Ve prego er Bologna (cit che invecchia come il latte)
La squadra è sulle tele da fine Dicembre, finché hanno retto le giocate di Tavares bene, poi siamo calati rispetto al filotto di ottobre-novembre sia fisicamente che tatticamente
Dal mercato nulla, quel folle di Baroni ha preteso di giocarsi dignitosamente l'EL con 4 centrocampisti in croce, ed ecco che una sconfitta, anzi una scoppola, contro una diretta concorrente più in forma e con più alternative diventa plausibile.
Anche se questa si chiama Bologna: abbiamo notmalizzato l'atalanta in lotta scudetto e vincitrice in Europa, normalizzereml anche che ol Bologna è una rivale e occasionalmente può asfaltarci.
Siamo sesti, alla frutta e con dietro le merde che macinano punti di minestra, il milan più ridicolo da 40 anni e la fiorentina, quindi il posto in Europa dovremo sudarcelo, come in previsione a inizio stagione. Niente drammi e soprattutto nessuna novità per un Laziale