Christos Mandas (Topic Ufficiale)

Aperto da richard, 31 Ago 2023, 08:35

Discussione precedente - Discussione successiva

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.712
Citazione di: Maffetto81 il 25 Feb 2025, 23:22
Non l'ho vista ma avevo letto commenti negativi sul goal dell' 1-0... Ahahha geniali,i difensori d'ufficio di Citofonel...
Il goal era imparabile,ma come state rega',così risultate poi non credibili; tiro della Vita sotto il sette,e portiere impallato da un avversario che je stava davanti (goal da annullare).. il buon Ivan è sicuramente simpatico, oddio, quest' anno manco quello,c'ha sempre il muso,ma con Ivan fate conto che se parte sempre sullo 0-1 per gli avversari, sempre, in qualunque partita se parte sullo 0-1 ... MANDAS che doveva  fa' stasera??daje su...
a provedel pero si imputava un gol ad ogni tiro, ieri un tiro 2 gol o sbaglio? Non dico che sia colpa sua ma forse non era manco sempre di provedel il fatto di prendere gol con pochi tiri o no? visto che la media non mi sembrla migliore.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.022
Citazione di: Maffetto81 il 25 Feb 2025, 23:22
Non l'ho vista ma avevo letto commenti negativi sul goal dell' 1-0... Ahahha geniali,i difensori d'ufficio di Citofonel...
Il goal era imparabile,ma come state rega',così risultate poi non credibili; tiro della Vita sotto il sette,e portiere impallato da un avversario che je stava davanti (goal da annullare).. il buon Ivan è sicuramente simpatico, oddio, quest' anno manco quello,c'ha sempre il muso,ma con Ivan fate conto che se parte sempre sullo 0-1 per gli avversari, sempre, in qualunque partita se parte sullo 0-1 ... MANDAS che doveva  fa' stasera??daje su...

Qualche rinvio migliore con i piedi...ad esempio.

Deve migliorare molto su questo aspetto perché volenti o nolenti nel calcio del 2025 è piuttosto importante

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.081
Incolpevole sul gol, non l'avrebbe presa in ogni caso, però io vorrei che il portiere ci provasse sempre anziché rimanere piantato.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.216
Non è una questione Provedel/Mandas la sconfitta di ieri sera, sarebbe arrivata lo stesso, se davanti hai il nulla cosmico, anche con un Donnarumma avremmo perso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.174
Ragazzi ma come si fa s criticare Mandas perché non si è buttato? Non l'ha vista partire perché aveva il verme davanti che lo impallava completamente, santo dio. E che cazzo.
Vanno bene le critiche ma porca miseria almeno analizzate i fatti non per partito preso ma in maniera oggettiva, perché così non ha senso.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.411
Infatti i limiti di Mandas non si sono certamente manifestati sul gol subito, ma si sono percepiti chiaramente nel giro palla, nell'impostazione e nella precisione dei rilanci.
Tutte cose che ormai un portiere deve saper fare almeno con qualità media e, se non decisive come una parata difficile, comunque impattanti notevolmente su atteggiamento, baricentro e qualità di gioco della squadra.

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: hafssol il 26 Feb 2025, 08:54
Infatti i limiti di Mandas non si sono certamente manifestati sul gol subito, ma si sono percepiti chiaramente nel giro palla, nell'impostazione e nella precisione dei rilanci.
Tutte cose che ormai un portiere deve saper fare almeno con qualità media e, se non decisive come una parata difficile, comunque impattanti notevolmente su atteggiamento, baricentro e qualità di gioco della squadra.
Sottoscrivo...e forse il buon Provedel avrebbe anche detto qualcosa all'arbitro in occasione del gol subito. La personalità in campo di Ivan, con tutti i suoi limiti, ci serve ancora....così come quella del Taty o di Rovella,Guendo, Gila, soprattutto quando devi affrontare certe squadre.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Citazione di: Superlazio74 il 26 Feb 2025, 09:08
Sottoscrivo...e forse il buon Provedel avrebbe anche detto qualcosa all'arbitro in occasione del gol subito. La personalità in campo di Ivan, con tutti i suoi limiti, ci serve ancora....così come quella del Taty o di Rovella,Guendo, Gila, soprattutto quando devi affrontare certe squadre.

Mi sembra una boiata questa. Mandas sta facendo il suo. Non ci incartiamo da soli creandoci problemi che non ci sono.

Il goal che prende è imparabile per traiettoria ed esecuzione. Il buon Arnautovic ha pescato il jolly e poco ci si può fare.

