UEFA Champions League 2024 - 2025

Aperto da alby1608, 12 Lug 2024, 08:37

Discussione precedente - Discussione successiva

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.846
Citazione di: Metallazio il 11 Mar 2025, 23:44
PSG, pur tirando i rigori sotto alla curva del Liverpool

Mi sa che hanno tirato sotto la curva dove erano i tifosi ospiti.
Dopodiché bisogna dire Liverpool piuttosto sfortunato stasera ma forse la fortuna è passata a riscuotere la cambiale dell'andata. Reds che andavano a strappi furiosi e quando è affiorata la stanchezza non hanno praticamente più impensierito Donnarumma, mentre il PSG era decisamente superiore nel palleggio e dopo avere sofferto nel secondo tempo, nei supplementari ha controllato la gara piuttosto agevolmente.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
ma sai , se li batti di merda ed il portiere è bravo in genere finisce male tifosi o non tifosi (considera che il psg il primo non l'ha tirato benissimo e infatti c'è mancato un pelo che glielo parava)

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.966
Io sinceramente tifavo Liverpool, un po' per l' 84, un po' perche le squadre de plastica costruite coi soldi del monopoli non me piacciono. Però se Nuñez e Jones tirano due rigori in quel modo orrendo te meriti de annattene a casa.

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.966
In ogni caso c'è da dire che raramente ho visto due squadre correre così tanto e giocare a quei ritmi per 120 minuti. Una roba impressionante. Non so che allenamenti fanno in Inghilterra e in Francia ma forse bisogna comincià a prende spunto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Citazione di: Metallazio il 11 Mar 2025, 23:48
Il PSG è stato molto molto fortunato in questa partita. Gol abbastanza casuale e non se sa come ha fatto il Liverpool a non metterne dentro neanche uno
Io tutta questa fortuna non l'ho vista; anzi, dopo tanti anni, questo psg mi è sembrato una squadra vera. E stasera mi è piaciuto di più del liverpool, che ha avuto una supremazia di una quarantina di minuti sui oltre 120 giocati

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
diciamo che all'andata era andata di lusso al Liverpool , che però almeno l'azione del goal l'aveva fatta bene(quello dei francesi sculato come il resto del match), nel ritorno tra pali donnarumma e salvataggi non so come abbiano fatto a non subire il goal del pari,imho ai punti , tutto sommato avrei dato un 51 / 49,
però fino a che il liverpool ne aveva è stata un partita bellissima da vedere, dopo i francesi hanno amministrato senza correre rischi , ma la partita è diventata meno interessante

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Citazione di: Metallazio il 11 Mar 2025, 23:48
Il PSG è stato molto molto fortunato in questa partita. Gol abbastanza casuale e non se sa come ha fatto il Liverpool a non metterne dentro neanche uno

Mhh... Mica lo so...
Io premetto che tifavo Reds, ma il PSG secondo me fra andata e ritorno ha meritato il passaggio del turno

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.966
Citazione di: _JS1989_ il 11 Mar 2025, 23:59
Mhh... Mica lo so...
Io premetto che tifavo Reds, ma il PSG secondo me fra andata e ritorno ha meritato il passaggio del turno
Ci sta eh, all'andata hanno dominato e preso gol al primo tiro, anche se non è che 25 tiri sono un indicatore di qualità quando in porta ce ne metti forse 5... Pero per me il Liverpool nel primo tempo è stato di molto superiore e può recriminare parecchio sia per gli errori dell'arbitro che per la sfortuna. Poi il PSG è salito in cattedra ed è andata come è andata ma non mi accollerei di dire che hanno pienamente meritato (miei 2 centesimi eh). Il PSG sembra più squadra perche non ci stanno più quei nomi altisonanti tipo Mbappè, Messi, Neymar e quindi li guardi più come un collettivo che come "quelli che c'hanno tizio o caio". Dembelè giocatore incredibile, ogni volta che prende palla semina il caos assoluto, ma da dove è uscito fori? Tottenham?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Citazione di: Metallazio il 12 Mar 2025, 00:08
Ci sta eh, all'andata hanno dominato e preso gol al primo tiro, anche se non è che 25 tiri sono un indicatore di qualità quando in porta ce ne metti forse 5... Pero per me il Liverpool nel primo tempo è stato di molto superiore e può recriminare parecchio sia per gli errori dell'arbitro che per la sfortuna. Poi il PSG è salito in cattedra ed è andata come è andata ma non mi accollerei di dire che hanno pienamente meritato (miei 2 centesimi eh). Il PSG sembra più squadra perche non ci stanno più quei nomi altisonanti tipo Mbappè, Messi, Neymar e quindi li guardi più come un collettivo che come "quelli che c'hanno tizio o caio". Dembelè giocatore incredibile, ogni volta che prende palla semina il caos assoluto, ma da dove è uscito fori? Tottenham?

Viene dal Barcellona...
Fu acquistato per una cifra monstre (tipo 140-150 mln) quando aveva 19-20 anni e giocava nel Borussia Dortmund dove veniva da una buonissima stagione, ma di fatto fu strapagato dai blaugrana, ed il costo eccessivo ha sempre influito sulle sue prestazioni... Giustamente si aspettavano fuoco e fiamme ed ha un po' deluso le aspettative che si erano create intorno al ragazzo,
che all'epoca era poco più di un adolescente... Cmq nel barça ha giocato tante partite facendo anche diversi goal e assist, però di fatto quest'anno è definitivamente esploso forse giustificando il prezzo speso per lui dal Barcellona all'epoca...

