UEFA Champions League 2024 - 2025

Aperto da alby1608, 12 Lug 2024, 08:37

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: italicbold il 12 Mar 2025, 09:35
Anche Alison ha fatto delle parate importanti e il Psg ha avuto delle occasioni.
Sinceramente il Liverpool, nei due incontri, ha avuto solo dieci minuti di fuoco, ma poi è venuto fuori il PSG che meritava ampiamente di passare. E sai quanto mi costa scriverlo (ieri tifavo quasi per loro, probabilmente i primi segni della vecchiaia).
Ma non c'è stato confronto secondo me.
Nei supplementari i reds si sono proprio fermati e il PSG non segnato veramente un soffio.
Luis Enrique si sta dimostrando bravo con una squadra molto giovane. Al momento la sua scelta di non avere una punta centrale si sta rivelando vincente nel lungo periodo. A ottobre/novembre parecchi storcevano il naso perché segnavano poco. L'arrivo di Kvara gli ha dato un'arma in più.
Secondo me possono andare lontano in questa coppa. Alla prossima, probabilmente, avranno l'Aston Villa. Forse più semplice del Liverpool.

Poi però in semi va a sbattere contro Kyliane e Carletto e lì è dura.
Comunque sono d'accordo con la tua analisi, e devo dire li ho tificchiati anche io stranamente.
Sicuramente hanno strameritato contro dei reds ridimensionatissimi.
Slot troppe pagnotte deve magnà...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: kelly slater il 12 Mar 2025, 17:53
Poi però in semi va a sbattere contro Kyliane e Carletto e lì è dura.
Comunque sono d'accordo con la tua analisi, e devo dire li ho tificchiati anche io stranamente.
Sicuramente hanno strameritato contro dei reds ridimensionatissimi.
Slot troppe pagnotte deve magnà...

Pensa che ieri era l'11 marzo.
L'11 marzo del 2015, dopo aver pareggiato 1-1 l'andata al Parco dei Principi, il PSG riesce, in 10 dopo mezz'ora, a qualificarsi al Stamford Bridge contro iL Chelsea pareggiando 2-2 au supplementari in una partita eroica.
Esattamente 5 anni dopo, l'11 marzo 2020, in un Parco dei Principi senza spettatori causa Covid (comunque c'erano migliaia di tifosi fuori con i fumogeni), il PSG recupera la sconfitta 1-2 subita a Dortmund e vincendo 2 a 0 elimina i gialli tedeschi.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.640
Citazione di: S.S. Termopiliano il 11 Mar 2025, 21:20
Se il Liverpool si fa eliminare dal PSG cado in depressione...

Te sei ripreso Termopilià?!?

:beer: :beer: :beer:

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.035
Il Paris ha meritato di vincere, vista la partita di ieri. Mi sono piaciuti molto i due super giovani Doué e Zaïre-Emery...tanta roba.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.846
Doué 20 anni a giugno, beato lui. Difensori esperti come Van Dijk e Konaté lo hanno contenuto con molta fatica.
Comunque ieri sera Liverpool piuttosto sfortunato, anche se il PSG di quest'anno anche a me pare una squadra molto più quadrata.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.846
Atletico Madrid in vantaggio al primo minuto.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.461

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.846
Rigore ridicolo dato al Real, Vini Jr manda la palla a fare compagnia a quelle di ciccio graziani e abelardo tonetto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.966
Vinicius ha tirato un rigore di merda, l'arrogante stronzetto. Godo abbastanza, anche se noi teoricamente saremmo gemellati col Real

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.846
L'Atletico ha perso De Paul per infortunio a pochi minuti dalla fine, potrebbe essere una perdita pesante.

maury68

*
Lazionetter
* 2.183
Atletico che finora dimostra come vanno interpretati i derby.

Il Cholo è un sogno nel cassetto blindato.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: biancocelestedentro il 12 Mar 2025, 22:31
Rigore ridicolo dato al Real, Vini Jr manda la palla a fare compagnia a quelle di ciccio graziani e abelardo tonetto.

in che senso ridicolo ???
mbappe' se li era bevuti entrambi e l'ultimo lo colpisce sulla gamba destra mentre lo trattiene,
poi rigore battuto in maniera inguardabile, partita che almeno nel secondo tempo ha avuto qualche bello spunto ma
che tendenzialmente non è che abbia entusiasmato, sono due squadre che sono devastanti solo in contropiede

Contenuto sponsorizzato

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.966
Citazione di: biancocelestedentro il 12 Mar 2025, 22:55
Supplementari a Madrid.
L'Atletico ha perso De Paul per infortunio a pochi minuti dalla fine, potrebbe essere una perdita pesante.
Oddio non me pare che avesse giocato cosi bene De Paul. Piuttosto che lancio di Oblak e che stop a seguire di Correa!

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.846
Citazione di: sharp il 12 Mar 2025, 22:57
in che senso ridicolo ???
mbappe' se li era bevuti entrambi e l'ultimo lo colpisce sulla gamba destra mentre lo trattiene,
poi rigore battuto in maniera inguardabile, partita che almeno nel secondo tempo ha avuto qualche bello spunto ma
che tendenzialmente non è che abbia entusiasmato, sono due squadre che sono devastanti solo in contropiede

Mi è sfuggito il colpo sulla gamba, quel braccio che gli ha appena appoggiato sulla spalla non mi sembrava sufficiente a farlo stramazzare al suolo come ha fatto Mbappé, che per carità aveva fatto una bella azione.
Intanto supplementari iniziati a mille, contropiede pericolosissimo dell'Atletico a cui risponde Brahim Diaz con un tiro da fuori non troppo angolato e parato senza problemi da Oblak, poi colpo di testa centrale nell'area del Real Madrid. Non so se arrivano ai rigori così.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
speriamo giochino perchè sinceramente per lunghi tratti del secondo tempo me stavano a fa' veni' sonno
(e sono due squadre piene di giocatori fortissimi)

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.966
Comunque l'Atletico sarà catenacciaro, il Real sarà pericoloso solo in contropiede, ma io ritmi come Liverpool PSG e questo derby di Madrid raramente li ho visti. Pensa se ce dovevamo giocà noi con una di queste 4, mamma mia ma che cazzo de preparazione fanno pe corre così tanto a Marzo?
Praticamente ce stanno 10 rovella e 10 Guendo in campo, più Oblak e Courtois

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.966
Comunque er Cholo so 10 anni che se veste come il buttafuori de na discoteca de Milano Marittima

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.966
Rigori! Quel volpone de Ancelotti fa uscì Vinicius che se ne magnava n'artro 100%

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.846

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.246
Citazione di: Metallazio il 12 Mar 2025, 23:26
Comunque er Cholo so 10 anni che se veste come il buttafuori de na discoteca de Milano Marittima

Sarà scaramantico  :beer:

Comunque un giorno mi piacerebbe vederlo sulla nostra panchina (anche in tuta)

Discussione precedente - Discussione successiva