Tijjani Noslin (Topic Ufficiale)

Aperto da hafssol, 30 Giu 2024, 18:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.448
entra con più grinta di Tchaouna e gioca per me meglio sul centro sinistra che al centro.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.196
A luglio probabilmente Tchaouna Andra' altrove, già c'è stato vicino a gennaio,  se può portare una discreta somma per fare mercato, và ceduto senza esitazioni.

TJ ha fatto meglio  rispetto a Tchaouna, ma a 26 anni devi essere già uno pronto davanti, devi segna'. Lucca, ad esempio, a 25 ha dimostrato di essere diventato un buon centravanti.
Personalmente non aspetterei nessuno dei due, dinanzi a buone offerte e/o possibilità di scambi vantaggiosi.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Lucca comunque gioca in una posizione completamente diversa. Ieri, a parte l'azione del gol dove colleziona una serie di botte di culo che la metà basta, compresa una rovesciata goffa che si rivela un assist perfetto, e un tiro nel primo tempo, è stato assolutamente assente. Nel secondo tempo non credo abbia toccato un pallone.

Saymyname

*
Lazionetter
* 2.979
In rapporto al minutaggio complessivo, per me continua ad essere uno dei nostri attaccanti maggiormente decisivi.
La nostra migliore occasione del secondo tempo nasce proprio dai suoi piedi.
Deve migliorare come presenza all'interno della partita, ma ieri sera, anche da questo punto di vista, ha fatto discretamente.
Capisco le discussioni sull'opportunità dell'investimento e sul valore complessivo del calciatore, ma secondo me è un elemento valido, che dovrebbe trovare maggiore spazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
Citazione di: Laziale-forever il 11 Mar 2025, 08:37
A luglio probabilmente Tchaouna Andra' altrove, già c'è stato vicino a gennaio,  se può portare una discreta somma per fare mercato, và ceduto senza esitazioni.

TJ ha fatto meglio  rispetto a Tchaouna, ma a 26 anni devi essere già uno pronto davanti, devi segna'. Lucca, ad esempio, a 25 ha dimostrato di essere diventato un buon centravanti.
Personalmente non aspetterei nessuno dei due, dinanzi a buone offerte e/o possibilità di scambi vantaggiosi.
Il problema è che, secondo l'ultima semestrale, Noslin è stato pagato 16 bombe.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.196
Citazione di: Egobrain il 11 Mar 2025, 09:18
Il problema è che, secondo l'ultima semestrale, Noslin è stato pagato 16 bombe.

Ah

Bella catzata.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.335
ieri nn male per quei 25/30 minuti in cui abbiamo spinto per cercare di vincere.
le cose migliori sembra che le faccia partendo da decentrato, compreso l'azione che porta all'assist per zaccagni che avrebbe meritato miglior sorte.
meglio di Tchaouna.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Aregai il 11 Mar 2025, 13:03
ieri nn male per quei 25/30 minuti in cui abbiamo spinto per cercare di vincere.
le cose migliori sembra che le faccia partendo da decentrato, compreso l'azione che porta all'assist per zaccagni che avrebbe meritato miglior sorte.
meglio di Tchaouna.

Le fa quando parte dalla sinistra e va per puntare rientrando, quello che fa Zaccagni in pratica. È un esterno, non una punta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Si vero ieri meglio di Tchaouna, ma non è che ci volesse poi tanto eh...

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Citazione di: Magnopèl il 11 Mar 2025, 08:21
Visto che in estate se ne parlava, anche a dispetto delle stesse dichiarazioni di Lotito in conferenza, al momento è costato 15.894 mln
Fonte, la semestrale della Lazio
https://mediaverse.sslazio.hiway.media/VMFS1/FILES/public/upload/67cf4e5b/Relazionefinanziariasemestraleconsolidataal31.12.2024.pdf

Quindi i bonus sono scattati facilmente - e probabilmente lo saranno anche per la cifra restante.
Chi l'avrebbe mai detto...

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.615
Io prima di pensare quanto sia stato pagato aspetterei almeno la prossima stagione.

Ha 26 anni, non è matusalemme, e a dirla tutta non è assolutamente vero che visto che ha 26 anni i suoi margini di miglioramento siano limitati, la crescita di qualsiasi atleta varia da persona a persona.

