Lecce-Milan

Aperto da CrazyEagle, 16 Gen 2011, 19:47

Discussione precedente - Discussione successiva

CrazyEagle

Visitatore
C'è la possibilità che tutti i giocatori della Roma si rompano tibia e perone e finiscano la stagione e che le merde debbano quindi schierare la primavera fino alla fine... è possibile no? Dove sta scritto che non può accadere? Tutto può succedere!

Se cosi fosse la Roma si troverebbe ben presto a giocare per non retrocedere... io direi quindi di tifare Bologna domenica, cosi se dovesse accadere una cosa del genere sapremo già di aver fatto il nostro.

Che ne dite? La maglietta di Di Vaio l'avete già comprata? Dai abbardiamoci di rossoblu su, sennò siete della Roma.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Caro eagles mind, la verità è che entrambe le tifoserie pensano anche alla rivale, ma quello che stai dicendo è assurdo! Apparte che nel 2001 bastava vincere il derby di ritorno e pareggiare quello d'andata e lo scudetto lo vincevamo un'altra volta noi, ma ti sembra la stessa riomma del 2001? Questa riomma l'anno scorso ha fatto un miracolo nel girone di ritorno ed è riuscita a non vincere niente, quest'anno senza una banca dietro starebbe a centroclassifica, e io dovrei aver paura? Un pò di timore ce l'ho, ma sai che ti dico? Potrebbero pure vincere la Champions League, un laziale tranquillamente dimostrerebbe di star rosicando e avrebbe sulla coscienza il fatto che la Lazio ha quel che si merita al contrario di certi mafiosi... al contrario, loro che hanno fatto la festa dopo aver PERSO lo scudetto.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.681
Citazione di: eagles mind il 17 Gen 2011, 00:45
A mio avviso devi esse contento di avere preso tre punti al Palermo e due alle Fiorentina....

Poi tanto ne riparliamo a fine campionato....

Ma già mi immagino a maggio cosa dovesse succedere se dovessi tirar su un topic di una partita giocata a gennaio...Quindi passerà tutto in cavalleria....
Per me puoi fare quello che ti pare : io tifo sempre Lazio . Manco mi frega di essere più laziale di te , e se sei andato in giro tutta l'estate con la maglia del Pazzo ti stimo , anche se la penso diversamente da te

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: Il Mitico™ il 17 Gen 2011, 00:48
Caro eagles mind, la verità è che entrambe le tifoserie pensano anche alla rivale, ma quello che stai dicendo è assurdo! Apparte che nel 2001 bastava vincere il derby di ritorno e pareggiare quello d'andata e lo scudetto lo vincevamo un'altra volta noi, ma ti sembra la stessa riomma del 2001? Questa riomma l'anno scorso ha fatto un miracolo nel girone di ritorno ed è riuscita a non vincere niente, quest'anno senza una banca dietro starebbe a centroclassifica, e io dovrei aver paura? Un pò di timore ce l'ho, ma sai che ti dico? Potrebbero pure vincere la Champions League, un laziale tranquillamente dimostrerebbe di star rosicando e avrebbe sulla coscienza il fatto che la Lazio ha quel che si merita al contrario di certi mafiosi... al contrario, loro che hanno fatto la festa dopo aver PERSO lo scudetto.

Ma bastava anche non perdere con il Napoli in casa... con tre punti in più sul groppone saremmo stati a ridosso delle merde fino alla fine e di certo non avremmo regalato la partita al Lecce all'ultima giornata (ve la ricordate quella partita no? Pronti via, gol della Lazio, poi Roma e Juve dilagano e i nostri smettono di giocare regalando i tre punti salvezza al Lecce...)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: eagles mind il 17 Gen 2011, 00:45
A mio avviso devi esse contento di avere preso tre punti al Palermo e due alle Fiorentina....

Poi tanto ne riparliamo a fine campionato....

Ma già mi immagino a maggio cosa dovesse succedere se dovessi tirar su un topic di una partita giocata a gennaio...Quindi passerà tutto in cavalleria....

per me puoi pure essere contento di aver guadagnato tre punti sulla terzultima, so problemi tuoi.
dogmatizzare che uno debba tifare per il milan, però, non è giusto. Visto che, dietro al Milan, quattro fottutissimi punti, ce stamo noi, non le merde.

poi, ti do un'altra notizia, così ti tranquillizzi: l'Inter, virtualmente, starebbe a meno 3

CrazyEagle

Visitatore
Cmq, tornando in tema, secondo voi la prestazione del Lecce rivaluta - seppure MINIMAMENTE - la nostra sconfitta di domenica scorsa?

