Citazione di: Egobrain il 07 Mar 2025, 16:41
Esistono da sempre nel calcio annate drammatiche che finiscono per regalare risultati insperati. E poi l'hai detto te: gli arbitri a favore, gli episodi tutti col vento a favore , la loggia, la fava, la rava. Se tutti questi elementi persistono è così che si allineano gli astri.
Io non ho detto sono già in finale. Ho detto che se superano l'ostacolo Bilbao tornano al San Mames a maggio. I Rangers all'Olimpico vengono fagocitati (anche da noi, abbiamo battuto il Bayern un anno fa), Lione o United avrebbero delle chance soltanto in casa, all'Olimpico vale lo stesso discorso. Scaramanzia? No, dati. Nella vita contano i numeri non le congetture, le sensazioni e la cabala.
Fratello fai delle affermazioni corrette, è innegabile, però a volte sono contraddittorie: in casa ponno fa' qualcosa Lione, United e aggiungo io ,anche i Rangers che in casa giocacce deve esse una bolgia,e fuori casa ,cioè a Roma tutte sono tritate...ma non hanno fatto mai, quest' anno, risultati impressionanti,col Porto so passati di un goal , è finita 3-2 ed era il Porto più scarso della storia della Società di Oporto... Ieri è finita 2-1,non 4-0... Anche Lione,United e Rangers,anche se a Roma sono d' accordo con te,un po' il pubblico,un po' la convinzione,molto gli arbitri, eccetera, perdono,perdono de 1 goal,come è successo recentemente a Porto, Bilbao e addirittura la Dynamo Kiev co le famiglie in guerra,channo vinto 1-0 su rigore in casa..se in casa del Bilbao/United/Lione/Rangers le squadre casalinghe vincono de 2 goal,(e ce po sta visto che prima de Udinese-merde quelli non vincevano in trasferta da 12 mesi esatti) ponno pure perde 2-1 ,3-2,4-3,1-0 a roma e passa il turno lo stesso..questa mia non è una speranza,la speranza è che cada l' aereo verso Bilbao e nel disastro aereo sopravvivano solo l'equipaggio e Ranieri, perché voglio vederlo intervistato al funerale della sua squadra come unico sopravvissuto, è proprio una mia convinzione,non sicurezza eh,bada bene,voi siete quelli che sostengono"se passano col Bilbao sono in finale" io non faccio l'oracolo,dico solo che SECONDO ME, secondo anche le tue considerazioni,le ho analizzate e te le ho riproposte: hanno speranze solo in casa le avversarie della roma?te credo, almeno su quello sono i fatti incontrovertibili a darmi ragione: prima de Udinese-merde non vincevano in trasferta da 12 mesi,se una squadra scaja 2-0 col Como non vedo perché non potrebbe perde 3-0 col Bilbao, o 2-0 col Manchester United, 4-1 con il Lione,poi in casa vinci pure, tanto i fatti, quest' anno, dicono che in Europa,in casa quest'anno, vincono spesso con 1 solo Goal di scarto... A me non sembrano ingiocabili... Anzi,la nostra frustrazione viene proprio dal fatto che non ci capacitiamo come una squadra mediocre,non pippa eh, assolutamente,ma mediocre,possa sempre,de riffa o de raffa,passare ogni turno che dio manda sulla terra...se fossero degli schiacciasassi ci metteremmo il cuore in pace, fidate...
Io sono convinto che a prescindere da come andrà il ritorno, sarà una partita totalmente diversa,stile roma dei vecchi tempi,cioè della roma europea de 7-8 anni fa,che scajava o.cmque subiva.. sarà una partita in cui si difenderanno ma non in modo ordinato,in modo nevrotico, perché l'Atletic club attacca all' arrembaggio,e le squadre spagnole in generale sono sempre molto tecniche, perciò te fanno gira a vuoto.. vedremo chi ha ragione...