10.03.25; in campionato con l'udinese

Aperto da tommasino, 03 Mar 2025, 15:56

Discussione precedente - Discussione successiva

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
tchaouna fatica da prima punta ma a me fa inxazzare soprattutto come porta il pressing

peró il goal è l'ennesimo regalo di un portiere che sulla scivolata di romagnoli si fa trovare inspiegabilmente col culo per terra respingendo col piede una palla che avrebbe dovuto bloccare serenamente. la mia sarà un'ossessione ma qualcuno deve spiegarmi che cosa volesse fare in quella circostanza.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Citazione di: JamesHerriot il 10 Mar 2025, 21:45
L'utilizzo di Lazzari a destra e Marusic a sinistra è  doppio danno.
Disinnesca anche Isaksen che a destra con Marusic si trova benissimo.
Lazzari invece è l'ignoranza calcistica fatta terzino. Basta che parte testa bassa pensa di aver fatto il suo. Non un cross degno non un passaggio .

Già, Marusic a sinistra vale metà.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.171
Citazione di: Aldo1954 il 10 Mar 2025, 21:39
Vi sembra la stessa Udinese che ha regalato 6 punti alle me.rde?Lucca sembra lo stesso giocatore?Io non avevo dubbi.

Si devono scansa?

Dai su... Magari se c'avevi qualche giocatore migliore...

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.967
Tchaouna E Noslin sono tasse da pagare quest'anno purtroppo .......Ibra per meglio di entrambi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Danieledido80

*
Lazionetter
* 33
Partita che mi aspettavo niente di più niente di meno

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Biancolazio il 10 Mar 2025, 21:48
Tchaouna E Noslin sono tasse da pagare quest'anno purtroppo .......Ibra per meglio di entrambi

tasse da pagare... sono investimenti. ci devi credere

alby1608

*
Lazionetter
* 10.300

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.522
Citazione di: AquiladiMare il 10 Mar 2025, 21:48
Si devono scansa?

Dai su... Magari se c'avevi qualche giocatore migliore...

Questa squadra non può regalare a nessuno Rovella e Castellanos, oltre al portiere...

Secondo me comunque ha giocato male solo Tchaouna del giocatori di movimento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Danieledido80 il 10 Mar 2025, 21:49
Partita che mi aspettavo niente di più niente di meno

ma va a tifa a rioma a danielederossi

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.967
Citazione di: purple zack il 10 Mar 2025, 21:49
tasse da pagare... sono investimenti. ci devi credere
Vediamo fino a quando bisogna crederci

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.361
Il campionato sta diventando un agonia,io so pure venuto Allo stadio perché uno zio è arrivato da me dicendomi:" abitamo ad 1km dallo stadio,te regalo il biglietto,annamo"
.ma avrei evitato perché il campionato me fa veni un ansia..e me sa de finto..come er wrestling...sta squadra co le m.erde sarebbe stata già 4-0 il primo tempo... concentramose tutto sull'Europa league te prego mister!!
SSL RIONE XXII

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Ok tutto ma questi se non li fai mai giocare quando crescono? quando li facciamo giocare?

Di certo non possiamo buttare al cesso quasi 30 milioni di investimento tra Noslin e Tchaouna.

Contenuto sponsorizzato

gae12

*
Lazionetter
* 3.502
Entra Noslin. Tanto peggio di Tchauna non puó fare.

Fino a questo momento sono state due delusioni.

Forza un pó :since

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.650

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.361
Citazione di: Maffetto81 il 10 Mar 2025, 21:51
Il campionato sta diventando un agonia,io so pure venuto Allo stadio perché uno zio è arrivato da me dicendomi:" abitamo ad 1km dallo stadio,te regalo il biglietto,annamo"
.ma avrei evitato perché il campionato me fa veni un ansia..e me sa de finto..come er wrestling...sta squadra co le m.erde sarebbe stata già 4-0 il primo tempo... concentramose tutto sull'Europa league te prego mister!!
SSL RIONE XXII

Sta squadra intendo l'Udinese eh..che perde co le m.erde pure quando ha recuperato 10 minuti (sospesa per malore di ndika).. co noi coltello tra i denti.. spettacolo fittizio.. pure se me dite che so rosicone de non esse complottista.. lo confermo: Spettacolo [...], partite acchittate e decise .. calendari fatti su misura... È Wrestling

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.248
Citazione di: Tom_Frost il 10 Mar 2025, 21:52
Io toglierei anche Dia per Pedro

Immagino sarà uno dei prossimi cambi. Anche se una chance a Dia da centravanti l'avrei data. Ma evidentemente Baroni li non lo vede.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.650

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Manco mezza protesta peró... E che cazzo... Almeno provaci. Magari ha fatto fallo e non te ne sei accorto.

Contenuto sponsorizzato

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.696
Citazione di: Kredskin il 10 Mar 2025, 21:51
Ok tutto ma questi se non li fai mai giocare quando crescono? quando li facciamo giocare?

Di certo non possiamo buttare al cesso quasi 30 milioni di investimento tra Noslin e Tchaouna.

Il livello è questo...purtroppo aggiungo...speriamo bene

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.173
Discussione precedente - Discussione successiva