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: CrazyEagle il 17 Gen 2011, 01:03
Cmq, tornando in tema, secondo voi la prestazione del Lecce rivaluta - seppure MINIMAMENTE - la nostra sconfitta di domenica scorsa?

scherzi? tre punti persi. e pesano.

CrazyEagle

Visitatore

Tre punti persi pesantissimi, of course.

Ma dopo questa partita in cui il Lecce ha tenuto a bada il Milan che ha segnato solo grazie ad un fanta-gol di Ibra il mio stato d'animo ripensando a domenica scorsa passa da super-incazzatissimo a incazzatissimo.

Il fatto è che tutto sta nel trovarsi al posto giusto nel momento giusto... la Lazio di adesso non batterebbe mai l'Inter, cosi come il Lecce non batterebbe mai la Lazio delle prime 9 partite di campionato.

Loro attraversano il loro stato di forma migliore e noi il peggiore... ci siamo incontrati proprio in questo momento, doppiamente sfortunati.

Poi ovviamente non sono giustificazioni eh, il Lecce lo devi battere comunque.... però oggi mi sono sembrati molto tonici, di sicuro non una squadra di scandali viventi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
La vittoria contro il lecce ci avrebbe portato a -1 dalla prima ed ha +5 dalla quarta. Soltanto una maledetta vittoria contro il Lecce in casa. Come si fà a non credere che questo campionato è alla nostra portata? Se c'è una squadra che tra qualche mese forse può ammazzare il campionato è solo l'inter. Fino ad allora , sperando che questo non accada, continuo a sognare. I nomi da acquistare, le considerazioni tattiche, le valutazioni , i pronostici,  li lascio a chi chi capisce di calcio ed è più obiettivo di me. Io tifo.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
il lecce degli ultimi tempi non è assolutamente una brutta squadra

anche a napoli di certo non meritavano di perdere. Lì, stavano per segnare, Grava salva sulla linea, capovolgimento di fronte, tiro della domenica e gol di cavani. più o meno quello che gli è successo a favore contro di noi  ;)

Il campionato è così: vinci con l'inter in cattivo stato, la domenica dopo arriva un lecce carico e sbanca l'olimpico. Se fosse successo il contrario, non staremmo a mangiarci i gomiti, ma manco avremmo goduto per quel magggico 3-1. in ogni caso, i valori, alla trentottesima, si equilibrano. in un torneo in cui le squadre più forti arrancano e le outsider come lazio e napoli volano, credo che l'equilibrio regnerà fino alla fine. A meno che non si svegli l'inter, che, ricordiamolo, virtualmente sta a meno 3, cioè una partita di distanza. Questi se si rimettono a giocare fanno il vuoto.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: Murmur il 17 Gen 2011, 01:17
il lecce degli ultimi tempi non è assolutamente una brutta squadra

anche a napoli di certo non meritavano di perdere. Lì, stavano per segnare, Grava salva sulla linea, capovolgimento di fronte, tiro della domenica e gol di cavani. più o meno quello che gli è successo a favore contro di noi  ;)

Il campionato è così: vinci con l'inter in cattivo stato, la domenica dopo arriva un lecce carico e sbanca l'olimpico. Se fosse successo il contrario, non staremmo a mangiarci i gomiti, ma manco avremmo goduto per quel magggico 3-1. in ogni caso, i valori, alla trentottesima, si equilibrano. in un torneo in cui le squadre più forti arrancano e le outsider come lazio e napoli volano, credo che l'equilibrio regnerà fino alla fine. A meno che non si svegli l'inter, che, ricordiamolo, virtualmente sta a meno 3, cioè una partita di distanza. Questi se si rimettono a giocare fanno il vuoto.

sono d'accordo, inutile piangere sul latte versato, ormai. Altrimenti dobbiamo mettere in conto anche l'autorete di Zapata contro l'Udinese...

eagles mind

*
Lazionetter
* 364
Citazione di: Murmur il 17 Gen 2011, 01:17
A meno che non si svegli l'inter, che, ricordiamolo, virtualmente sta a meno 3, cioè una partita di distanza. Questi se si rimettono a giocare fanno il vuoto.

Che il Signore t'ascolti....

Contenuto sponsorizzato

est1900

Visitatore
Citazione di: eagles mind il 16 Gen 2011, 21:00
ROMA 75
JUVENTUS 73
LAZIO 69
PARMA 56

Ti premetto che ieri, nonostante tutto, ho tifato Milan perchè il ricordo del (quasi) scempio dello scorso è ancora troppo forte ed ho inserito il 25 Aprile del 2010 tra i dieci giorni più belli della mia vita.
Tanto per farti capire il mio livello di antiromanistità.

