Serie A 2024-25 (topic annuale - NO MERDE)

Aperto da hafssol, 03 Giu 2024, 17:22

Discussione precedente - Discussione successiva

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.845
Quattro a zero con meno del 40% di possesso palla, per dire.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
Citazione di: sharp il 09 Mar 2025, 22:23
oh però gli dice anche benino eh , vlaovich scivola colpisce la palla lanciando in contropiede lookman che tira, deviazione goal

Dovevano stare 0-3 giá nel primo tempo

Squadra che oramai é entrata di diritto in prima fascia non solo in italia ma in europa

Inutili i tentativi di sminuire facendo riferimenti al doping (non da parte tua), di squadre che corrono 95 minuti ne vediamo tante, questi abbinano anche una rosa molto tecnica

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Metallazio

*
Lazionetter
* 1.963
Che cazzo de parata Carnesecchi, me manca vede Ivan fare voli del genere, nonostante col Plzen abbi fatto un paratone pazzesco sull' 1 a 1

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
nun serviva a niente eh , ma ha fatto una cosa pazzesca (almeno a me è sembrata una roba mostruosa)

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.714
Domani altro che pareggiotto, bisogna vincere,  bisogna vincere, bisogna vincere, bisogna vincere, bisogna vincere,  bisogna vincere, bisogna vincere,  bisogna vincere, bisogna vincere,  bisogna vincere, bisogna vincere,  bisogna vincere, bisogna vincere,  bisogna vincere, bisogna vincere,  bisogna vincere,

BISOGNA VINCEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: Aquila Romana il 09 Mar 2025, 22:31
Dovevano stare 0-3 giá nel primo tempo

Squadra che oramai é entrata di diritto in prima fascia non solo in italia ma in europa

Inutili i tentativi di sminuire facendo riferimenti al doping (non da parte tua), di squadre che corrono 95 minuti ne vediamo tante, questi abbinano anche una rosa molto tecnica

io fino a che non uscirà fuori (se mai succederà poi) che si bombano, do tutti i meriti a gasperino
simpatico come un riccio in amore nelle mutande, ma il suo genoa aveva (specialmente in casa) la stessa intensità di gioco, qui mettiamo che invece di vendere solo , i giocatori li tengono/comprano, ma lui
è veramente bravo ([stro..nzo]quantovolete), ma bravo forte

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
Citazione di: Laziale-forever il 09 Mar 2025, 22:33
L' atalanta fa' mercato.

Ha un settore giovanile all'avanguardia

Ha rifatto anche lo stadio, senza fanfare e senza indebitarsi fino al collo per 99 anni

Ha una situazione economica solidissima

Ha una societá che chiacchiera poco, lancia pochi slogan e lavora nei fatti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Domani c'è solo un risultato per noi. Sará difficile perché col caxxo che vengono in ciavatte come hanno fatto contro le merde, ma dobbiamo provarci!!!

DAJE!!!

:since

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
Citazione di: sharp il 09 Mar 2025, 22:35
pd cosa cazzo ha parato carnesecchi
nun serviva a niente eh , ma ha fatto una cosa pazzesca (almeno a me è sembrata una roba mostruosa)

Gran bel portiere, poteva essere nostro con un pizzico in piú di lungimiranza e meno strafottenza da parte del senatore-presidente

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Aquila Romana il 09 Mar 2025, 22:37

Ha rifatto anche lo stadio, senza fanfare e senza indebitarsi fino al collo per 99 anni

Eh lo so', avoja se lo so'.

La mia era una battuta voluta, ho ripetuto la frase che qualcuno scrive in modo ripetitivo :)

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: Aquila Romana il 09 Mar 2025, 22:40
Gran bel portiere, poteva essere nostro con un pizzico in piú di lungimiranza e meno strafottenza da parte del senatore-presidente

mo io non ho una grandissima memoria, ma , ricordo che lo stavamo trattando e si ruppe di brutto,
e li fu mollata la pista

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.714
Citazione di: Aquila Romana il 09 Mar 2025, 22:37

Ecco appunto, altro che le caxxate che se bevono le pozioncine magiche.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Ma degli juventini che cantano "tifiamo solo la maglia" e "andate a lavorare" ne vogliamo parlare?   :)  Ma davvero credevano di rientrare nella corsa scudetto? Devono ringraziare che hanno più punti di quelli che meritano, tra partite rubate e altre riacciuffate immeritatamente allo scadere con sculate o rigori, non ci si crede...
Ma d'altronde cosa ci si può aspettare da una tifoseria di incompetenti calcistici e arroganti che in ogni partita non fanno che dare dei pezzi di merda agli avversari senza nemmeno mezzo coro in cui nominano la propria squadra.
Gasperino a parte si gode forte

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
Citazione di: sharp il 09 Mar 2025, 22:42
mo io non ho una grandissima memoria, ma , ricordo che lo stavamo trattando e si ruppe di brutto,
e li fu mollata la pista

Piú che mollata la pista il presidentissimo provó a stravincere (come suo solito) approfittando dell'infortunio per rivedere al ribasso gli accordi giá presi sul cartellino del giocatore. E i Percassi gli fecero un pernacchione, come merita

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Mah; io vedo il koopmeiners di bergamo e vedo quello di oggi; vedo il cuadrado degli ultimi due tre anni e vedo quello di oggi; vedo il deketalaere di milano e quello di bergamo, vedo il retegui di questa stagione.
Sarà tutto dovuto alla maestria di gasperini?
Può darsi

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
va beh ma se devo comprare un giocatore che mi sta , sicuramente fuori 6 mesi , mica me sembra tanto illogico chiedere uno sconto , infatti anche le altre che lo seguivano si tirarono tutte indietro , poi a me piaceva ma, sempre se non ricordo male volevano 15M con i nostri chiari di luna prendere uno che ti stava fuori per 6 mesi (più il tempo necessario a rientrare in condizione) era un azzardo, mi dirai che poi topparono lo stesso prendendo il ragazzo portoghese (e anche li si parlava di un predestinato, che in quel caso però si è dimostrata quantomeno una valutazione sbagliatissima)

tornando alla dea , credo che ora siano a palla (evidentemente la preparazione teneva conto dell'eventuale proseguimento in CL), ma non scordiamoci che li sopra ci sono anche per tanti errori arbitrali che li hanno parecchio aiutati

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: tommasino il 09 Mar 2025, 22:55
Mah; io vedo il koopmeiners di bergamo e vedo quello di oggi; vedo il cuadrado degli ultimi due tre anni e vedo quello di oggi; vedo il deketalaere di milano e quello di bergamo, vedo il retegui di questa stagione.
Sarà tutto dovuto alla maestria di gasperini?
Può darsi

magari gli allenamenti sono diversi, di sicuro , quelli da te nominati venivano da squadre senza mezza idea di gioco, e la dea invece cell'ha e si muove in maniera sincrona, poi certo a bergamo danno anche un po' di tempo per esprimersi, come detto il genoa der carbonaro giocava con una grandissima intensità e ottime trame offensive, poi da quest'anno sembra abbia imparato anche a fare una fase difensiva decente

Discussione precedente - Discussione successiva