Tijjani Noslin (Topic Ufficiale)

Aperto da hafssol, 30 Giu 2024, 18:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
oggi uno dei meno peggio. molto peggio dia e tchaouna secondo me

Futbolito

*
Lazionetter
* 151
Citazione di: kelly slater il 07 Mar 2025, 00:16
Se volemo dà na svejata regazzì?
Ciai 25 anni, quasi 26...

Assist e migliore dei 4 davanti (fino alla magia di Isaksen), in un campo di patate dove persino Pedro faticava tecnicamente.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Futbolito il 07 Mar 2025, 00:40
Assist e migliore dei 4 davanti (fino alla magia di Isaksen), in un campo di patate dove persino Pedro faticava tecnicamente.

vabbe assist è na parola grossa.
la spizza coi dread e in modo totalmente casuale arriva a Romagnoli.
poi sì oggi tutto l'attacco non ha brillato, e sicuramente Dia ha fatto peggio di lui, però Dia come rendimento complessivo ha fatto vedere molta più solidità.
boh, io da un Tchaouna mi aspetto poco, da Noslin mi aspetto tanto di più, anche perchè secondo me le potenzialità le ha.
infatti non ho scritto che è na pippa, ho scritto che secondo me se deve svejà

Futbolito

*
Lazionetter
* 151
Citazione di: kelly slater il 07 Mar 2025, 00:52
vabbe assist è na parola grossa.
la spizza coi dread e in modo totalmente casuale arriva a Romagnoli.
poi sì oggi tutto l'attacco non ha brillato, e sicuramente Dia ha fatto peggio di lui, però Dia come rendimento complessivo ha fatto vedere molta più solidità.
boh, io da un Tchaouna mi aspetto poco, da Noslin mi aspetto tanto di più, anche perchè secondo me le potenzialità le ha.
infatti non ho scritto che è na pippa, ho scritto che secondo me se deve svejà

Secondo me oggi, rispetto ad altre prove molto più opache, ha fatto una buona partita. Uscito lui non siamo più usciti dalla nostra metà campo (anche prima dell'espulsione) e non è un caso per me.

L'assist è assist pure se fatto col sedere, in un calcio d'angolo ti devi anche saper smarcare, erano più fisici, e in un'altra occasione per poco non fai il gol in fotocopia Noslin->Romagnoli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
io da un giocatore pagato 18 milioni vorrei vedere molto di più.

Futbolito

*
Lazionetter
* 151
Citazione di: kelly slater il 07 Mar 2025, 01:16
e vabbè oh ognuno la vede a modo suo.
io da un giocatore pagato 18 milioni vorrei vedere molto di più.

Figurati è giusto, sicuramente deve fare di più e le potenzialità le ha.
Oggi qualche piccolo passo in avanti io l'ho visto.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.192
Per me Noslin potrebbe essere il nuovo Isaksen. Che ha beneficiato dell'assenza di  concorrenza reale nel ruolo, giocando con continuità. Noslin ha una concorrenza agguerritissima, Zaccagni, Taty, Dia, chi levi? Per non parlare dell'eterno Pedro.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
Io sta prestazione non l'ho vista sinceramente.

Assist abbastanza casuale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 12.966
Lazio_wel

*
Lazionetter
* 201
Nel calcio attuale in cui le punte giocano spesso 60 minuti mi aspetterei che in quel tempo a disposizione ci sia un'intensità incredibile e corse a tutto campo.

Da questo punto di vista non c'è proprio mentalmente e dubito ci si possa fare qualcosa... dimostrazione ne viene dal fatto che il pressing lo facesse Dia e lui retrocedesse.

Ci sono state un paio d'occasioni di pressing di squadra in cui, con un po' più di cattiveria, avrebbe recuperato il pallone mentre arrivava con passo felpato invece che mordere le caviglie.

Peccato perchè ha delle movenze da gran giocatore, dipende tutto da lui.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.335
Citazione di: Slasher89 il 07 Mar 2025, 08:10
Io sta prestazione non l'ho vista sinceramente.

Assist abbastanza casuale.
vabbè però così nn gli si riconosce nulla. intanto la prende in mezzo al mucchio che nn è poco. e tutti credo sappiano che romagnoli sta piazzato sul secondo palo.
nn sta facendo bene però ieri ha risposto presente, la partita è stata difficile offensivamente. in europa con meno tatticismi lo vedo meglio. tchaouna purtroppo è entrato in un momento di apnea pura.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Su un lancio lungo fa uno stop delizioso in corsa, poi il tiro viene murato in corner.
Per me ha tutto per essere un buon giocatore, io continuo a crederci.

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
Sempre detto che le qualità ci sono, il problema è che non le mostra e l'età non è esattamente dalla sua parte.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093

Daje TJ!

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.437
Citazione di: richard il 07 Mar 2025, 09:35
Su un lancio lungo fa uno stop delizioso in corsa, poi il tiro viene murato in corner.
Per me ha tutto per essere un buon giocatore, io continuo a crederci.
bravo, li grande intervento del difensore ceco.

DinoZ

*
Lazionetter
* 974
guardando al contesto generale della partita Noslin ha fatto il massimo possibile: l'assist di testa, un azione pericolosa palla al piede, nel secondo tempo abbiamo passato 40 minuti dietro e fatto due tiri in porta, Isaksen al 96 e lui verso il 50 tirando alto.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.738
Visto che in estate se ne parlava, anche a dispetto delle stesse dichiarazioni di Lotito in conferenza, al momento è costato 15.894 mln
Fonte, la semestrale della Lazio
https://mediaverse.sslazio.hiway.media/VMFS1/FILES/public/upload/67cf4e5b/Relazionefinanziariasemestraleconsolidataal31.12.2024.pdf

Warp

*
Lazionetter
* 12.966
lui e altri nuovi stanno soffrendo l'ambientamento alla Lazio e a Roma.
dobbiamo aspettare che si ambientino non c'è scelta, fino a 2 mesi da c'era gente qui che voleva regalare isaksen al primo passante.

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
Isaksen potevi aspettarlo, Tchaouna puoi aspettarlo.

Noslin ha 26 anni, lo aspetti un paio d'anni e ne ha 28.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
L'ho scritto ieri a caldo. Secondo me è stato uno dei migliori. Non ci voleva molto, ma oggi parlare di Noslin in senso negativo non ha senso. Entra, blocca bene le uscite dal basso dell'Udinese che ci avevano fatto male nel primo tempo, riesce anche a impensierire un paio di volte il portiere Udinese ed è lui a dare la palla a Zaccagni, una palla che doveva solo essere depositata in rete.

Discussione precedente - Discussione successiva