Europa League 2024/25

Aperto da Pomata, 27 Mag 2024, 12:33

Discussione precedente - Discussione successiva

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.193
Citazione di: laziotiadoro il 07 Mar 2025, 11:33
le merde questo turno lo sfangano e la cosa mi preoccupa non poco visto che nei quarti troveranno i Rangers e in semifinale non sono poi tanto sicuro che ci arrivi il MU - tra l'altro, non più la corazzata di un tempo..

Il Lione é molto più forte del Manchester United.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
A questi va tutto liscio da Como Roma. Ci fosse un episodio a sfavore . Lo sciamano ha fatto un patto col diavolo

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.193
Il Bilbao giocherà il ritorno senza i due centrali di difesa. Vivian infortunato durante la partita e Alvarez espulso..

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.358
Citazione di: erlaziale il 07 Mar 2025, 11:43
Il Bilbao giocherà il ritorno senza i due centrali di difesa. Vivian infortunato durante la partita e Alvarez espulso..
Ha una rosa abbastanza lunga e il centrale infortunato ieri non ha un problema così serio...e il Bilbao resta favorito,ho scritto un post logorroico sul topic delle partite delle fogne.. se anche tu fai ste affermazioni per scaramanzia allora rispetto assolutamente ogni abitudine, ogni rituale che ritenete utile,se parli credendoci davvero allora devo per forza attacca' il pippone logorroico..lo devo fa perché Ve vojo bene a tutti,siete tutti miei fratelli,e la tua ansia è pure la mia.. perché sono stato anche io in ansia,tipo l'anno scorso, perché era rimasto solo il Bayer Leverkusen... quest' anno ci stanno il Bilbao (che in casa,al netto di qualche assenza è una squadra totalmente diversa da quella in trasferta, è aggressiva dal 1' al 90' minuto) e devono gioca il ritorno,e se dovessero,per me improbabile,passare, avrebbero i RANGERS,non eccezionali ma negli ultimi 2 anni più quadrati e in casa la squadra più aggressiva e feroce d'Europa e per me del mondo(superiore anche a Boca e River e agli odiati Celtic) ,poi Lione o Manchester United,che vacce a gioca' in Europa co ste squadre,il Lione poi è sottovalutato da morire.. perciò ritengo molto ma molto improbabile la loro cavalcata..poi non ho la palla di vetro e loro sono una buona squadra perciò po anche esse che eliminano tutte..per me resta molto ma molto più probabile che NOI,coi sorteggi che abbiamo avuto,arrivamo in finale, piuttosto che loro...vatte a guarda una partita intera in casa dell' Atletic Club,su YouTube si trova sicuro... davvero famme un favore guardatela...in casa hanno battuto Real Madrid,Atwtelico, Siviglia, Betis,Real Sociedad,hanno spesso vinto 7-1 ,4-0 , 3-1 , 3-0
Abbiate fede ..poi channo pure la finale nel.loro stadio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.358
Citazione di: erlaziale il 07 Mar 2025, 11:40
Il Lione é molto più forte del Manchester United.

Il Lione è molto sottovalutato.. lasciate stare il campionato francese...si sta giocando l' onore e la gloria in questa competizione.. per me è addirittura la più forte di tutte in questa Europa League...ed è tra i motivi per cui sono sereno circa una improbabile cavalcata della m.erda fino alla finale

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.785
neogrigio

*
Lazionetter
* 3.891
Citazione di: Laziale abruzzese il 07 Mar 2025, 13:06
E basta!
:priest: :priest: :priest: :priest: :priest: :priest: :priest:
In effetti da quando Maffetto prevede sciagure per l'asmerda, non hanno più perso  :S

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.476
Citazione di: Maffetto81 il 07 Mar 2025, 12:02
Ha una rosa abbastanza lunga e il centrale infortunato ieri non ha un problema così serio...e il Bilbao resta favorito,ho scritto un post logorroico sul topic delle partite delle fogne.. se anche tu fai ste affermazioni per scaramanzia allora rispetto assolutamente ogni abitudine, ogni rituale che ritenete utile,se parli credendoci davvero allora devo per forza attacca' il pippone logorroico..lo devo fa perché Ve vojo bene a tutti,siete tutti miei fratelli,e la tua ansia è pure la mia.. perché sono stato anche io in ansia,tipo l'anno scorso, perché era rimasto solo il Bayer Leverkusen... quest' anno ci stanno il Bilbao (che in casa,al netto di qualche assenza è una squadra totalmente diversa da quella in trasferta, è aggressiva dal 1' al 90' minuto) e devono gioca il ritorno,e se dovessero,per me improbabile,passare, avrebbero i RANGERS,non eccezionali ma negli ultimi 2 anni più quadrati e in casa la squadra più aggressiva e feroce d'Europa e per me del mondo(superiore anche a Boca e River e agli odiati Celtic) ,poi Lione o Manchester United,che vacce a gioca' in Europa co ste squadre,il Lione poi è sottovalutato da morire.. perciò ritengo molto ma molto improbabile la loro cavalcata..poi non ho la palla di vetro e loro sono una buona squadra perciò po anche esse che eliminano tutte..per me resta molto ma molto più probabile che NOI,coi sorteggi che abbiamo avuto,arrivamo in finale, piuttosto che loro...vatte a guarda una partita intera in casa dell' Atletic Club,su YouTube si trova sicuro... davvero famme un favore guardatela...in casa hanno battuto Real Madrid,Atwtelico, Siviglia, Betis,Real Sociedad,hanno spesso vinto 7-1 ,4-0 , 3-1 , 3-0
Abbiate fede ..poi channo pure la finale nel.loro stadio

