Mettereste Libor dal primo minuto al derby per la sua fame?

Aperto da Alerub, 17 Gen 2011, 00:11

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
visto anche il floccari degli ultimi 2 mesi....

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
non solo per la fame, ad oggi e' il nostro goleador piu' prolifico, inoltre Rocchi e' infortunato e Floccari non si regge in piedi per la stanchezza, quindi o lo giochi con lui o metti Zarate unica punta.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.146

Scaloni      Diakité         Dias        Radu

Foggia      Ledesma     Gonzales    Brocchi

Kozak          Zarate

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Blå vitt

*
Lazionetter
* 552
Il mio unico augurio è che il criterio utilizzato sia quello di schierare la formazione reputata migliore.
Bisogna assolutamente vincere!

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Alerub il 17 Gen 2011, 00:11
Io sì.

Fame!!!!

Io pure, magari sarà molto meno tecnico, ma almeno ha voglia e grinta.

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
io si...a sparigliare un pò. tipo okaka contro il lecce..

se giochiamo normali vincono loro. giochiamoce er jolly.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Non so che fare al derby, voglio semplicemente abbattere quegli schifosi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

avanzo

*
Lazionetter
* 985
Si. Famo riposà Sergione e diamo un po' di fiducia a 'sto ragazzo...

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.852
Il ragazzo ce la sta mettendo tutta, ma titolare in una partita tanto delicata no. Troppa inesperienza, troppe pressioni. Godiamocelo e lasciamolo crescere con calma.

e poi, c'è un'altra cosa. uno dei motivi per prendere un nome di "peso" al posto di kozak, è anche quello di poter rendere la vita più facile al tecnico: secondo voi floccari, per di più in un derby, si accomoda in panchina volentieri per far posto a kozak?! Se invece il kozak si chiamasse Trezeguet, non sarebbe diverso?

avanzo

*
Lazionetter
* 985
A me dà l'impressione di non soffrire più di tanto le pressioni, anzi, gli ho visto mettere sempre cattiveria in campo, senza timori. La butta dentro, e in più ti permette di fare un gioco che con Floccari non puoi fare. Aggiungici che Sergio non la struscia da un bel po', per me un po' di riposo può far solo bene a lui e di conseguenza alla squadra.

Citazione di: Murmur il 17 Gen 2011, 00:58
e poi, c'è un'altra cosa. uno dei motivi per prendere un nome di "peso" al posto di kozak, è anche quello di poter rendere la vita più facile al tecnico: secondo voi floccari, per di più in un derby, si accomoda in panchina volentieri per far posto a kozak?! Se invece il kozak si chiamasse Trezeguet, non sarebbe diverso?

E allora facciamo riaccomodare anche Floccari in panca e mettiamo Rocchi (dico in generale)  :D
Secondo me chi sta meglio deve giocare...in questo momento, Kozak mi sembra più in forma di Floccari.

Contenuto sponsorizzato

Alerub

*
Lazionetter
* 936
no, non scherziamo.
Il ragazzo ce la sta mettendo tutta, ma titolare in una partita tanto delicata no. Troppa inesperienza, troppe pressioni. Godiamocelo e lasciamolo crescere con calma.

Te prego Mur,
te vojo bene ma sei proprio aziendalista e heh eh

MA davvero non vuoi mettere in panca floccari per non creare malumori? Ma dici che sia meglio per reja beccarsi i malumori della piazza???...

Io credo che se il ragazzino lotta in campo come ha fatto tutte le volte che è entrato, tutto lo stadio lo sosterrà.

MA vedere un altro derby con i zozzi che vincono solo perchè hanno più fame proprio non lo sopporterei.

Proprio no.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.146
Uno che a 19 anni alla sua seconda partita in serie A (o la prima, non me ricordo) sfiora il gol con un pallonetto (pallonetto, casso) a buffon, se può dire che non soffra proprio le pressioni.

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Citazione di: Alerub il 17 Gen 2011, 01:24

MA vedere un altro derby con i zozzi che vincono solo perchè hanno più fame proprio non lo sopporterei.

Proprio no.
Bravo. Perdere un derby perchè sul campo l avversario è stato più forte è più facile da accettare. Perderlo perchè hai paura e non hai le palle di affrontarlo con il coltello tra i denti, fà male. Il derby lo vinci se scendi in campo senza paura di perderlo. Asfaltiamoli!!

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
no, non scherziamo.

Floccari lo sa' da solo di non stare bene, ad oggi l'unico attaccante abile e arruolato da poter schierare a fianco di Zarate e' proprio Kozac.

poi se Kozac fa' un gol a partita per me puo' togliere il posto a chi gli pare :D

aquila51

*
Lazionetter
* 194
si! bisogna aver coraggio e non pensare che soffra le pressioni il clima etc.

giangoverni

*
Lazionetter
* 112
Ci sono un paio di giocatori che sembrano alla frutta: Mauri e Floccari. Io li sostituirei con Gonzales e Kozak.

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Kozak è uno da buttare dentro a gara in corso. Sono d'accordo con quanto dichiarato da Reja oggi , che peraltro è quello che ho sempre pensato.

Discussione precedente - Discussione successiva