16.03.25; 29^ giornata col bologna

Aperto da tommasino, 11 Mar 2025, 07:44

Discussione precedente - Discussione successiva

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.020
Citazione di: trax_2400 il 16 Mar 2025, 17:20
Sconfitta contro un Bologna che non ha un singolo giocatore che prenderei tra l'altro.
Non ce n'è uno buono!
Manco loro i nostri

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.578
Citazione di: trax_2400 il 16 Mar 2025, 17:20
Sconfitta contro un Bologna che non ha un singolo giocatore che prenderei tra l'altro.
Non ce n'è uno buono!
Insomma....
Miranda
Castro
Orsolini
Ferguson
Anche Cambiaghi che se sta bene da una pista ai vari Thcaouna e Noslin

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.816
Ve prego er Bologna (cit che invecchia come il latte)

La squadra è sulle tele da fine Dicembre, finché hanno retto le giocate di Tavares bene, poi siamo calati rispetto al filotto di ottobre-novembre sia fisicamente che tatticamente

Dal mercato nulla, quel folle di Baroni ha preteso di giocarsi dignitosamente l'EL con 4 centrocampisti in croce, ed ecco che una sconfitta, anzi una scoppola, contro una diretta concorrente più in forma e con più alternative diventa plausibile.

Anche se questa si chiama  Bologna: abbiamo notmalizzato l'atalanta in lotta scudetto e vincitrice in Europa, normalizzereml anche che ol Bologna è una rivale e occasionalmente può asfaltarci.

Siamo sesti, alla frutta e con dietro le merde che macinano punti di minestra, il milan più ridicolo da 40 anni e la fiorentina, quindi il posto in Europa dovremo sudarcelo, come in previsione a inizio stagione. Niente drammi e soprattutto nessuna novità per un Laziale

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagles monte mario

*
Lazionetter
* 965
Citazione di: Adler Nest il 16 Mar 2025, 17:17
Spiace tantissimo.
Qualcuno però qui dentro dovrebbe farsi un serio esame di coscienza.
Spero lo facciano anche società allenatore e squadre.
Noi abbiamo smesso di essere la Lazio a dicembre.
Ah, ma gli spargitori di mestizia.....

Basta, ve prego in ginocchio, basta!
Ogni partita è buona in un senso e nell'altro per andare a prendersi rivincite.
E i guardiani, e gli spargitori... E gli esami seri di coscienza...

Ma davvero sta roba interessa a qualcuno oltre che ai rispettivi ego?

Basta, ve scongiuro.
Anche perché forse non le avrete rotte, ma na bella bottarella glie l'avete data.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
dopo voli pindarici stiamo precipitando velocemente contro il suolo della realtà, quella di una squadra raffazzonata fatta co du spicci dal sor lotito che pensa sempre di essere il più furbo degli altri mentre è intanto uno dei più poveracci, surclassato dalla maggior parte delle proprietà di serie A e fra un po' anche di B ma lui sinergie, sponsor coproprietari quando mai, lui deve pensà a Enrichetto

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.776
Arbitro terribile, indirizza subito la partita. Il secondo gol a parti invertite l'avrebbero annullato per fallo su Zaccagni.
Poi noi crolliamo, come abbiamo ormai avuto modo di vedere.
L'equilibrio in campo è precario, e quando appena appena si allentano certi meccanismi diventa la partita della parrocchia. Appena il risultato appare compromesso anche per i giocatori il disegno tattico, fragilissimo appunto, va in frantumi e ti esponi all'imbarcata da dilettanti.
Al netto di arbitro e considerazioni psico/tattiche, quando giochi contro ali forti come Orsolini e ndoye con lazzari e Marusic spostato a sinistra diventa tutto sostanzialmente inevitabile.
Lazzari, e lo dico senza astio alcuno, è giocatore da serie c. Non B.
Se poi lo metti contro ndoye, ma come può la partita non trasformarsi in tragedia?

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.252
Campionato che ritorna nelle più rosee previsioni d'estate con al massimo il sesto posto. Ormai con questa sconfitta è andato pure il quinto. Spero in aspra contestazione a Formello con le macchine di tutti i giocatori e del mister che richiedano l'intervento di una schiera dí carrozzieri.
Ah, a tutti i grandi esperti che qui accusano gli altri di sparger mestizia, eccovi serviti: stagione con rosa insufficiente significa crollare nel girone di ritorno, è matematica. E noi lo sappiamo bene visto che succede quasi sempre (con lo stesso allenatore). Indovina perché.
Poi oggi si è visto anche il "modello Bologna" che faceva ridere sempre i grandi esperti (quelli di cui sopra, sempre loro): beh io non solo faccio subito a cambio fra Fabiani e Sartori, quello è pacifico per chiunque sia intellettualmente normodotato, ma pure fra le solite realtà del senatore e Joey Saputo (no dico, Joey Saputo), che ormai ci sta sopra e manco lo prendi più.
Joey Saputo porcodddd...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Citazione di: eagles monte mario il 16 Mar 2025, 17:26

Basta, ve scongiuro.
Anche perché forse non le avrete rotte, ma na bella bottarella glie l'avete data.
chiamare queste batoste umilianti "partite" ci vuole coraggio

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.020

Basta, ve scongiuro.
La caccia al netter dopo due mesi di campionato andava bene invece. Come se chi era preoccupato delle scelte di mercato compreso il mister, lo faceva per gufare la squadra che ama.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Pausa benedetta. Se volano vaffanculi nello spogliatoio , sono benedetti pure loro.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894

Basta, ve scongiuro.

No, mi dispiace. Sono tre mesi, non un giorno e non una partita. E ci siamo sorbiti le lezioncine anche davanti alle evidenze delle ultime partite. Adesso è ora di svegliarsi.

Contenuto sponsorizzato

eagles monte mario

*
Lazionetter
* 965
Citazione di: AutumnLeaves il 16 Mar 2025, 17:29
La caccia al netter dopo due mesi di campionato andava bene invece. Come se chi era preoccupato delle scelte di mercato compreso il mister, lo faceva per gufare la squadra che ama.

Ho scritto appunto "in un senso e nell'altro".
Ma evidentemente non basta.
Ho scritto appunto "ve prego".
Ma non Ve interessa.
E allora continuate così, fate come Ve pare.
Rinfacciatevi i pronostici, trionfalistici o catastrofici, che ce capite sicuramente de più e prima degli altri.
Ma, in amicizia, in un senso e nell'altro, non vi si può leggere.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.208
Citazione di: Cesio il 16 Mar 2025, 16:59unico acuto la partita contro un milan disastrato

Risultati del Milan nel 2025:

vittorie su Juventus, Inter, Como (2), Girona, Parma, merde, Empoli,Verona, Lecce

pareggi con Cagliari, Inter, Feyenoord

sconfitte con Juventus, Zagabria, Feyenoord, Torino, Bologna, Lazio

10 V, 3 N, 6 P. Se fosse campionato sarebbero 1,9 punti a partita. La media punti totale in campionato è 1,6 a partita. Ovvero sta andando meglio che nella prima metà della stagione.
Non mi pare tanto disastrato.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Citazione di: Cesio il 16 Mar 2025, 17:32
No, mi dispiace. Sono tre mesi, non un giorno e non una partita. E ci siamo sorbiti le lezioncine anche davanti alle evidenze delle ultime partite. Adesso è ora di svegliarsi.

Temo, purtroppo, che siamo già svegli.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.095

Io vi bannerei tutti. Gli unici degni siamo io, koby brain e il netter traversa. Noi fan di scarlet Johnson's
Noi amanti del suino 🐷

Pomata

*
Lazionetter
* 13.854

Basta, ve scongiuro.

400%

eagles monte mario

*
Lazionetter
* 965

A cesio, io le lezioncine non le ho date mai a nessuno.
Ognuno sia libero di coltivare il proprio sentiment, ho solo chiesto di farla finita con una guerra in questo forum che non rende leggibile alcun topic.
Poi, sarebbe anche buono non essere così ultimativi, tranchant.
Ma mi rendo conto che in questo momento e in assoluto fare analisi più approfondite costi fatica enorme.

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Citazione di: cartesio il 16 Mar 2025, 17:33
Risultati del Milan nel 2025:

vittorie su Juventus, Inter, Como (2), Girona, Parma, merde, Empoli,Verona, Lecce

pareggi con Cagliari, Inter, Feyenoord

sconfitte con Juventus, Zagabria, Feyenoord, Torino, Bologna, Lazio

10 V, 3 N, 6 P. Se fosse campionato sarebbero 1,9 punti a partita.
Non mi pare tanto disastrato.

Quel milan era in condizioni mentali precarie. Non che sia cambiato molto, con Lecce e Como si è salvato per un capello. Ieri se al Como fosse stato confermato il gol regolare avrebbe vinto.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.693
Citazione di: edge24 il 16 Mar 2025, 17:02
È da Lazio Atalanta che per un motivo o per un altro facciamo schifo in campo in ogni singola partita (compreso il doppio confronto con Plzen che non meritavamo di passare), non è più ammissibile

Trovate delle soluzioni perché la prossima settimana ci supera pure er macellaretto

Ah mo' tutti si so accorti che non meritavamo di passare coi cechi.  Qua tutti vanno appresso ai risultati e alla classifica. Quando io urlavo che l'atteggiamento contro quel Milan è stato improponibile che le due gare contro i cechi sono state una vergogna cinsojo state valanghe di moriremo tutti.
Ora tutto si sono svegliato perché il 5-0 è stato un secchio d'acqua fredda.
Io lo sto dicendo da Gennaio che le cose non vanno proprio. E anche prima nel pieno del periodo d'oro dicevo di tenere la calma che si vedeva che il nostro strapotere era figlio di uno strapotere fisico più che dovuto a meriti tecnico tattici.
E per me va bene perché nel calcio di oggi puoi vincere solo correndo.
Però dobbiamo correre di più.  Vedessero cosa fare ,dobbiamo tornare di nuovo primi sulle secondo palle. Dobbiamo fare un pressimg più efficace con ritmo e forza fisica. Dobbiamo tenere botta nei contrasti. Basta con le amebe. Prendiamo uno di quegli stregoni che usa gasperini e facciamoli correre.

Discussione precedente - Discussione successiva