asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
No, eh?!

Ma de che stamo a parla'??

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.422
Citazione di: Danieledido80 il 15 Mar 2025, 14:58
quindi saresti contento di perdere la finale con loro?
La cosa importante è che v'hanno rotto er culo a voi.  :asrm

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.332
Rega' eccomi. Ho avuto un problema col telefono.. aspetto che mi diciate "matte' c'avevi ragione tu a dire che le m.erde sarebbero uscite al 100%..ci scusiamo per aver dubitato di te e averti esortato a stare più attento in nome della fottuta scaramanzia"..ma de che stamo a Parla' rega'!? Se per una c.azzo de volta l'avversari non rimangono in 10 o non subiscono 2 rigori ste m.erde mal cagate catenacciari prendono la sveja!! Così avevo detto e così è stato!! Aspetto il messaggio eh..
Daje cmque.. Godiamo tutti insieme fratelli..
E Ve dico un altro pronostico: la finale di Europa League sarà Atletic Bilbao - Lazio

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.186
Citazione di: Danieledido80 il 07 Mar 2025, 01:55
E niente RIP per chocobo
chocobo è risorto come Lazzaro...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Citazione di: Lux67 il 15 Mar 2025, 09:57
Comunque la narrativa sull'espulsione du Hummels é orwelliana. La palla é diretta verso l'esterno del campo ........Col caxxo!

Al momento del controllo il giocatore del Bilbao punta la porta. Poi Hummels colpisce lui e successivamente la palla, mandandola verso l'esterno del campo.

:since :since :since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Non ho seguito molto in questi giorni i loro grugniti e le loro scoregge, mi tranquillizzate che si sono già autoproclamati vincitori morali anche di questa Europa League?

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.332
Citazione di: Brixton il 16 Mar 2025, 13:32
Non ho seguito molto in questi giorni i loro grugniti e le loro scoregge, mi tranquillizzate che si sono già autoproclamati vincitori morali anche di questa Europa League?

Lo sai devo deluderti ma stavolta se so dimostrati, stranamente, più equilibrati..lo so, è un ossimoro,ma tant'è che questo è successo: alcuni hanno vaneggiato come sempre di ipotetici complotti del palazzo ai loro danni,ma la maggior parte di loro,e purtroppo ho anche uno zio delle m.erde ,si so dimostrati più equilibrati, cioè dicheno che la colpa dell' espulsione è tutta di Hummels,che vorrebbero che già da ieri avesse fatto le valigie e se ne fosse tornato nell' alta Sassonia, eccetera..
Però ieri in radio girando in macchina ho sentito un celebroleso dei loro affermare " solo a causa di una sfortunata situazione di gioco saremmo potuti uscire da questa Coppa, altrimenti l'avremmo vinta sicuramente,e vi dico di più,mi sento che avremmo vinto anche la successiva Supercoppa Europea".. ho accostato e ho telefonato a mio zio  ,che appena ha risposto,ha sentito un tizio(me) urlargli contro questo" ti auguro uno splendido Shabbat pezzo de m.erda romanista topo de fogna"...😀😂.. mi ha chiamato addirittura 2-3 ore dopo mia zia dicendomi " Matteo tuo zio è rimasto molto colpito dopo la tua telefonata,stiamo parlando di Lazio e roma,non ti sembra che urlare contro tuo zio sia un po' oltre?"... cioè capito come li tratto io a sti coprofagi? Sia che siano estranei o parenti,sempre m.erde della roma sono..

SSL RIONE XXII

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.948
Citazione di: Maffetto81 il 16 Mar 2025, 14:00
Non ne ho sentito UNO che abbia detto che hanno perso meritatamente e che non sia stata colpa dell'arbitro

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.662
Citazione di: AutumnLeaves il 16 Mar 2025, 14:35
Non ne ho sentito UNO che abbia detto che hanno perso meritatamente e che non sia stata colpa dell'arbitro

Da almeno 45 anni a questa parte, prima non conoscevo riommanisti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Dybala spaccato.

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.826
Citazione di: RubinCarter il 16 Mar 2025, 17:39
Svilar migliore in campo.
Dybala spaccato.
Dybala fasullissimo pe non andà in nazionale, scemi i nostri che ce vanno in un periodo in cui dovrebbero solo sta a formello a lavorà de brutto

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.826
Pavoletti mo col cazzo che segna nel recupero come faceva sempre l'anno scorso ve?

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000
Per me c'era un rigore netto su Mina nel recupero

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.662
Ho visto il loro secondo tempo, il solito gol a culo e le parate di svidol. Ovviamente nei sei minuti di recupero si sarà giocato sì e no due minuti ma alla fine le partite si vincono anche così, mica sti fenomeni fanno calcio champagne.

