Benvenuto SAHA

Aperto da AquilaLidense, 06 Feb 2013, 15:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.690
Citazione di: Aquila Romana il 21 Mag 2013, 17:29
OT

Prima o poi Di Natale smette... prima o poi smette... tutti smettono, prima o poi.... tutti. poi ne riparlamo

EOT

invece klose è eterno. n'altra 10-15 anni di carriera chi glieli leva.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
In bocca al lupo per quello che deciderà di fare in futuro...di lui mi rimane un ricordo piacevole e peccato per quell'occasione fallita col Catania...ciao luis

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377

Precisione

*
Lazionetter
* 3.881

Nel gennaio 2013 sbarcò a Roma, sponda Lazio, fra mille polemiche di tesseramento. Louis Saha era stato chiamato da Lotito per sostituire l'infortunato Klose, ma la sua esperienza si rivelò fallimentare. Aveva 34 anni, giocò appena 6 partite, le ultime della sua carriera che lo ha visto indossare anche la maglia del Manchester United dal 2004 al 2008. Per un anno ha condiviso lo spogliatoio con Cristiano Ronaldo e probabilmente mai avrebbe immaginato che il portoghese sarebbe diventato lo sportivo più pagato di tutti, con un patrimonio stimato in oltre 600 milioni di euro. Spiccioli, tuttavia, a confronto con quello dello stesso Saha.

Già, perché proprio nei suoi mesi romani l'ex attaccante ha iniziato a maturare l'idea che di fatto lo avrebbe reso miliardario, ovvero quella di fondare la AxisStars, un'azienda che vale più di 5 miliardi di euro. Ma di cosa si tratta? Stando a quanto si legge sul sito ufficiale, di «una community che favorisce connessioni autentiche e vantaggiose tra atleti professionisti e artisti, i loro colleghi e partner di fiducia». A spiegarlo meglio è stato lo stesso Louis Saha: «Se un procuratore mi chiama dicendomi che c'è un calciatore di talento che vuole far approdare in un club inglese, io gli do il contatto di alcuni tecnici e fisioterapisti che conosco, i quali creeranno un piano di allenamento calibrato per il ragazzo, in modo che diventi più appetibile sul mercato inglese».

La sua esperienza imprenditoriale nasce da quella calcistica: «Si tratta di un'agenzia che non esisteva quando io ero un calciatore — ha spiegato in più di un'occasione —. E di cui mi sarebbe piaciuto usufruire: creare un certo tipo di legami e ricevere dei consigli appropriati mi avrebbe aiutato a gestire meglio la mia carriera e a pianificare quello che sarebbe venuto dopo». Un'intuizione vincente, che oggi lo porta ad avere un patrimonio sette volte superiore a quello di Cristiano Ronaldo. Visto il suo passato allo United, non lo avrà lasciato indifferente il galattico progetto del nuovo Old Trafford dal costo di 2 miliardi di euro. Beh, potrebbe permettersene due. Chi lo avrebbe mai detto nei suoi sei mesi a Roma.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.167
Citazione di: Precisione il 14 Mar 2025, 21:58

Nel gennaio 2013 sbarcò a Roma, sponda Lazio, fra mille polemiche di tesseramento. Louis Saha era stato chiamato da Lotito per sostituire l'infortunato Klose, ma la sua esperienza si rivelò fallimentare. Aveva 34 anni, giocò appena 6 partite, le ultime della sua carriera che lo ha visto indossare anche la maglia del Manchester United dal 2004 al 2008. Per un anno ha condiviso lo spogliatoio con Cristiano Ronaldo e probabilmente mai avrebbe immaginato che il portoghese sarebbe diventato lo sportivo più pagato di tutti, con un patrimonio stimato in oltre 600 milioni di euro. Spiccioli, tuttavia, a confronto con quello dello stesso Saha.

Già, perché proprio nei suoi mesi romani l'ex attaccante ha iniziato a maturare l'idea che di fatto lo avrebbe reso miliardario, ovvero quella di fondare la AxisStars, un'azienda che vale più di 5 miliardi di euro. Ma di cosa si tratta? Stando a quanto si legge sul sito ufficiale, di «una community che favorisce connessioni autentiche e vantaggiose tra atleti professionisti e artisti, i loro colleghi e partner di fiducia». A spiegarlo meglio è stato lo stesso Louis Saha: «Se un procuratore mi chiama dicendomi che c'è un calciatore di talento che vuole far approdare in un club inglese, io gli do il contatto di alcuni tecnici e fisioterapisti che conosco, i quali creeranno un piano di allenamento calibrato per il ragazzo, in modo che diventi più appetibile sul mercato inglese».

