10.03.25; in campionato con l'udinese

Aperto da tommasino, 03 Mar 2025, 15:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412
Citazione di: Cesio il 10 Mar 2025, 22:48
Ma nun ce caca er cazzo va
[/quote ti risulta che ti abbia nominato?
A me non mi pare.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Citazione di: Cesio il 10 Mar 2025, 22:53

Nettissimo. Zaccagni era davanti ed è stato colpito da dietro
Il rigore è netto

Tra l'altro sarebbe stato 2ndo giallo ed espulsione per il loro difensore....
La cosa assurda è che Zaccagni non prova neanche a protestare.... E lui di solito protesta anche per cosa che non esistono, non mi capacito....

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.693

Sono quasi 3 mesi e mezzo.
Da quando sono finite le pile.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.595
Gol loro preso con 5 giocatori compreso il portiere in area contro 2 loro, e quelli loro hanno toccato la palla quattro volte praticamente indisturbati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: italicbold il 10 Mar 2025, 22:53
Secondo me era alla frutta. E forse Baroni si è detto che andava bene cosi.
Gli ultimi dieci minuti sono stati duri perché i ragazzi non ne avevano più collettivamente.

Non ho letto tutto quello che è stato scritto ma Noslin, secondo me, è entrato molto bene.

Per me mossa giusta Patric per Isaksen
Loro erano tutti armadi freschissimi  con tanto fiato: il gol l'avremmo preso sicuro.
Noslin meglio di Tchaouna, però ancora troppo, troppo timido.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.171
Citazione di: _JS1989_ il 10 Mar 2025, 22:57
La cosa assurda è che Zaccagni non prova neanche a protestare.... E lui di solito protesta anche per cosa che non esistono, non mi capacito....

Ma evidentemente non si è sentito colpito...

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: _JS1989_ il 10 Mar 2025, 22:54
Occasione persa purtroppo... La Juve ti resta avanti nonostante la rovinosa sconfitta di ieri e le altre dietro si sono avvicinate...
Detto questo loro sono una buonissima squadra e venivano da un ottimo momento, noi siamo stanchi e incerottati e ad onor del vero da un po' di tempo a sta parte non siamo particolarmente brillanti, è vero venivamo da 2 vittorie al 98esimo ma che hanno portato via tante energie mentali e fisiche alla squadra, che come già detto è piuttosto in debito di ossigeno e pure gli infortuni stanno rompendo abbastanza il cazzo

Io più che alla juve penserei a quelle dietro che sono ormai arrivate...

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
A me noslin è piaciuto. Molto meglio di dia e tchaouna 
Ci mamca uno stoccatore davanti oltre ad essere molto stanchi e con gli uomini contati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Citazione di: _JS1989_ il 10 Mar 2025, 22:57

E chissà perché non l'ha fischiato...avrebbe chiuso la partita

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.960
Citazione di: WernerHeisenberg il 10 Mar 2025, 22:55
Episodio passato sotto traccia, come al solito la nostra reazione massima è stata la faccia di Zaccagni allibita.
Qualcun altro avrebbe minacciato l'arbitro con la testa di cavallo dentro al letto accerchiandolo, noi siamo moralizzati. Ah, e quello dell'Udinese sarebbe stato espulso.
Come al solito, né Var né replay chiari da Dazn. Per Marelli il giocatore dell'udinemerda "prende un po' tutto".
Noi queste partite non ci permettono di sbloccarle con episodini del genere, il messaggio è chiaro.
Alle merde je lo davano 100%, me ce giocherei casa. Per me non era nettissimo, quello si entra e prende un po' tutto pero mi pare che la prevalenza è stata sul pallone. La faccia di Zaccagni è abbastanza eloquente. Se lo avesse preso forte da dietro dubito che se ne stava li a pensacce. È vero bisogna esse un po' piu furbi ma a me de fa le scenette che fanno quegli schifosi non me va. Mai e poi mai mi abbasserei al livello de quelle blatte. Si vince, si pareggia e si perde ma con onestà e onore, anche perche sennò tutto il discorso che siamo diversi da loro se lo sbattemo ar cazzo. A me non me ne frega un cazzo de vince rubando, io voglio esse fiero de sti ragazzi. E per il momento lo sono moltissimo!

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.208
Squadra stremata contro una squadra molto fisica. Sempre forza Lazio

Sempre.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Citazione di: AquiladiMare il 10 Mar 2025, 22:58
Ma evidentemente non si è sentito colpito...

