Lazio-Sampdoria, la partita!

Aperto da Tarallo, 16 Gen 2011, 15:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858

Comunque il nostro gioco è sempre stato questo, solo che c'erano alcuni giocatori più in forma.
Le partite migliori sono state quelle con Matuzalem in campo e questo dovrebbe far pensare.

TheReverend92

*
Lazionetter
* 756
Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Incedibile...è lui la punta che cercavamo: Liborrrrrrrrrrrrr!!!

Diakitè un muro, Scaloni una sorpresa, cattivo e tignoso. Bene così!!

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Ora voglio godere, Kozak santo subito!!!!! :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
L'avevo detto che dovevamo solo alzare i ritmi. Guarda caso quando è entrato Gonzalez che invocavo da Novembre è cambiata la partita. Solo aggiungendo ritmo al match la Lazio riprenderà lucidità e pericolosità. Adesso godiamoci questa vittoria e da lunedì pensiamo alla prossima. DAJE CAZZO!

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
flaccoflamini

Visitatore
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
La Lazio ed il suo allenatore oggi mi hanno dato devvero l'impressione di avercela messa tutta.
Bene sopratutto Kozac Diakitè e Scaloni ma per un campionato di vertice è necessario avere ricambi di maggiore qualità altrimenti tutte le volte che si presentano infortuni o squalifiche bisogna vedere giocatori adattati e fuori ruolo( che per la verità con RAdu vediamo anche nella formazione titolare).
UN segno del destino il Gol un attimo prima della sostituzione del profeta, di solito foriera di sventure(mi affido a qualche esperto di statistica) a prescindere dal suo rendimento in campo(oggi comunque insufficiente).
In ogni caso un grande grazie a società staff tecnico e ragazzi per la stagione che ci stanno facendo vivere.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
STICAZZI!

Grandissimi Libor e Mobido.
Grande Andrè, Mauro, Alvaro
Ottimo Foggia, che ripete la prestazione di inizio campionato contro il Bologna. :)

3 punti, ed ora sotto col Bologna, magari con uno Sculli in più.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.114
Tornato dallo stadio, letto il topic, concordo con Tarallo.
Citazione di: Tarallo il 16 Gen 2011, 17:08
La Lazio, ribadisco, ha SEMPRE giocato cosi'.
Quello che manca e' la consapevolezza che avevamo che in qualunque momento avremmo potuto segnare.
Bastava mantenere la concentrazione, il possesso palla, e senza gioco e senza movimenti avremmo segnato.
ora c'e' la consapevolezza contraria, che e' inutile provarci tanto non segnamo.

Simpatica situazioncina.
Fatto sta che il gioco ha sempre fatto schifo, riserve il motivational speaker cacciato da Reja.

Aggiungo pure un problema di condizione fisica.

CrazyEagle

Visitatore
I doriani stanno sbroccando per il gol in fuorigioco (di 2 mm, ma pur sempre in fuorigioco, questo va detto...) ma a me pare che Mauri sia stato fermato SOLISSIMO davanti a Curci per un fallo inesistente su Volta... vero?
A me sembrava un azione regolarissima.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: CrazyEagle il 16 Gen 2011, 19:28
I doriani stanno sbroccando per il gol in fuorigioco (di 2 mm, ma pur sempre in fuorigioco, questo va detto...) ma a me pare che Mauri sia stato fermato SOLISSIMO davanti a Curci per un fallo inesistente su Volta... vero?
A me sembrava un azione regolarissima.

Assolutamente vero.
Volta si e' gettato fuori da solo sullo slancio.
Contro la Lazio il problema non sono le decisioni grosse (sono due domeniche che ci dice benissimo) ma quelle piccole.
Rizzoli oggi ha condotto la partita in modo zozzissimo, tra falli laterali, punizioni ecc ecc Lichtsteiner se lo voleva magna'.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
del fallo di mano di Ziegler non ne parla nessuno, appena rivisto pare rigore netto.. che dite?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: silvia84 il 16 Gen 2011, 19:37
del fallo di mano di Ziegler non ne parla nessuno, appena rivisto pare rigore netto.. che dite?

Non l'ho rivisto, e dal vivo non mi sono accorto di niente.
Hai un link per rivederlo??

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 16 Gen 2011, 19:39

Ne ho sentito parlare... purtroppo non sono riuscito a vedere la partita... l'ho visto ora negli highlights di sfuggita...

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
che partita orrida...meno male che abbiamo vinto, ma speriamo che questo periodo negativo finisca presto senza molti danni

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Tarallo il 16 Gen 2011, 19:39

Niente link ma confermo.

Onestamente non so dire se è volontario o meno ma lo svizzero tocca la palla col braccio, di rigori così, fischiati contro, se ne sono visti un bel pò.

Non mi soffermo su questo episodio quanto, piuttosto, sulle 5-6 punizioni NETTE non fischiate nella metà campo della Sampdoria: è un trend che vedo da parecchie domeniche e non mi piace affatto.

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
rizzoli è l'arbitro che più mi terrorizza in assoluto

National Anthem

*
Lazionetter
* 597
Citazione di: Deadario il 16 Gen 2011, 18:15
Partita bruttissima ma...Ottimo Foggia, che ripete la prestazione di inizio campionato contro il Bologna. :)

e io che a Foggia non lo volevo vedè più, manco in panchina...

Discussione precedente - Discussione successiva