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.245
Citazione di: sharp il 11 Mar 2025, 22:57
per me ha fatto vari errori , e quasi tutti a favore dei francesi

Si non è stato impeccabile ma mi è piaciuto il fatto che facesse giocare.

Comunque parlando di singoli qualche anno fa si diceva che Maignan fosse molto più forte di Donnarumma (anche io la pensavo così). Ora come ora il confronto è impari ma in favore dell'italiano.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.461
Dembele che, nella semifinale di CL 2019  tra barca e Liverpool, falli clamorosamente il 4-0 per gli spagnoli, che vennero ribaltati, loro si, con un 4-0 ad Anfield.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Vendiamo Provedel e Mandas e prendiamo Gigione, con Furlanetto riserva. Chissà se alla talent room questa idea ce lhanno ,  quasi quasi gli mando na' meil.

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.709
Vedere i ritmi che hanno le squadre europee e poi noi che dopo 3 partite "siamo stanchi" mi fa rabbia.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: sharp il 11 Mar 2025, 22:56
beh o 2 o 3 pali nella partita ho perso il conto , senza contare che donnarumma stasera è veramente on fire, oltre a parare tutto quello che non è finito sui legni, ha sbrogliato una dozzina di situazioni complicate in area di rigore

Anche Alison ha fatto delle parate importanti e il Psg ha avuto delle occasioni.
Sinceramente il Liverpool, nei due incontri, ha avuto solo dieci minuti di fuoco, ma poi è venuto fuori il PSG che meritava ampiamente di passare. E sai quanto mi costa scriverlo (ieri tifavo quasi per loro, probabilmente i primi segni della vecchiaia).
Ma non c'è stato confronto secondo me.
Nei supplementari i reds si sono proprio fermati e il PSG non segnato veramente un soffio.
Luis Enrique si sta dimostrando bravo con una squadra molto giovane. Al momento la sua scelta di non avere una punta centrale si sta rivelando vincente nel lungo periodo. A ottobre/novembre parecchi storcevano il naso perché segnavano poco. L'arrivo di Kvara gli ha dato un'arma in più.
Secondo me possono andare lontano in questa coppa. Alla prossima, probabilmente, avranno l'Aston Villa. Forse più semplice del Liverpool.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Douè altro potenziale talento, ieri ha fatto vedere cose notevoli

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Metallazio il 11 Mar 2025, 23:57
In ogni caso c'è da dire che raramente ho visto due squadre correre così tanto e giocare a quei ritmi per 120 minuti. Una roba impressionante. Non so che allenamenti fanno in Inghilterra e in Francia ma forse bisogna comincià a prende spunto

Vero. Peró sembrava Lazio-Udinese a velocitá maggiorata. Correvano correvano e zero tiri in porta.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Sto c@zzo de Liverpool mi ha fatto saltare 4 giocate (fatte in sequenza per coprire la predecente persa :=)) )

Avevo messo gol e preso le rimanenti partite di Champions League.

Curiosamente situazione identica all'andata dove avevo messo gol e sono successe cose paranormali in area Liverpool

Ma il passaggio del turno, alla luce dei 180 (+ 30 + rigori) minuti è meritatissimo. Mai come quest'anno ho visto un PSG molto quadrato, sempre attento in difesa, difficilmente attaccabile, squadra vera e propria, piuttosto che collezione di figurine

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Citazione di: italicbold il 12 Mar 2025, 09:35
Anche Alison ha fatto delle parate importanti e il Psg ha avuto delle occasioni.
Sinceramente il Liverpool, nei due incontri, ha avuto solo dieci minuti di fuoco, ma poi è venuto fuori il PSG che meritava ampiamente di passare. E sai quanto mi costa scriverlo (ieri tifavo quasi per loro, probabilmente i primi segni della vecchiaia).
Ma non c'è stato confronto secondo me.
Nei supplementari i reds si sono proprio fermati e il PSG non segnato veramente un soffio.
Luis Enrique si sta dimostrando bravo con una squadra molto giovane. Al momento la sua scelta di non avere una punta centrale si sta rivelando vincente nel lungo periodo. A ottobre/novembre parecchi storcevano il naso perché segnavano poco. L'arrivo di Kvara gli ha dato un'arma in più.
Secondo me possono andare lontano in questa coppa. Alla prossima, probabilmente, avranno l'Aston Villa. Forse più semplice del Liverpool.

D'accordo su tutto

Contenuto sponsorizzato

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313
Comunque queste due squadre sono costruite con materiale umano di assoluta eccellenza, tanto che il fenomeno Chiesa, strapagato e acclamato in Italia, lì non trova spazio nemmeno tra le riserve, al pari di Kolo Mouani, acclamato dai gobbi e giubilato dai franciosi.
Altra qualità, altro fisico, altra tecnica, altra velocità..............

gae12

*
Lazionetter
* 3.504
Citazione di: S.S. Termopiliano il 11 Mar 2025, 21:20
Se il Liverpool si fa eliminare dal PSG cado in depressione...

tutto ok? :)

Discussione precedente - Discussione successiva