muslera , Diakité , Scaloni , Radu , Lichtsteiner , Brocchi , Rocchi , Mauri , Zarate , Floccari e Berni . In 11 e quasi la metà fanno le riserve
Quindi tu mi stai dicendo che in estate è stata fatta una grossa campagna acquisti?

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
C'e' da dire che la Samp ha fatto mezzo tiro in porta...

La nota positiva e' che ho visto una leggera ripresa della condizione fisica rispetto alla partita con il Lecce.

tarallo non sono d'accordo sul fatto che non e' l'attaccante che manca il problema. Purtruppo non riusciamo a far salire la squadra....Floccari non ci riesce.  Serve una punta che si piazza li davanti e crea spazi, tiene palla o fa la torre. Sembra una Lazio spuntata...tanto e' vero che Kozak penso che in totale non avra' neanche giocato 90 minuti e ha segnato 5-6 gol...

Io tutti sti fuori ruolo non li ho visti oggi. Hernanes e' sottotono in ogni posizione lo si metta in questo periodo. E' un campione quindi i suoi numeri li tira fuori sempre ma puo' fare molto di piu'.

Come diceva qualcuno Reja si sgolava per ripartire velocemente (che poi dovrebbe essere la nostra caratteristica principale) ma sembra che ad ogni partita vogliamo addormentare i ritmi e provare a vincerla con i tocchi magici dei tre davanti. In Italia questo gioco non funziona perche' si piazzano tutti dietro la linea della palla se gli dai tempo di tornare e non passi.

Oggi l'unico che dava dinamismo anche sulla trequarti era Brocchi...dico BROCCHI!

Secondo me manca qualcosa a questa squadra... non e' colpa di Reja. 

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.937
No , è stata fatta tra Gennaio (la maggior parte) ed estate . 

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Citazione di: Tarallo il 16 Gen 2011, 19:35
Era per semplificare, in un sistema binario. :))

Ma allora poi devi spiegare perche' ai giocatori non va di giocare (salvo poi cominciare al sessantacinquesimo, o magari la prossima partita, o fra due e poi un'altra no e una si), mentre a me sembra piu' facile da spiegare e piu' verosimile l'ipotesi che Reja non sa dargli un gioco.

Perché l' ossatura di questa squadra, che conosciamo da tre anni ormai, è questa. A quante partite di questo tipo abbiamo assistito con Reja, Ballardini manco te lo nomino, ma già col buon Delio? Che la Lazio degli ultimi anni sia l'antitesi di una squadra battagliera ( le palle, Simeone e tutta questa iconografia - per quanto esagerata e macchiettistica, avrà un fondo di verità no? ) pensavo fosse chiaro a tutti ormai.
Se ci aggiungi un allenatore che non hai mai proposto calcio spumeggiante certo non aiuta, ma ricordo anche che a inizio anno per quanto di calcio prosecco non si poteva parlare ( lo champagne proprio non sappiamo cosa sia ) ricordo belle partite.
La responsabilità è equamente suddivisa per me.

Discussione precedente - Discussione successiva