10.03.25; in campionato con l'udinese

Aperto da tommasino, 03 Mar 2025, 15:56

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
0 replay 5 minuti x decidere... solo io ci ho letto una voglia matta di cercare il pelo nell'uovo e il fotogramma x annullare?

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.196
Se non si riesce a vincere, non bisogna perdere. Siamo in emergenza, loro sono la tipica squadra che soffriamo, figuriamoci in queste condizioni e dopo l'EL.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Partita tosta come previsto, loro stanno bene, noi un po' stanchi e le assenze pesano

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Tralasciando che l'Udinese è la solita squadra di merda che con gli altri si cala le mutande e con noi gioca alla morte attaccando con 5/6 uomini, perché non pressiamo più alti? Stanno fermi. Parte solo Tchaouna qualche volta ma da solo chiaramente non può fare niente. Io sta cosa non la capisco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
Abbiamo il centravanti piu scarso della serie A.
Dia e taty non sono vieri ma tchouna a questi livelli è attualmente improponibile

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.007
Discreta Lazio, oggi la partita è veramente difficile.
L'atteggiamento della squadra è sempre da applausi.
Si conferma la triste statistica del gol subito al primo (mezzo) tiro verso la nostra porta. Male tutti i difensori ed il portiere, in quella circostanza.
Zaccagni e Isaksen sugli scudi, per quanto quest'ultimo sia frenato dalla presenza di Lazzari sulla sua fascia.
Dia e Tchaouna male tecnicamente.
Mancano un paio di gialli contro l'Udinese, ovviamente.
Forza ragazzi :since

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.172
Mi comunicano Romagnoli in gioco per pochi cm..

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
Stiamo giocando senza terzini e senza prima punta.

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Azione chiarissima, davvero non capisco
cos'hanno controllato.
S'at-cas-arca'

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.251
Purtroppo si sta rivelando tosta come ce lo aspettavamo. Loro hanno molta fisicità ma tecnicamente non sono mica scarsi, anzi.
Peccato aver preso quel maledetto gollonzo. Bene invece averla ripresa quasi subito. Alla fine qualcosa abbiamo creato ma di spazi ce ne sono pochi.

Spero che alcuni (tipo Dia) si diano una svegliata. Abbiamo bisogno del contributo di tutti.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.554
per me ci rimette anche Dia nel giocare con questo Tchauna

quest'ultimo, che non stia dormendo ce lo  ha fatto vedere, adesso ci facesse vedere che è anche sceso dal letto

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Citazione di: rocchigol il 10 Mar 2025, 21:37
Posso di na cattiveria?
Abbiamo il centravanti piu scarso della serie A.
Dia e taty non sono vieri ma tchouna a questi livelli è attualmente improponibile

Perché Tchaouna non è un centravanti

Biscia

*
Lazionetter
* 520
Solet era forte pure l'anno scorso e infatti lo cercava mezza Europa. O sono stati molto bravi oppure è un parcheggio a tempo determinato.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Lazio non brillante, come.purtroppo succede spesso ultimamente.
C'è da dire che l'udinese ha tipo 6/7 GG di riposo più di noi eh.
Manca ancora tanto comunque....forza!

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.724
Stasera non si riesce a recuperare un pallone in mezzo al campo che sia uno...speriamo bene per il secondo tempo, Forza LAZIOOOOOOOOOOOOO

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.251
Citazione di: reggionord il 10 Mar 2025, 21:37
Check var davvero incomprensibile.
Azione chiarissima, davvero non capisco
cos'hanno controllato.
S'at-cas-arca'

Live avrei detto la stessa cosa. Rivedendolo era in gioco di poco (c'era il gambone di un difendente al centro a tenerlo in gioco).

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.578
Dentro Belayane sposti davanti a Vecino e dia al posto  di Thcaouna

Contenuto sponsorizzato

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
udinese molto forte fisicamente e giocano pure bene. Noi siamo frenati da infortuni e dal pensiero a giovedi. Vincere questa un mezzo miracolo. Ste merde friulane dimenticano come si gioca solo contro quell'altre merde pari loro.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Ma a questo punto non è meglio metterci Pedro davanti con Dia dietro? Ogni volta che prende palla Lazzari mi si gela il sangue

Discussione precedente - Discussione successiva