asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rainman


biancocelestedentro

Ma che state a di', mancini è più veloce di Bolt, non solo lo recuperava ma poi andava a segnare dall'altra parte.

anselazio

Citazione di: Vincelor il 13 Mar 2025, 22:05
Perché in Europa gli arbitri sono scarsi e in malafede, e così vengono devastati. Chiaramente dall'inquadratura si vede che Hummels non ha i piedi a terra e dunque non è volontario, il giocatore dell'aesse nel cerchio del centrocampo avrebbe potuto recuperare e l'angolo della palla verso la porta non è quello prevista dalla direttiva cdell'AIA spiegata in un video youtube (che sfortunatamente non si apre ma fidatevi)

Ahahahahahaahah
A casa merdeeeeeeeeeeee

Citazione di: sharp il 13 Mar 2025, 21:53
ha detto una serie di vaccate che la metà basta, il giocatore del bilbao tocca il pallone dritto verso l'aria di rigore, cambierà traiettoria per via dell'entrataccia di hummels,e da questo fermo immagine si nota che psico nemmeno appare nell'inquadratura(ed era anche dietro la linea dell'impatto






Sharp perfetto e inoppugnabile (o forse i merdici ci stanno, ma sò invisibili)
Riprenditi!!!

sharp

e senza contare che se non lo abbatte , quello più vicino all'azione è un altro giocatore , ma infatti purtroppo e del bilbao (semi cit.)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

alle merde fateglie vede' questo va








rosso anche al giocatore della real sociedad in quel di manchester

ordnung und disziplin

Gianluca Mancini ha commentato così l'eliminazione della Roma dall'Europa League e l'episodio dell'espulsione di Hummels, che ha deciso il match di ritorno con l'Athletic Club di Bilbao: "Dal mio punto di vista è stata un'interpretazione severa, sia io sia Evan potevamo intervenire a mio avviso. Sono cose che succedono nel calcio, io ho provato a dirgli che avevamo margine di recupero, ma per l'arbitro non è stato così. Non eravamo inferiori all'Athletic, il 2-1 dell'andata ci stava stretto. Comunque con i se e con i ma non si va lontano, io faccio i complimenti a tutto il gruppo, perché abbiamo lottato finché le gambe hanno retto. Sono orgoglioso della squadra".

Laziale abruzzese


fiord

A me questa loro versione in cui se la pijanonderculo con dignità non mi dispiace.


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

King-Cecc

Brutte merde ... l'atletico ha tirato lo sciacquone e siete tornate nelle fogne dove dovete stare.

Tiè  :asrm

BalkanLaziale

Citazione di: fiord il 13 Mar 2025, 22:38
A me questa loro versione in cui se la pijanonderculo con dignità non mi dispiace.

Va detto che non accade spesso. Con dignità, intendo.

Miro68


Dissi

Ma quale dignità, stanno a piagne dappertutto perché il rosso non c'era.
Pupazzi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

12.maggio.74

Io credo che per ciò che riguarda le espulsioni possono parlare, nessuno è più esperto di loro, ne vedono tutte le partite.....

folazza

Partita da annullare o da dare vinta a tavolino. Impossibile che loro abbiamo subito un espulsione contro, chiaramente c'è qualche errore.
Attaccateve al cazzo merde  :asrm

Egobrain

La Finale Lazio - Romahahahahhahahahahahahahahahahahhahahahahahhahahahahahajahahajahahahah

Cesio




"Io ne vedo tre"
Rocky Bilbao

Sam Cromwell

Come GODO quando ve attaccate arcazzo!
È sempre un piacere quando andate a morire tronfi e male!
Grazie  :stop :asrm

gruz

mo che se so tolti dai [...] sto molto piu tranquillo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cippolo

Attaccatevearcazzo a merde

Metallazio

Godo che il mio post numero 1000 è stato un attaccate ar cazzo (parafrasando) ar sir de sto cazzo, gran maestro dell'ordine dei vermi de terra.

Me cantate tanti auguri?  :=))