Gustavo in questa stagione è cresciuto in modo esponenziale, stessa cosa potrebbe succedere a Tj sia in corso di questa o magari nella prossima, questo nel giro di pochissimo tempo ha fatto un triplo salto carpiato in avanti.

Magari dai 27 ai 31 fa le fiamme magari no, io penso che abbia ancora margini notevoli di crescita nonostante i suoi 26 anni.

Edmond Dantes

*
Lazionetter
* 189
Secondo me paga il fatto di non giocare con continuità (a prescidere dai motivi), ma per quello che ho visto soprattutto col Genoa e col Napoli lo definirei tutt'altro che un flop.

Contenuto sponsorizzato

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.662
Citazione di: Edmond Dantes il 12 Mar 2025, 14:04
Secondo me paga il fatto di non giocare con continuità (a prescidere dai motivi), ma per quello che ho visto soprattutto col Genoa e col Napoli lo definirei tutt'altro che un flop.

Sicuramente...se guardate bene sia lui che Tchaouna toccano pochissimi palloni e se tocchi poco la palla sei sempre freddo.

Probabilmente é anche Baroni che chiede ai suoi attaccanti di tenere bassa la difesa.

Dall´altro lato se non "approfitti" dell´assenza del Taty per importi, quando lo fai??

Warp

*
Lazionetter
* 12.966
Citazione di: Edmond Dantes il 12 Mar 2025, 14:04
vero.
aggiungo che il non aver giocato manco un minuto nella partita con l'ajax nella sua città davanti alla famiglia e amici lo ha psicologicamente stroncato.Ho visto un intervista nel dopo partita su una TV olandese dove era veramente abbattuto.
Va aiutato mentalmente perché in un anno e mezzo passare dal fortuna sittard alla Lazio non è un salto da poco e sti 16 milioni gli pesano anche a lui. Non è tranquillo.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.448
vero.
aggiungo che il non aver giocato manco un minuto nella partita con l'ajax nella sua città davanti alla famiglia e amici lo ha psicologicamente stroncato.Ho visto un intervista nel dopo partita su una TV olandese dove era veramente abbattuto.
Va aiutato mentalmente perché in un anno e mezzo passare dal fortuna sittard alla Lazio non è un salto da poco e sti 16 milioni gli pesano anche a lui. Non è tranquillo.
Quell' episodio è stato davvero incomprensibile per me

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
A me è piaciuto lunedì, sicuramente meglio di Tchaouna (che rimane impalpabile e dannoso, unico acquisto di Fabiani ad oggi deludente, ma ha dalla sua l'età), però sono convinto che sia un'ala pura e non c'entri nulla come attaccante. Le cose migliori le ha fatta da ala, destra o sinistra è uguale. La punta non sa farla... soprattutto come la fa Castellanos che è un top.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
Le ali devono essere molto incisive in zona gol oppure molto presenti nel gioco.

Nel 4-2-3-1 in particolar modo, dato che la punta fa principalmente da raccordo, devono essere i trequartisti a creare superiorità numerica.

Tchaouna e Noslin si nascondono, trotterellano, quando invece dovrebbero avere il fuoco addosso.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
Citazione di: Slasher89 il 13 Mar 2025, 08:49
Le ali devono essere molto incisive in zona gol oppure molto presenti nel gioco.

Nel 4-2-3-1 in particolar modo, dato che la punta fa principalmente da raccordo, devono essere i trequartisti a creare superiorità numerica.

Tchaouna e Noslin si nascondono, trotterellano, quando invece dovrebbero avere il fuoco addosso.

Tchaouna sì, Noslin ni.. nel senso che Isaksen e Zaccagni sono ali di altro livello e mi pare evidente, che si fanno il mazzo quadro per la squadra, oltre che essere decisivi davanti, ma il discorso mio era il ruolo di Noslin (di Tchaouna ancora non l'ho capito).

Noslin è un'ala e lì, soprattutto in fase di possesso palla, ha per me fatto le cose migliori.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Noslin è un giocatore che ha imboccato 5 partite a Verona (e una con noi).
Non ha veramente niente di interessante, nessuna caratteristica particolare.
Ed ha 26 anni, non 20.
Per me sarebbe da cedere l'estate prossima a costo di rimetterci qualcosa.

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.374
Certo che se questo, durante 2 mesi di assenza del Taty, ha giocato così poco....dimostra di non esserci proprio contro la testa, oltre che con le gambe

Discussione precedente - Discussione successiva