Europa League 2024/25

Aperto da Pomata, 27 Mag 2024, 12:33

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.938
Quarti che rispecchiano la classifica del girone; qualificate le prime 8 ad eccezione della nona che ha eliminato la settima.
Ed è anche democraticamente giusto che la prima incontri la nona.

Motivo in più per apprezzare questa nuova formula che continuo a ritenere geniale.

MaxMich

Visitatore
La partita col Bodo è tosta, certo è la squadra sulla carta più abbordabile ma come giustamente fatto notare l'aver vinto il girone qualche merito te lo da. Detto questo abbiamo visto che anche con il pulirne non è stata una passeggiata. Felice di essere arrivato fin qui io all'Europa ci tengo. Sempre forza Lazio!!!

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: Laziale-forever il 14 Mar 2025, 09:43
Tottenham, M. United, Lione e Bilbao sono le favorite sulla carta, certo ogni partita fa' storia a sé, superiamo il Bodo poi...
Il Lione non tanto, ma comunque sta dall'altra parte del tabellone con Bilbao e ManUtd.

Comunque il Pilsen non è proprio una squadra di pippe, ha pareggiato 3-3 a Francoforte e battuto in casa Real Sociedad e Anderlecht.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.842
18.45    Bodo-Lazio
21.00    Tottenham-Eintracht Frankfurt
21.00    Rangers-Bilbao
21.00    Lyon-Man Utd

17 Aprile
21.00    Lazio-Bodo
21.00    Eintracht Frankfurt-Tottenham
21.00    Bilbao-Rangers
21.00    Man Utd-Lyon

degli orari non sono sicuro al 100%

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.232
Anche io sono contento di questa formula.
Attenti però al trappolone, con complici sin troppo facili da prevedere.
Ovviamente la Lega, dopo l'immane trasferta di Bodo (non so se riusciranno a tornare nella notte come spero, ho visto che la partita è alle 18:45, in teoria è fattibile anche se arrivi a FCO alle 2 di notte), metterà il derby di lunedì, 14 aprile, alle 20:45.
MA LA PREFETTURA, che ha già fatto sapere che non permetterà più derby in notturna ma solo di giorno, chiederà l'anticipo al pomeriggio. Questo è già sicuro.
A QUEL punto il comune interverrà e per evitare la paralisi di mezza Roma nord in un feriale, d'accordo con la prefettura, ordinerà lo spostamento a domenica 13 di pomeriggio, fra gli applausi di "tutti" per il grande senso di responsabilità.
Guardate eh?

hafssol

*
Lazionetter
* 12.477
Alla fine metteranno il derby lunedì pomeriggio.
È già successo (e nell'occasione non ci andò per niente bene).

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Secondo me il derby si giocherà alle ore 18 di domenica.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.427
Citazione di: WhiteBluesBrother il 14 Mar 2025, 10:07
Anche io sono contento di questa formula.
Attenti però al trappolone, con complici sin troppo facili da prevedere.
Ovviamente la Lega, dopo l'immane trasferta di Bodo (non so se riusciranno a tornare nella notte come spero, ho visto che la partita è alle 18:45, in teoria è fattibile anche se arrivi a FCO alle 2 di notte), metterà il derby di lunedì, 14 aprile, alle 20:45.
MA LA PREFETTURA, che ha già fatto sapere che non permetterà più derby in notturna ma solo di giorno, chiederà l'anticipo al pomeriggio. Questo è già sicuro.
A QUEL punto il comune interverrà e per evitare la paralisi di mezza Roma nord in un feriale, d'accordo con la prefettura, ordinerà lo spostamento a domenica 13 di pomeriggio, fra gli applausi di "tutti" per il grande senso di responsabilità.
Guardate eh?

E va benissimo così, IMHO.

Lasciamo pure i derby alla mistica del macellaretto, noi abbiamo un quarto di EL a cui dobbiamo dare priorità!

Quattro giorni per preprare il ritorno sarebbero importanti!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.320
Speriamo rifacciano il pack Derby-Bodo  :ssl

hafssol

*
Lazionetter
* 12.477
Il pacchetto derby-Bodø è difficile, considerando che per il primo i biglietti a vendita libera saranno pochi o nessuno.

Quanto alla data del derby, resto dell'idea che si giochi lunedì, come sempre succede per le squadre di ritorno da una trasferta europea di giovedì. Tanto più da una trasferta come quella che ci attende (tra l'altro non credo nemmeno che ci siano voli internazionali diretti su Bodø).

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.476
Citazione di: hafssol il 14 Mar 2025, 12:01
Il pacchetto derby-Bodø è difficile, considerando che per il primo i biglietti a vendita libera saranno pochi o nessuno.

Perchè ? Giochiamo in casa, abbiamo tutta la Tevere e tre quarti della Montemario a nostra disposizione

Aregai

*
Lazionetter
* 4.362
Citazione di: hafssol il 14 Mar 2025, 12:01

Quanto alla data del derby, resto dell'idea che si giochi lunedì, come sempre succede per le squadre di ritorno da una trasferta europea di giovedì. Tanto più da una trasferta come quella che ci attende (tra l'altro non credo nemmeno che ci siano voli internazionali diretti su Bodø).
credo si dovrà volare su trondheim e poi bus, viaggio della speranza.
piuttosto, ma a formello ci sta un campo in sintetico?

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866
Citazione di: Aregai il 14 Mar 2025, 13:38

da gmaps sembra ci sia un aeroporto praticamente in centro città

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.774
Ho visto che hanno in rosa solo norvegesi, e nessuno fa Haland di cognome.
Gli esperti che dicheno?

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.476
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 14 Mar 2025, 14:00
Ma com'è sto Bodo?
Gli esperti che dicheno?

Una squadra che fa 3-0 all'Olympiakos non dovrebbe essere facile da affrontare

Di sicuro è la meno peggio che poteva capitarci, viste le altre qualificate

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: Aregai il 14 Mar 2025, 13:38
https://www.calciomercato.com/news/lazio-via-ai-lavori-di-ampliamento-a-formello-ecco-il-progetto-d-65032

Notizia di quasi un anno fa, che volevano costruirlo.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.200
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 14 Mar 2025, 14:00
Ma com'è sto Bodo?

Kasper Hogh, non si chiama Haaland ma in campionato ha segnato 12 goal in 23 partite, mentre in Europa league 7 goal in 10 partite, e nelle qualificazioni di CL 2 goal in 5.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
Citazione di: cartesio il 14 Mar 2025, 14:56
Kasper Hogh, non si chiama Haaland ma in campionato ha segnato 12 goal in 23 partite, mentre in Europa league 7 goal in 10 partite, e nelle qualificazioni di CL 2 goal in 5.

E che aspetta Fabiani ad ingaggiarlo?!?
😁😁😁

https://www.transfermarkt.it/kasper-hogh/profil/spieler/542877

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.838
Il ruolino di marcia del Bodo in casa in europa non è affatto male
Oltre ad aver dato 6 palloni alle merde hanno battuto anche altri avversari di livello (ricordo il Porto per esempio)
La Lazio delle ultime settimane faticherebbe contro chiunque, questo è un altro discorso ancora, vediamo tra 1 mese

gruz

*
Lazionetter
* 3.142

comunque almeno a vedere le statistiche delle due partite con l olympiakos c'e' da dire che pare che i greci siano stati pesantemente scammati

Discussione precedente - Discussione successiva