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.332
Rega'..ok "tana per il romanista" e ste cose da paranoici ritardati.. ma come Ve va de gufa' le m.erde in queste partite con le "piccole "..Ve prego ditemelo..spiegatemelo,. COME VE VÀ??
SE SA CHE STE PARTITE,TRA GLI INDIRIZZAMENTI DELLA CINQUINA ARBITRALE (NON SERVONO ESPULSIONI O RIGORI,BASTA ANCHE FERMARE OGNI AZIONE O FISCHIA FALLO DI CONFUSIONE SU OGNI ANGOLO AVVERSARIO) DOPO CHE AVEVANO PRESO L'INCULATA DEOLA STAGIONE CONTRO L' ATLETIC CLUB,COME PENSAVATE CHE POTESSERO NON VINCERE OGGI??
BHO..O SIETE MASOCHISTI..O NON LO SO..O ROMANISTI.. OGGI HO VINTO 430 EURO PUNTANDO UN FOTTIO SULLA VITTORIA LORO E LA VITTORIA DEL MILAN.. CIOÈ COL BILBAO LHO GUFATI ANCHE IO (GUARDAVO UN PO' NOI UN PO' GLI APPESTATI),MA OGGI..O COMO,O LECCE,O MONZA, VENEZIA,PARMA, EMPOLI... INUTILI... ECCO... LECCE AL VIA DEL MARE PER ME PAREGGIANO O PERDONO PERCHÉ IL LECCE SI GIOCA LA PERMANENZA IN SERIE A, OLTRETUTTO IN CASA.. E PER ME,TRA 3 GIORNATE SAREMO A +4(NON DE PIÙ).. MA IO CREDO CHE,SE IN EUROPA FAMO IL NOSTRO DOVERE,A NESSUNO DI NOI IMPORTI PIÙ DE TANTO DE FINI SOTTO STI PORACCI... OLTRETUTTO CHANNO PURTROPPO UN PORTIERE VERO, QUINDI,ANCHE QUANDO LA SQUADRA FA RIDE(SPESSO) ,QUELLO JE PORTA 7-8 PUNTI IN PIÙ OGNI STAGIONE...
DIMENTICAMO STA GIORNATA... PE FASSELA PIA' BENE RICORDAMOSE CHE SIAMO AI QUARTI DI EUROPA LEAGUE E QUELLE MER.DE SO USCITE..E CONSOLAMOSE COL FATTO CHE ,CMQUE SIA, SEMO ANCORA A +2....OK.. ERAVAMO A +15.. OK LE LORO FRASI FATTE DA CELEBROLESI TIPO"STIAMO ARRIVANDO,I CAVALLI SI VEDONO ALL' ARRIVO".. PERÒ IO ,PE NON SAPE' NE LEGGE NE SCRIVE,DOMANI SE ME DICHENO " -2 ORMAI SEMO LA"..IO JE RISPONNO " SONO AI QUARTI DI EUROPA LEAGUE,TU FUORI,E SONO 7' A +2,TU 8' A -2" .."SI MA ORMAI THO QUASI SUPERATO".."SI,OK QUANDO ME SUPERI ME AVVERTI, INTANTO STO ANCORA 7' A +2, TU 8' A -2"..POI DEL FUTUR NON V'È CERTEZZA...

SSL RIONE XXII

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.662
Mah, se ti interessa io manco li stavo a gufa', non mi aspettavo di vedergli perdere punti con la ex squadra di ragneri. Ero curioso di vedere se saltava fuori un modo nuovo di sculare altri tre punti, tutto là.

spook

*
Lazionetter
* 11.472

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.332
Citazione di: biancocelestedentro il 16 Mar 2025, 18:43
Mah, se ti interessa io manco li stavo a gufa', non mi aspettavo di vedergli perdere punti con la ex squadra di ragneri. Ero curioso di vedere se saltava fuori un modo nuovo di sculare altri tre punti, tutto là.

In Italia è sempre lo stesso il metodo: o lascia' gli avversari in 10,o rigore,o ,se vogliono esse più vaghi fischiano falli di confusione ad ogni azione pericolosa degli avversari...poi..si da il recupero in base alle esigenze del baronetto..e sul versante tattico, catenaccio e miracoli di Svilar...e a volte addirittura avversarie che si Scansano (in cambio di redditizie plusvalenze in estate).. Easy..
Non damoje la soddisfazione...pisciamo sta competizione finta come il wrestling e giocamose solo l' Europa

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.332
Citazione di: spook il 16 Mar 2025, 18:51
Si è rotta la merda argentina vero?

Dicono che piangeva,ma lo fa sempre sto ipocondriaco viziato..magari more ora vado al funerale cor pisello in mano ..ma bando alle ciance,io non ce spero perché so dei [...].. però stavolta dicono davvero che aveva un dolore così forte a livello muscolare che hanno dovuto fargli degli antidolorifici seduta stante,così m'ha detto mio fratello, Laziale,e quindi nn so come sappia delle.notizie sulle m.erde così de primo pelo..che Ve devo dì..speriamo...anche perché lui e Svilar gli unici davvero fenomeni

Contenuto sponsorizzato

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.513
Citazione di: spook il 16 Mar 2025, 18:51
Si è rotta la merda argentina vero?
Grossa simulazione per non andare in Nazionale...
A Lecce sarà titolare, ne riparleremo....

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.662
Tutta na finta dai, era per evitare la nazionale, il tutto nell'ambito di una partita dell'amicizia in cui Mina, che con noi provocava a non finire, con loro se la rideva con sciomerdorov.

Discussione precedente - Discussione successiva