Topic Fotografico

Aperto da Svennis, 03 Ott 2010, 18:00

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.453
Citazione di: tommasino il 04 Dic 2010, 10:29
Bellissime foto!
Che fra l'altro evidenziano il fuorigico, sicuramente attivo, di Mauri sul gol di Biava :D

in che senso ???

doctor

*
Lazionetter
* 1.096
momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.477
Bellissime le immagini. Sembra una squadra che si diverte.

Negli ultimi due goal di Zarate non posso non notare che vengono da un suo movimento in profondità senza palla  (premiato da Mauri e Hernanes). Che stesse andando a lezioni da Rocchi?

Se scopre anche i movimenti senza palla rischia di diventare un giocatore vero e micidiale.

lazio1

*
Lazionetter
* 8.679
Citazione di: sharp il 06 Dic 2010, 00:44
in che senso ???

Nel senso :asrm che voleva riferirsi al secondo gol delle mmerde a Verona in netto fuorigioco.
Il gol di Biava era comunque regolarissimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Citazione di: Ernestobiancoceleste il 04 Dic 2010, 01:03

Non so se avete notato che ha fatto il riscaldamento con le scarpe dello stesso modello che hanno mauri e brocchi, che personalmente reputo orrende anche perchè in gran parte giallorosse, poi non ho fatto caso con quali ha giocato il primo tempo, ma con quelle giuste ha fatto il gol.

er clauz

*
Lazionetter
* 1.156
Citazione di: uforobot il 06 Dic 2010, 11:51
Non so se avete notato che ha fatto il riscaldamento con le scarpe dello stesso modello che hanno mauri e brocchi, che personalmente reputo orrende anche perchè in gran parte giallorosse, poi non ho fatto caso con quali ha giocato il primo tempo, ma con quelle giuste ha fatto il gol.

a proposito di scarpini, mi è parso di leggere su quelli di Maurito la scritta "Mau & Nat"... qualcun'altro la notato?

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
sì l'ho notato pure io. un tenerone  :=))

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: uforobot il 06 Dic 2010, 11:51

ha giocato il primo tempo con quelle giallorosse e il secondo con quelle biancocelesti: piccolo dettaglio, quelle biancocelesti hanno le stelline della champions... non dico altro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Fa parte del riscaldamento. Si e tolto i guanti a meta tempo.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: olandese il 06 Dic 2010, 13:54
Fa parte del riscaldamento. Si e tolto i guanti a meta tempo.

voleva levarseli subito, ma è lento pure in quello

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Contenuto sponsorizzato

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Piccola richiesta: foto di Kozac in linea con Palombo, possibilmente aiutati dal "guardalinee elettronico", per far tacere i napulegni che stanno cominciando con "nun ce vogliono la ngoppe, 'a Lazio ha arrubato".

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
L'attaccamento (esagerato  :) ) alla maglia di Diakitè!

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922

come mai non si vedono?

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Contenuto sponsorizzato

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Discussione precedente - Discussione successiva