La sua esperienza imprenditoriale nasce da quella calcistica: «Si tratta di un'agenzia che non esisteva quando io ero un calciatore — ha spiegato in più di un'occasione —. E di cui mi sarebbe piaciuto usufruire: creare un certo tipo di legami e ricevere dei consigli appropriati mi avrebbe aiutato a gestire meglio la mia carriera e a pianificare quello che sarebbe venuto dopo». Un'intuizione vincente, che oggi lo porta ad avere un patrimonio sette volte superiore a quello di Cristiano Ronaldo. Visto il suo passato allo United, non lo avrà lasciato indifferente il galattico progetto del nuovo Old Trafford dal costo di 2 miliardi di euro. Beh, potrebbe permettersene due. Chi lo avrebbe mai detto nei suoi sei mesi a Roma.

Alè... Abbiamo trovato l'acquirente...

Ricco, passato Laziale...

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.020

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.641

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.576
Poi mi spiegheranno  come una società che si occupa di ciò riesca a fatturare 5 miliardi di euro.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Precisione il 14 Mar 2025, 21:58

:lol:

Millemioni

Ma st' articolo chi l ha partorito?

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.646
Citazione di: Adler Nest il 15 Mar 2025, 12:20
Poi mi spiegheranno  come una società che si occupa di ciò riesca a fatturare 5 miliardi di euro.
stesso identico pensiero..

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.243
Noi non possiamo capire, ma Louis la Saha lunga...

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.058
Citazione di: Adler Nest il 15 Mar 2025, 12:20
come una grossa farmaceutica italiana per rendere l'idea.
suona strano pure a me.

Warp

*
Lazionetter
* 12.983

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.361
Gliela alzò in FACCIA anche lui quel 26 Maggio.. talmente umile e per bene che capitan Mauri dovette insiste perché Luis non voleva prende la medaglia..non per maleducazione.. perché non aveva giocato mai e je sembrava de ruba' qualcosa..
PS : mio figlio nacque 2 giorni dopo il 26 Maggio 2013.. lo'  chiamai Stefano per il capitano Mauri!!
SSL RIONE PRATI

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.576
Citazione di: Maffetto81 il 16 Mar 2025, 12:55
Gliela alzò in FACCIA anche lui quel 26 Maggio.. talmente umile e per bene che capitan Mauri dovette insiste perché Luis non voleva prende la medaglia..non per maleducazione.. perché non aveva giocato mai e je sembrava de ruba' qualcosa..
PS : mio figlio nacque 2 giorni dopo il 26 Maggio 2013.. lo'  chiamai Stefano per il capitano Mauri!!
SSL RIONE PRATI
Immagina se Provedel si chiamava Stefano.... :=))

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.361
Citazione di: Adler Nest il 16 Mar 2025, 13:38
Immagina se Provedel si chiamava Stefano.... :=))

Fratè così te voglio!! Di buon umore e ironico..semo ai quarti di finale di Europa League..le m.erde se so tolte dagli zebedei per sempre e quindi sono contento che prendi con ironia la mia antipatia (sportiva) nei confronti di Citofonel.
Ve vojo bene a tutti fratelli Laziali

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Maffetto81 il 16 Mar 2025, 13:51

Ve vojo bene a tutti fratelli Laziali

Ah Maffe',  te sei scordato dello scudo???

Te volemo bene se ce porti notizie  :=))

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.361
Citazione di: Laziale-forever il 16 Mar 2025, 14:44
Ah Maffe',  te sei scordato dello scudo???

Te volemo bene se ce porti notizie  :=))
. A qualcuno di voi che mi ha scritto in privato ho girato direttamente il telefono di Mignogna..lui ultima volta,ormai una ventina di giorni fa mi disse che le cose non erano affatto ferme...di pazientare ancora un po' per poi schizzare arcobaleni qua e la per la città eterna... vedemo..

Discussione precedente - Discussione successiva