Maffè, io al posto tuo sul tema EL mi prenderei una settimana di pausa fino a giovedì prossimo alle 23

Così, per scaramanzia  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Loro sono i favoriti in europa questo dovrebbe essere evidente a tutti. Sono reduci da due finali e una semifinale. Spero sinceramente nell'impresa del Bilbao, ma loro sono strafavoriti dopo l'andata. Coi rangers poi passano proprio senza passare dal via con tipo un 3 a 0 a fine primo tempo in casa. Bisogna tifare forte nel ManUnited che fa ridere ma sempre ad old trafford devi andare.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
cmq fra tutte quelle previste la piu' difficile sara' proprio la prossima.
rangers manco a parlarne

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: rocchigol il 07 Mar 2025, 14:48
rangers manco a parlarne
Anche Mourinho la pensava così  :=))

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
Citazione di: Aquila Romana il 07 Mar 2025, 14:17
Maffè, io al posto tuo sul tema EL mi prenderei una settimana di pausa fino a giovedì prossimo alle 23

Così, per scaramanzia  :beer:

Concordo  :beer:

Contenuto sponsorizzato

calimero

*
Lazionetter
* 6.600
Citazione di: Laziostyle87 il 07 Mar 2025, 14:26
Questo me lo cacci....
Loro sono i favoriti in europa questo dovrebbe essere evidente a tutti. Sono reduci da due finali e una semifinale. Spero sinceramente nell'impresa del Bilbao, ma loro sono strafavoriti dopo l'andata. Coi rangers poi passano proprio senza passare dal via con tipo un 3 a 0 a fine primo tempo in casa. Bisogna tifare forte nel ManUnited che fa ridere ma sempre ad old trafford devi andare.

Secondo me andare a Bilbao con un solo gol di vantaggio non li mette proprio al riparo, soprattutto se i baschi dovessero disporre di Olhan Sancet e Nico Williams in buone condizioni e non sono proprio la squadra perfetta che i risultati stanno dicendo, hanno ancora enormi difficoltà nelle transizioni negative e nelle corse all'indietro.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Comunque non è obbligatorio essere scaramantici.
Soprattutto non lo è nel regolamento di lazionet.
Io ve consiglio di non giocarvi casa sulla loro vittoria a Bilbao.
Ma mica perché non possa succedere, ma perché secondo me non se la portano da casa

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Da casa in genere si portano arbitro e VAR.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Poesse, ma a Bilbao non c'andrei a fa lo spaccone, fossi in loro.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.524
Citazione di: italicbold il 07 Mar 2025, 16:54
Poesse, ma a Bilbao non c'andrei a fa lo spaccone, fossi in loro.

ma speriamo proprio il contrario Andre'   :^^

ps e speriamo che i nostri partano come se il risultato sia tutto da acquisire , in europa (ma anche in italia eh)
sentirsela "calla" spesso è il viatico per prendere grosse tranvate

Danieledido80

*
Lazionetter
* 33
Edizione molto equilibrata dove non ci sta la super favorita ma 5-6 squadre che possono vincere. Anche se davo il bilbao leggermente favorito ai nastri di partenza. Decisione giusta per me non far giocare quelle della champions in Europa leauge

Contenuto sponsorizzato

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.358
Citazione di: neogrigio il 07 Mar 2025, 14:08
In effetti da quando Maffetto prevede sciagure per l'asmerda, non hanno più perso  :S

C.azzate..ho sbagliato solo il pronostico contro il Porto,e già dopo l'andata feci mea culpa ammettendo di essere incompetente sul calcio Portoghese,ero rimasto al Porto della semifinale contro di noi nella vecchia Coppa UEFA...
Ieri se rileggete ho detto che nel doppio confronto secondo me escono proprio a mani basse,e basta co sta scaramanzia,l'Atletic club fuori casa è una squadra,in casa è totalmente un altra: ha battuto Real Madrid , Atletico Madrid,Betis, Siviglia, la penultima giornata hanno vinto 7-1 segnando 4 goal in 20 minuti...
E alle merde non potrà dire sempre bene, è proprio matematicamente impossibile

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.358
Citazione di: italicbold il 07 Mar 2025, 15:45
Comunque non è obbligatorio essere scaramantici.
Soprattutto non lo è nel regolamento di lazionet.
Io ve consiglio di non giocarvi casa sulla loro vittoria a Bilbao.
Ma mica perché non possa succedere, ma perché secondo me non se la portano da casa

Ahhh.. finalmente.. comunque mi state confondendo con qualche altro netter,che , su un altro Topic ha scritto "se passano a Bilbao sono già in finale" ..prima de tutto,da una squadra che ,prima de Udinese-merde non vinceva in trasferta da 12 mesi,cioè 1 anno senza vince,e pure pochi pareggi,da una squadra co sto ruolino di marcia in trasferta non me stupirei se fossero 2-0 alla fine del primo tempo,senza 75000 scimmie urlanti che influenzano arbitro,Var,guardalinee e il c.azzo che te se frega... E questo vale anche per Rangers- merde ,Lione-merde e United -merde... In casa sono molto pericolosi...ma hanno vinto, quest' anno sempre de 1 goal de scarto eh...perfino con la Dinamo Kiev coi parenti dei calciatori al fronte a sparasse hanno vinto 1-0 su rigore dubbio...ecco..poi ao.. vorrà dire che rimarrò più deluso io se passano e voi ,essendovene fatti una ragione, sarete meno incazzati...
Io,se me dovessi gioca' la vita.obbligato a giocamme una delle 2 ,e se perdo la scommessa muoio,giocherei la mia vita sull' atletic Bilbao, nonostante il misero goal di svantaggio
SSL RIONE XXII

Discussione precedente - Discussione successiva