Dybala

Aperto da cbea, 10 Gen 2025, 08:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Rorschach

Mi spiace.

Che non sia capitato prima, ovviamente.

valpa62

Finalmente.

Laziale-forever

Il Karma...dopo quell' affronto a Guendo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

neogrigio

Ma il rinnovo automatico a 9 milioni l'anno era già scattato?

tommasino

Era nella normale logica delle cose.
Direi che più di stagione, possiamo parlare di carriera finita.
Bene così

SodaLazio

Citazione di: Rorschach il 20 Mar 2025, 11:48
Mi spiace.
Che non sia capitato prima, ovviamente.
Va bene anche così, stagione finita vuol anche dire che non riusciranno a venderlo facilmente dopo l'ennesimo infortunio e senza che vi sia certezza sulle sue condizioni
A meno che non intervenga quel genio di Fabiani per fare Castrovilli 2.0

bizio67

Chi tocca un laziale o fa il coatto alla fine paga il conto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Dubbio esistenziale

Quelli che gli prevedevano infortuni hanno il merito che è successo o la colpa che è successo solo ora?

Aspetto riscontri dagli esperti

Laziale abruzzese

Dubbio esistenziale di facilissima risoluzione...
Da tre-quattro partite, visto che tutti si sino resi conto che tali auguri erano iettatori, nessuno si augurava più infortuni per i loro giocatori, e magicamente è arrivato l'infortunio di Dybala...
Ovviamente è solo un caso....

Aquila Romana

Citazione di: neogrigio il 20 Mar 2025, 12:15
Ma il rinnovo automatico a 9 milioni l'anno era già scattato?

Mi associo alla domanda

cbea

Ho fatto bene a dedicare il topic a questa grande merdina

Contenuto sponsorizzato

sharp

Citazione di: Laziale abruzzese il 20 Mar 2025, 13:13
Da tre-quattro partite, visto che tutti si sino resi conto che tali auguri erano iettatori, nessuno si augurava più infortuni per i loro giocatori, e magicamente è arrivato l'infortunio di Dybala...

ma non è vero dai, guarda al volo eh :

Citazione di: spook il 13 Mar 2025, 18:33
Questá sará la grande serata del crociato. Me lo sento...

questa a nemmeno 72 ore dall'infortunio e prima della partita in questione , e solo su dibala
altro che da 3/4 partite ( e solo su questo topic)

WernerHeisenberg

Maffetto81

https://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/roma/roma-infortunio-dybala-l-argentino-ha-deciso-di-operarsi_95396457-202502k.shtml

Ma non ve stancate mai che c'ho sempre ragione? Sulle partite (insulti a raffica perché non ero scaramantico sulle m.erde e dicevo che sarebbero usciti in Europa e addirittura avevo pronosticato la loro vittoria all' andata e la sconfitta al ritorno).. e ora si Dybala.. dicevate si si è pretattica torna tra 1 settimana...

MisterFaro

Citazione di: Laziale abruzzese il 20 Mar 2025, 13:13

Mi avevi convinto ma poi la letteratura scientifica ha smentito le ipotesi alla base del tuo ragionamento:

Citazione di: sharp il 20 Mar 2025, 13:31

ma non è vero dai, guarda al volo eh :

Citazione da: spook - 13 Mar 2025, 18:33
Questá sará la grande serata del crociato. Me lo sento..
.

questa a nemmeno 72 ore dall'infortunio e prima della partita in questione , e solo su dibala
altro che da 3/4 partite ( e solo su questo topic)

Altri esperti?

hafssol

Ne prendiamo atto  8)

Spiace per il ragazzo, non certo per la  :asrm

Contenuto sponsorizzato

spook

Ma come cazzo godo. Anche se più tardi del previsto il karma ha colpito. Pensavo ad un crociato ma va bene lo stesso.

spook

Citazione di: MisterFaro il 20 Mar 2025, 14:07
Mi avevi convinto ma poi la letteratura scientifica ha smentito le ipotesi alla base del tuo ragionamento:

Altri esperti?

:beer: