Mattéo Guendouzi (Topic Ufficiale)

Aperto da Fla, 29 Ago 2023, 00:45

Discussione precedente - Discussione successiva

shaolin

*
Lazionetter
* 2.298
Monumentale, non ce lo chiedete non lo vendiamo nemmeno per 50mln !!
Grande Guendo

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.599
Tudor voleva fare fuori lui, Rovella e Isaksen.
Questo per dire che non tutti gli addetti ai lavori ci capiscono più dei tifosi.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.170

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
che dicono i froanzosi di guendo?
Ieri sera monumentale.
Io non mi capacito che un giocatore simile sta alla Lazio
Fa centrocampo da solo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.753
Ieri non sono riuscito a vedere la partita. Dagli highlights trovati in rete mi pare che dopo il gol di Isaksen si veda Guendouzi che correndo verso il danese, rivolge il viso al portiere. Hanno avuto qualche scazzo in precedenza, tipo dilorenzo dei ciucci?
Dopodiché, sempre nell'azione del gol, noto il modo in cui dà la palla a Isaksen, cioè non gliela dà dritto per dritto ma gliela dà sul destro in modo che il danese possa difendere il pallone dal difensore che è sull'altro lato e possa girarsi agevolmente per concludere. Mi sembra una cosa molto intelligente.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
E' un mostro, corre 90 minuti è ovunque: sin dall'inizio frocio di Guendo  :ssl :ssl
Solo grazie a lui e a Rovella possiamo fare il gioco che fa Baroni altrimenti impossibile.

Danieledido80

*
Lazionetter
* 33
Il 3 centrocampista più forte degli ultimi 10 anni dopo luis Alberto è milinkovic savic

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: biancocelestedentro il 07 Mar 2025, 16:25
Ieri non sono riuscito a vedere la partita. Dagli highlights trovati in rete mi pare che dopo il gol di Isaksen si veda Guendouzi che correndo verso il danese, rivolge il viso al portiere. Hanno avuto qualche scazzo in precedenza, tipo dilorenzo dei ciucci?
Dopodiché, sempre nell'azione del gol, noto il modo in cui dà la palla a Isaksen, cioè non gliela dà dritto per dritto ma gliela dà sul destro in modo che il danese possa difendere il pallone dal difensore che è sull'altro lato e possa girarsi agevolmente per concludere. Mi sembra una cosa molto intelligente.

No no, lui e Vecino sono andati proprio in faccia alla Curva.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.685
Che campione!

A livelli di incidenza non siamo lontani da Sergej. Perlo di "incidenza" perché appunto Sergej segnava di piú, faceva piú assist, aveva una classe immensa, peró Guendo fa tutto, lo fa per 3, e fa tutto tra il bene il benissimo. Conta per 4.

...certo avrei tanto voluto vederli assieme

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.625
Lo aspetto sempre al derby di ritorno in campionato...

:since :since :since

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.192
Citazione di: RubinCarter il 07 Mar 2025, 16:48
Se deve riposa' 

Assolutamente.
Quando la stanchezza si accumula non la smaltisci in tre giorni. Bisogna gestirsi prima per evitare di arrivare al punto in cui devi fermarti per forza. Oltre al rischio di infortunarsi perché non sei più reattivo come prima. Pensa a quello che è successo a Ciro, che effettivamente era più vecchio, ma il rischio lo corrono tutti.
Io preferirei che con l'Udinese non giocasse, visto che ora abbiamo Belahyane e Vecino e che Rovella non ci sarà col Plzen.
Giovedì sera lo vorrei fresco e pimpante.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Dillo a lui e a baroni, che non mi sembrano molto d'accordo.
Certo , ce reda e anche Vecino ora ,ma bisogna vedere chi altri manca.
Con l assenza di Rovella giovedì , forse lunedì qualche minuto glielo risparmia , ma non credo partirà dalla panchina.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.314
Gioca sempre a ritmi elevatissimi,non si risparmia mai e ci crede sempre fino alla fine,forse dovrebbe riposare ma a me sembra che più gioca più si ricarica!

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Io l'ho amato dal primo momento che ha giocato con noi. Quegli occhi dolci e quella faccia da pulcino bagnato, ma dentro un guerriero. Non si risparmia mai, troppo forte!  :^^

anselazio

*
Lazionetter
* 1.901

Io ieri ero commosso. Davvero. Alla centesima chiusura, alla duecentesima rincorsa, alla trecentesima posizione per sporcare le linee avversari, al quattrocentesimo contrasto ho pensato,"ma come fa questo?" e mi è uscita una lacrima.
Poi, quando ho visto che invece di andare verso la bandierina cercava la posizione di Isaksen, ho sentito quel formicolio particolare che anticipa i grandi momenti...

:ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.574

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.884
Per l'ennesima volta viene da dire che se fai di mestiero l'allenatore o il ds, probabilmente ne capisci più di Palo. E se Tudor è senza panchina qualche buona ragione ci deve essere. Era l'unico sullo scaffale l'anno scorso quando lo abbiamo scelto. Ha fatto anche benino. Ma credo sia logico che un DS cui viene detto « quei tre non mi servono. Vendili » gli indichi l'uscita al più presto.
Speriamo che dopo "quei tre", qualcuno cresca ancora, Taty, qualcuno si consolidi e qualcuno ci sorprenda tanto quanto "quei tre" ci hanno sorpreso.

Credo che i paragoni con le Lazio del passato, anche prossimo, siano fuorvianti.

La cosa che mi impressiona della situazione attuale è che se tornasse Sergio (❤️❤️❤️), tenuto conto che una maglia sarebbe per definizione sua, il centrocampo sarebbe ben difficile da disegnare (SMS dietro al Taty?).

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.465
Per l'ennesima volta viene da dire che se fai di mestiero l'allenatore o il ds, probabilmente ne capisci più di Palo. E se Tudor è senza panchina qualche buona ragione ci deve essere. Era l'unico sullo scaffale l'anno scorso quando lo abbiamo scelto. Ha fatto anche benino. Ma credo sia logico che un DS cui viene detto « quei tre non mi servono. Vendili » gli indichi l'uscita al più presto.
Speriamo che dopo "quei tre", qualcuno cresca ancora, Taty, qualcuno si consolidi e qualcuno ci sorprenda tanto quanto "quei tre" ci hanno sorpreso.

Credo che i paragoni con le Lazio del passato, anche prossimo, siano fuorvianti.

La cosa che mi impressiona della situazione attuale è che se tornasse Sergio (❤️❤️❤️), tenuto conto che una maglia sarebbe per definizione sua, il centrocampo sarebbe ben difficile da disegnare (SMS dietro al Taty?).
Ho sempre pensato che SMS dietro la punta fosse devastante.
E che nei 3 di centrocampo si sia fatto un mazzo inaudito.
Rovella Guendouzi
Isaksen SMS Zaccagni
Taty
Sarebbe tantissima roba.
Se a Sergio gli va ancora di giocare seriamente.
E comunque tornado in tema, rivendico di essere stato uno dei primi a segnalare Guendouzi... :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva