Europa League 2024/25

Aperto da Pomata, 27 Mag 2024, 12:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.838
Atalanta Lazio
Lazio Bodo
Derby
Bodo Lazio

Probabilmente gran parte della nostra stagione si deciderà in questi 11 giorni

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.718
Vedo troppi fare i conti su chi si incontra in semifinale, io direi di pensare prima ai norvegesi e di concentrarsi parecchio su di loro, non sono affatto inferiori al pilzen con i quali siamo passati per un gol al 94esimo ed eravamo sotto, in casa al ritorno, quindi non diamo per scontato nulla e non creiamo questa aurea di semifinale ad un passo.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.843
Citazione di: 12.maggio.74 il 14 Mar 2025, 07:43
Vedo troppi fare i conti su chi si incontra in semifinale, io direi di pensare prima ai norvegesi e di concentrarsi parecchio su di loro, non sono affatto inferiori al pilzen con i quali siamo passati per un gol al 94esimo ed eravamo sotto, in casa al ritorno, quindi non diamo per scontato nulla e non creiamo questa aurea di semifinale ad un passo.

Si sta ragionando su ipotesi, io credo che nessuno qui dentro sua convinto di essere già in semifinale, malgrado che, classifica del primo turno e quote alla mano, tra le favorite forse ci sia capitato il quarto di finale sulla carta meno complicato. Sulla carta, appunto.
Io mi aspetto comunque un turno molto ma molto difficile.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.839
I norvegesi sono squadra da prendere con le molle.
In casa sono molto pericolosi.
Non perdono quasi mai e hanno menato alle merxxe 2 volte 2 anni fa. 6-1 e 2-1.
Fondamentale fare una grande partita lì e ottenere un risultato positivo. Non e'cosi scontato anche perché riprendono il campionato ora, il 30 marzo.
La Società sapendo data e orario della partita dovrebbe mettere in vendita oggi i biglietti  del 17 aprile.
Recuperiamo tutti gli infortunati e le energie. Servirà il meglio da parte di tutti. La squadra e NOI.
Voglio una semifinale dopo 22 anni. Lazio Porto ancora grida vendetta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.476

Parole sante.

Citazione di: Magnopèl il 14 Mar 2025, 07:41
Tra domenica 6 aprile e giovedì 17:
Atalanta Lazio
Bødø Lazio Bodo
Derby
Bodo Lazio Bødø

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
All'andata sul sintetico e senza Rovella.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.897
Le partite in Europa sono tutte complicate, a prescindere dal nome.
Pure il Bodo ci farà sudare tanto.
Speriamo di ritrovare una buona condizione e di esprimere di nuovo il gioco espresso nei gironi.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.158
Contro il Bodo andata alle 18.45 e ritorno alle 21, laziali non avete scuse

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Carew

*
Lazionetter
* 151
Ho letto che il settore ospiti sarà chiuso, Non ho capito bene se si può andare a vedere la partita (ho molti amici in Norvegia e potrei prendere l'occasione per andarli a trovare)

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.033
ma la vittoria della coppa la vedo difficilissima.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.842

a me sembra invece che siamo tutti abbastanza intimoriti dal Bodo

Pomata

*
Lazionetter
* 13.842
Citazione di: Carew il 14 Mar 2025, 08:26
Ho letto che il settore ospiti sarà chiuso, Non ho capito bene se si può andare a vedere la partita (ho molti amici in Norvegia e potrei prendere l'occasione per andarli a trovare)

c'entrano tipo 50 persone in quello stadio

Contenuto sponsorizzato

gae12

*
Lazionetter
* 3.501
Mourino fuori. Quanto sono contento che abbiano perso i turchi!

ironman

*
Lazionetter
* 3.023
Citazione di: Pomata il 14 Mar 2025, 08:46
a me sembra invece che siamo tutti abbastanza intimoriti dal Bodo

Viste le prestazioni contro i cechi è giusto e opportuno mantenere l'allarme al livello massimo.

La squadra non è più al livello di quella che ha ottenuto il primo posto della regular season, lo vediamo tutti penso.

ironman

*
Lazionetter
* 3.023
Citazione di: gae12 il 14 Mar 2025, 09:04
Mourino fuori. Quanto sono contento che abbiano perso i turchi!

E ancora ai rigori 👏👏👏👏. Questo aumenta di molto la goduria.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.842
Citazione di: ironman il 14 Mar 2025, 09:12
E ancora ai rigori 👏👏👏👏. Questo aumenta di molto la goduria.

devo ammettere che c'era un rigore solare per il Fenerbahce a 5 minuti dalla fine del secondo supplementare, all'estero il VAR non lo usano

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.938
Citazione di: Pomata il 14 Mar 2025, 09:14
devo ammettere che c'era un rigore solare per il Fenerbahce a 5 minuti dalla fine del secondo supplementare, all'estero il VAR non lo usano
A plzen lo hanno usato.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: alenlalieno il 14 Mar 2025, 08:46
io sono convinto di passare il  turno.
ma la vittoria della coppa la vedo difficilissima.

Tottenham, M. United, Lione e Bilbao sono le favorite sulla carta, certo ogni partita fa' storia a sé, superiamo il Bodo poi...

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
Citazione di: Magnopèl il 14 Mar 2025, 07:41
Tra domenica 6 aprile e giovedì 17:
Atalanta Lazio
Lazio Bodo
Derby
Bodo Lazio

Probabilmente gran parte della nostra stagione si deciderà in questi 11 giorni

Puoi togliere l'avverbio 😁😁😁