Premesso questo, ti dico che il campionato del loro furto me lo ricordo perfettamente. E quel 4-0 me lo ricordo ancora meglio.
Quel giorno, mentre le cacche annaspavano a Reggio Calabria, la Juventus non avrebbe potuto vincere neanche se avessimo giocato come contro l'Inter lo scorso anno.
Sarebbe finita 0-0 al massimo.

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Citazione di: Il Mitico™ il 16 Gen 2011, 23:33
Mannaggia a Di Michele che se magna un contropiede 2 vs 1!

Riguardo il goal di Ibra, se lo faceva uno dei nostri pijava la traversa... :x Infatti Domenica scorsa Zarate tira in porta da calcio d'angolo, palo interno e fuori! L'Epifania a Genoa - Lazio Hernanes tira in porta, palo intero e fuori! Oggi tre pali interni, tutti goal! :x :x :x :x :x

Ti correggo, palo interno, palla che ritorna in campo e dà il via al 1-2 del Lecce. Solo noi.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.358
Citazione di: poeta1964 il 17 Gen 2011, 01:16
La vittoria contro il lecce ci avrebbe portato a -1 dalla prima ed ha +5 dalla quarta. Soltanto una maledetta vittoria contro il Lecce in casa. Come si fà a non credere che questo campionato è alla nostra portata? Se c'è una squadra che tra qualche mese forse può ammazzare il campionato è solo l'inter. Fino ad allora , sperando che questo non accada, continuo a sognare. I nomi da acquistare, le considerazioni tattiche, le valutazioni , i pronostici,  li lascio a chi chi capisce di calcio ed è più obiettivo di me. Io tifo.

Lazio-Lecce e' una partita che abbiamo strameritato di perdere . Peggio se come accade rare volte , domini , prendi 10 pali , miglior giocatore il loro portiere , e poi contropiede al 94' .

A me , saro' strano , mi mancano 2 punti (1 x Cesena + 1 x Juve) . Mi sarebbero bastati due pareggini .

Ma sono strano Io.

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Citazione di: COLDILANA61 il 17 Gen 2011, 12:59
Lazio-Lecce e' una partita che abbiamo strameritato di perdere . Peggio se come accade rare volte , domini , prendi 10 pali , miglior giocatore il loro portiere , e poi contropiede al 94' .

A me , saro' strano , mi mancano 2 punti (1 x Cesena + 1 x Juve) . Mi sarebbero bastati due pareggini .

Ma sono strano Io.
Non hai detto affatto una "stranezza". Se andiamo a ritroso ci sono punti che mancano e punti che abbiamo racimolato con un pò di fortuna oltre che al merito. Alla fine meritiamo i 37, tutti. E meritiamo il secondo posto. In conclusione, considerando i periodi di calo , di cui uno ne stiamo vivendo al momento, i periodi di ripresa , e le altalene delle altre, meritiamo di sognare di raggiungere il Milan. Semplicemente perchè non è impossibile.  Dovremmo tifare, incitare, crederci. Invece di criticare, abbattersi, e credere che soltanto chi è dietro la Lazio possa raggiugere il Milan. Tutto qua , non chiedo la luna. Vorrei dei tifosi al seguito della mia Lazio. Il tifo è questo, è sognare. Le sorprese possono verificarsi, come le grandi delusioni. Io guardo al massimo, se poi arriva il piazzamento che ci meriteremo, pazienza. Ma voglio sempre il top. Ed al top oggi mancano soli 4 punti.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
ci starebbe pure un derby che ci hanno rubacchiato, eh  :)

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Citazione di: eagles mind il 17 Gen 2011, 09:23
Che il Signore t'ascolti....
Maddeche? Che ascolti me invece: Dacci lo scudo!!!

Contenuto sponsorizzato

CrazyEagle

Visitatore
Cmq rileggendo sto topic mi rendo davvero conto di quanto possa essere basso il livello di certi "tifosi"... identificare la propria squadra unicamente come un "mezzo" per ostacolare gli altri (e quindi avere nelle disgrazie altrui le uniche aspirazioni e soddisfazioni) è una cosa che davvero mi fa più schifo della nutella mischiata col ketchup e il formaggino MIO :D

est1900

Visitatore
Però "livello basso" tiettelo in bocca la prossima volta, ti pare?

Discussione precedente - Discussione successiva