Siamo un pò sottotono e fatichiamo davanti ad essere concreti in un momento in cui il buon Isaksen sta dando un ottimo contributo. E' calato il rendimento di Tavares e ci stiamo rendendo ora conto di quanto spostava gli equilibri.
La mancanza di Taty la davanti è pesantissima e nè Noslin ne Tchouna hanno le caratteristiche del Taty per fare quel tipo di gioco.
Io proverei Dia centravanti con Dele trequartista ma ho piena fiducia in Baroni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.374
Mi sembra una boiata questa. Mandas sta facendo il suo. Non ci incartiamo da soli creandoci problemi che non ci sono.

Il goal che prende è imparabile per traiettoria ed esecuzione. Il buon Arnautovic ha pescato il jolly e poco ci si può fare.

Siamo un pò sottotono e fatichiamo davanti ad essere concreti in un momento in cui il buon Isaksen sta dando un ottimo contributo. E' calato il rendimento di Tavares e ci stiamo rendendo ora conto di quanto spostava gli equilibri.
La mancanza di Taty la davanti è pesantissima e nè Noslin ne Tchouna hanno le caratteristiche del Taty per fare quel tipo di gioco.
Io proverei Dia centravanti con Dele trequartista ma ho piena fiducia in Baroni.
guarda che (boiata a parte) stiamo facendo più o meno le stesse considerazioni

DinoZ

*
Lazionetter
* 981
per me Mandas incolpevole sul gol dell'inter, direi di continuare con lui titolare in campionato e in coppa fino a maggio e poi fare una valutazione se confermarlo il prossimo anno, sempre se si trova l'accordo sul rinnovo.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.489
ma davvero si sta parlando di colpe del portiere su quel goal , fuorigioco a parte,
solo su una cosa la banda del buco ha ragione per la dinamica diq uell'azione quel tiro è imparabile,
e credo che se anche non fosse stato impallato non avrebbe mai avuto modo di pararla , quei tiri li prendi solo se già sai dove finisce la palla (w quindi parti prima, e capite da voi che è impossibile), in questo caso poi dove sarebbe finita la palla non lo sapeva nemmeno l'austriaco che la colpisce di tibia colpendola anche male,
il BdC che se lo porta la manda (dopo una parabola arcuata) quasi sotto il 7 dall'altro lato del portiere

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
La faida Provedilisti vs. Mandasisti non era nemmeno quotata.
Continuiamo cosi, facciamoci del male....

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.886
Citazione di: Assoluto il 26 Feb 2025, 08:10
Incolpevole sul gol, non l'avrebbe presa in ogni caso, però io vorrei che il portiere ci provasse sempre anziché rimanere piantato.
Per intravedere il tiro "dietro all'olandese merda" ha spostato il peso sulla gamba destra. Per questo era "piantato".

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Citazione di: geddie il 23 Feb 2025, 21:12
E' basso. Sui calci da fermo e' un fattore importante.
Stessa impressione che ho sempre avuto, peraltro confermata "ad occhio"quando nella partita contro l'Inter era fermo in porta prima che tirassero il rigore, copriva poco spazio anche lateralmente con le braccia
Ho trovato questa foto, che non so caricare, per cui metto il link, dove si vede che rispetto ad esempio  a Furlanetto è più basso
https://www.instagram.com/ristoranteleduelune/p/DGQipXItAPF/

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.469
Citazione di: SodaLazio il 28 Mar 2025, 13:30
Stessa impressione che ho sempre avuto, peraltro confermata "ad occhio"quando nella partita contro l'Inter era fermo in porta prima che tirassero il rigore, copriva poco spazio anche lateralmente con le braccia
Ho trovato questa foto, che non so caricare, per cui metto il link, dove si vede che rispetto ad esempio  a Furlanetto è più basso

Isaksen è dato a 178 cm. Considerando che nella foto si inclina, traete voi le conclusioni.
La teletubbies sarà al massimo 165....

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.281
Furlanetto 1,91 e Isaksen 1,81. Mandas sarà 1,85, più o meno come Sommer

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.628
Citazione di: SodaLazio il 28 Mar 2025, 13:30

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.469
Fonti diverse su Isaksen: la forbice va da 178 a 181
A 180-183 sta Mandas.
Si, più o meno come Stommer, Cragno...
Qui le altezza dei portieri serie A e benchmark di riferimento
https://sport.sky.it/calcio/serie-a/2024/03/21/portieri-serie-a-altezza/amp

Discussione precedente - Discussione successiva