Non lo so, non lho rivisto... Qui si diceva rigore nettissimo...
non hanno fatto vedere un replay decente.... Mentre sul nostro goal regolarissimo c'è stato un check di 10 minuti e millemila replay da ogni angolazione per provare ad annullarcelo, mentre su Zaccagni tutto a posto so andati sulla fiducia, d'altronde lui non ce prova manco a protestà

Contenuto sponsorizzato

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.967
Baroni fin qui ha fatto un grandissimo lavoro.....però critico le scelte continue di Tchaouna e Noslin invece di mettere Dia punta utilizzarlo fuori ruolo (Dia interpreta bene questo ruolo quando di punta c'è il Taty) ci mette molto in difficoltà lì davanti

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Metallazio il 10 Mar 2025, 22:59
Alle merde je lo davano 100%, me ce giocherei casa. Per me non era nettissimo, quello si entra e prende un po' tutto pero mi pare che la prevalenza è stata sul pallone. La faccia di Zaccagni è abbastanza eloquente. Se lo avesse preso forte da dietro dubito che se ne stava li a pensacce. È vero bisogna esse un po' piu furbi ma a me de fa le scenette che fanno quegli schifosi non me va. Mai e poi mai mi abbasserei al livello de quelle blatte. Si vince, si pareggia e si perde ma con onestà e onore, anche perche sennò tutto il discorso che siamo diversi da loro se lo sbattemo ar cazzo. A me non me ne frega un cazzo de vince rubando, io voglio esse fiero de sti ragazzi. E per il momento lo sono moltissimo!
Io qui sto con Heavy Metal.
Non era rigore e bravo Zac che non ha enfatizzato.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Citazione di: Metallazio il 10 Mar 2025, 22:59

Però i falli non devono essere a chiamata. Se non rotolo per terra, se non grido come un ossesso, se faccio una faccia normale allora non è fallo.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.320
Citazione di: _JS1989_ il 10 Mar 2025, 23:00
Non lo so, non lho rivisto...
D'altronde non hanno fatto vedere un replay decente.... Mentre sul nostro goal regolarissimo c'è stato un check di 10 minuti e millemila replay da ogni angolazione per provare ad annullarcelo

e questa la cosa che fa incazzare di più: a me il metro "due pesi e due misure" con noi e "le altre" (ma anche solo la roma) pare evidente...

maury68

*
Lazionetter
* 2.190

Chauna e Dia fuori per carità.
Chi metti???? Noslin???
Cambia poco o nulla.   
Ecco allora bisogna rivedere i giudizi fatti 4 mesi fa.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.277
Citazione di: AquiladiMare il 10 Mar 2025, 22:55
Ma rispetto a cosa?? Da un centravanti uno si aspetterebbe qualcosa di pericoloso...

A meno di non essere un fenomeno, e secondo me manco i fenomeni lo fanno, non cambi, da solo, una squadra che gira male come stava girando la Lazio nel primo tempo. Se i primi venti minuti del secondo tempo si gioca a una porta, perché quello è stato, il merito è stato anche di Noslin che ha fatto esattamente quello che non riusciva a fare Tchaouna nel primo tempo. Ovvero chiudere le linee di passaggio dell'Udinese che, infatti, faticava a ripartire con lucidità come aveva fatto nel primo tempo.
Il loro palleggio è stato sterile. in tutto il secondo tempo Lucca, che sembrava Lewandoski nel primo tempo non ha ricevuto più un pallone. Poi, se uno cerca sempre gli stessi capri espiatori va benissimo sparare su Noslin, ma è entrato, ha pressato molto, ha impedito parecchie azioni di ripartire ed è stato anche una buona sponda per i venti minuti in cui abbiamo realmente giocato. Ha anche fatto un paio di tiri che hanno impegnato il portiere. Se gli chiedevi di entrare, dribblare mezza difesa dell'Udinese da solo e sfondare la porta, no, non l'ha fatto. In quel caso sono d'accordo con te, ma io mi aspettavo semplicemente che fosse più presente dell'evanescente Tchaouna del primo tempo. E secondo me lo ha fatto. Ha anche duettato creando un po' di scompiglio con Isakssen. Ma per esempio oggi, chi era veramente ai minimi termini è stato Dia.

Contenuto sponsorizzato

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Citazione di: NonMollareMai86 il 10 Mar 2025, 22:59
Io più che alla juve penserei a quelle dietro che sono ormai arrivate...

E infatti l'ho scritto che le altre si sono avvicinate

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.320
Citazione di: Cesio il 10 Mar 2025, 23:02
Però i falli non devono essere a chiamata. Se non rotolo per terra, se non grido come un ossesso, se faccio una faccia normale allora non è fallo.

ma poi in europa giovedì sono andati a rivedere quasi tutto al var, vedi il loro gol...

qui in campionato neanche ci fanno rivedere i replay!

intanto pare su sky abbiano fatto vedere il rplay di un presunto mani di Lazzari ma del rigore su Zaccagni ancora nulla...

Discussione precedente - Discussione successiva