Serie A 2024-25 (topic annuale - NO MERDE)

Aperto da hafssol, 03 Giu 2024, 17:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Pomata

*
Lazionetter
* 13.856
Citazione di: Maremma Laziale il 15 Mar 2025, 18:49
Sto vedendo da un quarto d'ora, sbaglio o lo 0-1 sta stretto al Como?

Il como gioca bene ma il milan è imbarazzante, non so se i giocatori lo fanno apposta

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
sto fuorigioco è grottesco ahah. gli omini li ha fatti berlusca

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Una domanda: ma pure i tifosi del Milan cantano le gesta dei ragazzi di Buda? O sono io che sento male?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Citazione di: trax_2400 il 15 Mar 2025, 19:44
Una domanda: ma pure i tifosi del Milan cantano le gesta dei ragazzi di Buda? O sono io che sento male?
Hai sentito bene

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
il bonus cartellini di cui godono certe squadre contribuisce a falsare i campionati

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.240
Il Como si conferma squadra che raccoglie molto meno di quello che meriterebbe.
Il Milan invece inizia ad avere un culo preoccupante...

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Altra partita persa immeritatamente dal Como, che peraltro era andato regolarmente sul 2-0 perché quel gol è regolare: nell'immagine mostrata la linea che parte dal piede del milanista arriva precisamente alla spalla del comasco, oltre c'è il braccio. O si è cominciato a considerare il gomito come spalla oppure hanno cambiato la regola ed il braccio è diventato una parte del corpo punibile per fuorigioco, ci si può segnare dunque...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.856
completamente incredibile che il milan abbia vinto questa partita

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.639
Citazione di: S.S. Termopiliano il 15 Mar 2025, 20:16
Il Como si conferma squadra che raccoglie molto meno di quello che meriterebbe.
Il Milan invece inizia ad avere un culo preoccupante...

Solo culo?!? 😎😎😎

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Citazione di: zorba il 15 Mar 2025, 20:38
Solo culo?!? 😎😎😎
Il Milan ha giocatori molto forti che hanno colpi importanti.
Forse l'11 più forte della serie A.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Il var è il modo più facile e "legale" per falsare partite e campionati

Contenuto sponsorizzato

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.812
OCCULTIS

*
Lazionetter
* 808
Ma Walker che insieme ai comaschi cercava di convincere l'arbitro a non espellere Dele Alli? Solidarietà albionica?  :)

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
ammazza me so' messo a cena' e quindi non ho potuto finire di vederela, ma ero curioso di rivedere Delle Alli, anche se per soli 10', me stai a di che l'hanno buttato fuori al rientro dopo quasi 2 anni (e più) di assenza   :o :o

OCCULTIS

*
Lazionetter
* 808
Citazione di: sharp il 15 Mar 2025, 22:10
ammazza me so' messo a cena' e quindi non ho potuto finire di vederela, ma ero curioso di rivedere Delle Alli, anche se per soli 10', me stai a di che l'hanno buttato fuori al rientro dopo quasi 2 anni (e più) di assenza   :o :o
Già. Il var ha richiamato l' arbitro per un fallo di Dele che rallentato sembra brutto, ma a velocità normale si vede che era del tutto involontario. Molto più bastarda l'entrata finto involontaria di quella merda di Hernandez su Marusic. Ma lì il var dormiva.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.501
Citazione di: S.S. Termopiliano il 08 Mar 2025, 19:26
Coincecao salta?

Citazione di: olympia il 15 Mar 2025, 18:52
Mi sa che stasera Sergio saluta. .

Sono due giornate che gli state allungando la vita.
In buona compagnia della classe arbitrale, da quel che leggo (non ho visto la partita).

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.846
Qualcuno può aiutarmi a decifrare il coro che i tifosi del Venezia hanno fatto a quelli del Napoli verso la fine del primo tempo sul motivo di Cielito lindo?
Fa pressappoco così: "Ahi Ahi Ahi Ahi, Napoletano, ta-ta-ta ta-ta-ta se non sai nuotar, che oggi finisci in laguna". Non ho capito le parole che dicono dove ho scritto ta-ta-ta.
Napoletani che rispondono, o forse cantano loro per primi "come il Verona, voi siete come il Verona".
Ho visto l'ultimo quarto d'ora, due grandi occasioni per i ciucci, una per il Venezia con salvataggio sulla linea a portiere battuto. Venezia molto falloso più o meno come quando ha giocato contro di noi, 13 falli e un ammonito in questo primo tempo, contro le cacche li hanno fatti in tutta la partita 13 falli. Vediamo se battono il record di 21 falli che hanno stabilito con noi e contro i violacei a Firenze.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870
A proposito di telecronache di parte: in Venezia - Napoli segnalo un Ciro Ferrara in modalità "ragazzo della curva B".
Solo noi abbiamo i telecronisti che ci gufano costantemente contro.

Discussione precedente - Discussione successiva