Prima romanisti, poi professionisti.

Aperto da Kredskin, 18 Dic 2013, 01:46

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.760

free password sites

No vabbè...
Che tristezza di giornale...

Godo.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
deve passare il " ce l'hanno rubbbata" . :asrm

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.094
Secondo il servizio del TG2 (dell ultrà romanista Simona Rolandi) la Roma è stata penalizzata da un espulsione piuttosto severa.
Ma li mortacci vostra!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

calimero

*
Lazionetter
* 6.595
Citazione di: ordnung und disziplin il 14 Mar 2025, 13:32
Secondo il servizio del TG2 (dell ultrà romanista Simona Rolandi) la Roma è stata penalizzata da un espulsione piuttosto severa.
Ma li mortacci vostra!

Ne ammiro l'obiettività, ha detto "penalizzata" e non "devastata".

Warp

*
Lazionetter
* 12.904
per fare il calembour turpe turpin ci hanno messo tutta la nottata. il resto è andato di chat gpt "articolo indignato dopo una sconfitta 3-1"

king

Sostenitore
Lazionetter
* 829
attendiamo esposto codacons e mozione parlamentare :asrm

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.094
Su Tuttomercatoweb dicono che Hummels ha affossato l Italia nel ranking per il quinto posto in Champions.
Da questo è facile dedurre che senza espulsione è certo che si sarebbero qualificate le blatte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carlos

*
Lazionetter
* 1.864
Citazione di: ordnung und disziplin il 14 Mar 2025, 14:28
Su Tuttomercatoweb dicono che Hummels ha affossato l Italia nel ranking per il quinto posto in Champions.
Da questo è facile dedurre che senza espulsione è certo che si sarebbero qualificate le blatte.
Bene così,  devono rimanere nel loro mondo parallelo, dove sono i più mejo dei mejo

:asrm :asrm

cippolo

*
Lazionetter
* 4.524
Sono scappati tutti, non se ne vedr uno in giro. Pure quel [...] sulla Tuscolana alla discesa del Quadrato.  Ieri centomila bandiere oggi sparito.  Sta' merda  te c'è devi puli' er culo

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Citazione di: paolo71 il 14 Mar 2025, 08:49

free password sites

No vabbè...
Che tristezza di giornale...

Godo.

Non è stato facile trovare la menzione al nostro passaggio del turno. Stragodo...

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
Citazione di: cippolo il 14 Mar 2025, 14:53
Sono scappati tutti, non se ne vedr uno in giro. Pure quel [...] sulla Tuscolana alla discesa del Quadrato.  Ieri centomila bandiere oggi sparito.  Sta' merda  te c'è devi puli' er culo

come i bacarozzi quando accendi la luce

Contenuto sponsorizzato

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.171
Citazione di: cippolo il 14 Mar 2025, 14:53

Ahahaha cippolo sei un grande!

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017

Titolo a firma Albert Dusty sul corieere - qualcuno riesce a postarlo please?

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.598
Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.725
Citazione di: zorba il 14 Mar 2025, 16:53

:asrm

...ma se la Lazio vince l'Europa League, mi prendo il trofeo, il posto in Champions e dico "no grazie, fa nulla per i punti, ho dimenticato la tesserà fedeltà a casa"  :asrm

Comunque grattatina che ci sta sempre bene  :asrm :asrm :asrm

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
Citazione di: Maremma Laziale il 14 Mar 2025, 17:05
...ma se la Lazio vince l'Europa League, mi prendo il trofeo, il posto in Champions e dico "no grazie, fa nulla per i punti, ho dimenticato la tesserà fedeltà a casa"  :asrm

Comunque grattatina che ci sta sempre bene  :asrm :asrm :asrm
se vinciamo l'europa league ed arriviamo quinti mi pare che la sesta se la prende in der posot, giusto?

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.630
Citazione di: Dissi il 14 Mar 2025, 17:12
se vinciamo l'europa league ed arriviamo quinti mi pare che la sesta se la prende in der posot, giusto?

Non te preoccupa', in quella remota ipotesi faranno in modo di farci arrivare sesti o settimi.

Contenuto sponsorizzato

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.961
https://www.lalaziosiamonoi.it/news/papaleo-nasco-tifoso-dell-inter-ma-ho-seguito-anche-il-napoli-ora-amo-la-roma-222004

Eccone un altro... entrato nel giro della mafia giallozozza del cinema italiano dei vari Mastandrea, Favino, Germano ecc.
Stanno in tutti i film, lavorano solo loro.
Dichiararsi trigoriota aiuta in quell'ambiente.

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.331
Citazione di: Fischietto il 30 Mar 2025, 11:54
https://www.lalaziosiamonoi.it/news/papaleo-nasco-tifoso-dell-inter-ma-ho-seguito-anche-il-napoli-ora-amo-la-roma-222004

Eccone un altro... entrato nel giro della mafia giallozozza del cinema italiano dei vari Mastandrea, Favino, Germano ecc.
Stanno in tutti i film, lavorano solo loro.
Dichiararsi trigoriota aiuta in quell'ambiente.

https://it.wikipedia.org/wiki/Flaminia_(film)

L' altro ieri ho visto sto film di una comica romana chiamata Michela Giraud. Questo film,in cui recitano Antonello Fassari, Lucrezia Lante della Rovere, parla di una ragazza di Ponte Milvio,ricca , viziata eccetera (però il personaggio diventa poi positivo)..bhe la protagonista è Laziale,ha portachiavi della Lazio e in camera ha poster e sciarpa della Lazio,e in una battuta dice che "non posso anna',c'ho la Lazio domenica"...
Una delle poche volte in cui ci siamo noi , in mezzo a na marea de m.erda loro

Discussione precedente - Discussione successiva