10.03.25; in campionato con l'udinese

Aperto da tommasino, 03 Mar 2025, 15:56

Discussione precedente - Discussione successiva

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.464
Citazione di: calimero il 11 Mar 2025, 10:42
Non sarebbe servito il Var, Piccinini in un caso simile in Merde-Udinese avrebbe fischiato pavlovianamente il rigore, che a Lissone avrebbero "supportato". Nessuno sarebbe andato a sindacare se Kamara avesse "anche" toccato il pallone, Marelli avrebbe parlato di "negligenza".
ecco.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Magnopèl il 11 Mar 2025, 11:32
https://x.com/immobilethe/status/1899397604938506654?s=46&t=ZFDF-mqgNMyvjfI4OcQY1w

Boh per me questo come minimo va rivisto al Var 5'
Ieri 10 secondi e hanno ripreso

Rigore netto. Può anche prendere la palla , che però resta lì , ma da dietro lo trancia e gli impedisce di giocarla.

Ammonizione, seconda, espulsione e rigore.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
L'ammonizione probabilmente non ci sarebbe stata - essendoci comunque il tentativo genuino di prendere il pallone conclusosi con un fallo che porta alla massima punizione -, ma perlomeno un'attenta revisione al VAR ci sarebbe dovuta essere

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: Magnopèl il 11 Mar 2025, 11:32
https://x.com/immobilethe/status/1899397604938506654?s=46&t=ZFDF-mqgNMyvjfI4OcQY1w

Boh per me questo come minimo va rivisto al Var 5'
Ieri 10 secondi e hanno ripreso

Gamba destra del difensore su gamba sinistra di Zaccagni.

Con la palla che sempre lì sta.

Rigore netto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Non ho potuto vedere la partita, ho visto ora il rigore. ma come è possibile che non se ne parli. Manco avevo letto dell'episodio

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: fiord il 11 Mar 2025, 12:53

Gamba destra del difensore su gamba sinistra di Zaccagni.

Con la palla che sempre lì sta.

Rigore netto
A me sembra che la palla impatti sulla gamba di Zemura, che però trancia Zaccagni nel mentre
Anche per me è un rigore abbastanza netto, per me è scandaloso non averlo nemmeno rivisto al VAR, che in pochi secondi ha fatto riprendere il gioco

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.153
Maremma impestata!

Takè

*
Lazionetter
* 254
io dalla tribuna ho pensato che non fosse rigore perchè nessuno ha protestato neanche Zaccagni....roba incredibile in un contesto del genere

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Citazione di: Magnopèl il 11 Mar 2025, 13:20
A me sembra che la palla impatti sulla gamba di Zemura, che però trancia Zaccagni nel mentre
Anche per me è un rigore abbastanza netto, per me è scandaloso non averlo nemmeno rivisto al VAR, che in pochi secondi ha fatto riprendere il gioco

Sarebbe costato anche il secondo giallo al friulano, rigore per noi ed Udinese in dieci chiudendo di fatto la partita? Nahhh

Ante Lazio

*
Lazionetter
* 144
Citazione di: fiDelio il 11 Mar 2025, 10:35
Dal linguaggio del corpo di Zaccagni parrebbe che l'intervento del difensore fosse regolare.
Certo avrebbe potuto rotolarsi a terra e fingersi morto, magari dal VAR sarebbero stati costretti ad essere un pò più scrupolosi.
io infatti impazzisco....ma perchè non si è rotolato per terra come fanno tuttiiiiiii.. avrebbe innescato le proteste di uno stadio che invece non vedendolo protestare ne' rotolarsi è rimasto interdetto ed ha fornito indirettamente la risposta all'arbitro ed al VAR...incredibile

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412
Dove vedere il fallo su zaccagni? Quello postato non si apre.
Grazie

calimero

*
Lazionetter
* 6.603
Citazione di: tommasino il 11 Mar 2025, 12:04
L'ammonizione probabilmente non ci sarebbe stata - essendoci comunque il tentativo genuino di prendere il pallone conclusosi con un fallo che porta alla massima punizione -, ma perlomeno un'attenta revisione al VAR ci sarebbe dovuta essere

Il tentativo genuino di giocare il pallone avrebbe "salvato" Kamara dall'espulsione diretta,  ma non dal giallo "depenalizzato", a meno che non si sostenga (tesi un po' ardita, secondo me) che si trattasse di "azione promettente" e non di "chiara occasione da gol".

Discorso comunque accademico visto che il Ponzio Pilato che arbitrava  e i Don Abbondio a Lissone in quel momento pensavano ad altro.

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.856
Ieri sera non lo avevo visto bene ma questo è rigore netto. Non solo non ce lo hanno dato ma passiamo per favoriti dagli arbitri per una presunta mancata espulsione di Vecino. Segniamo anche questi due punti che ci hanno rubato.

anselazio

*
Lazionetter
* 1.921
Mamma che schifo. Mi sono fatto ingannare dall'assenza di proteste dei nostri con lo zozzo in giallo che dice di aver visto che ha preso la palla. Idioti noi, merde lui e il var.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
Citazione di: Ante Lazio il 11 Mar 2025, 14:40
io infatti impazzisco....ma perchè non si è rotolato per terra come fanno tuttiiiiiii.. avrebbe innescato le proteste di uno stadio che invece non vedendolo protestare ne' rotolarsi è rimasto interdetto ed ha fornito indirettamente la risposta all'arbitro ed al VAR...incredibile
roba da circondare l'arbitro.. se fosse successo a inquelli avrebbero smesso di giocare!

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Ennesimo furto. Ormai s'è perso il conto dei punti persi pe' 'sta manica de pezzi demmerda.
Pure Zac però, fijo mio fatte furbo...t'ha tirato giù rotolati per terra, rimani lì, ti ha preso, cazzo, prenditi 'sto rigore, pure con i denti.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva