Dybala

Aperto da cbea, 10 Gen 2025, 08:23

Discussione precedente - Discussione successiva

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.888
Citazione di: Maffetto81 il 20 Mar 2025, 13:34
https://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/roma/roma-infortunio-dybala-l-argentino-ha-deciso-di-operarsi_95396457-202502k.shtml

Ma non ve stancate mai che c'ho sempre ragione? Sulle partite (insulti a raffica perché non ero scaramantico sulle m.erde e dicevo che sarebbero usciti in Europa e addirittura avevo pronosticato la loro vittoria all' andata e la sconfitta al ritorno).. e ora si Dybala.. dicevate si si è pretattica torna tra 1 settimana...
Io comincio a fidarmi di te  :)

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.451
Anche quest'anno come partite giocate finirà in media

SSL

*
Lazionetter
* 9.149

maury68

*
Lazionetter
* 2.150

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carlos

*
Lazionetter
* 1.864
Citazione di: maury68 il 20 Mar 2025, 16:53
Per quest'anno via dai cogl10nes
Speriamo qualcosa in più

zebmckain1970

*
Lazionetter
* 328
non ritornerà più quello di prima, anzi , non ritornerà più :D

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.331
Citazione di: neogrigio il 20 Mar 2025, 15:05
Io comincio a fidarmi di te  :)

Grazie fratè, più che altro chiedeteme i pronostici: sapete quanto ho giocato su m.erde-cagliari ? 500... L'1 era dato 1,65(su Snai 1,60) , ho vinto 825 euro!!
Pe ditte,che gli schifosi quando so che se la sono acchittata in Loggia qualche giorno prima io me lo sento e me li gioco, quando la partita è reale, spesso pijano la sveja,e io non do mai,né su di noi,né su le m.erde, giudizi(sulle partite intendo) viziati dalla scaramanzia!!
Cmque avevo detto "un bollettino medico resta un bollettino medico,un minimo di deontologia esisterà ancora?". E siamo andati oltre le più rosee aspettative: il piagnone argentino ha finito col calcio giocato.e io sto di nuovo a c.azzo dritto!!

Hicks

*
Lazionetter
* 9.975
Citazione di: zebmckain1970 il 20 Mar 2025, 17:33
non ritornerà più quello di prima, anzi , non ritornerà più :D

Che poi il Dybala romanista era già un lontano (lontanissimo) cugino di quello juventino dal primo giorno che si è messo lo straccio giallorosso addosso.

La speranza è che gli resti sul gozzo e non trovino il solito amatore scemo che glielo toglie di torno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.285
Ora potrà contemplare dal divano il suo bellissimo parastinco.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.151
Comunque è una perdita non da poco per la roma: è uno che salta l'uomo, si butta che è un piacere e prende un sacco di punizioni. Oltre comunque ad avere una tecnica superiore alla media.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Nell' attesa vattenaffanculo.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.173
Citazione di: jailbreak il 19 Mar 2025, 17:18
Dybala , se farà una preparazione accurata questa estate al ritiro a Trigoria , per la prima di Campionato un tempo di partita lo farà tranquillamente
:asrm
CVD
Ovviamente aggiungo che per entrare in forma ci vorrà almeno tutto l'autunno

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.672
Con la soglia del dolore molto bassa e l'ipocondria che ha dimostrato in questi anni di avere credo si possa considerare la carriera conclusa. (fra l'altro a novembre fa 32 anni)
Bye bye, pezzo di merda.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.586
carlos

*
Lazionetter
* 1.864
Citazione di: tommasino il 21 Mar 2025, 11:16
Con la soglia del dolore molto bassa e l'ipocondria che ha dimostrato in questi anni di avere credo si possa considerare la carriera conclusa. (fra l'altro a novembre fa 32 anni)
Bye bye, pezzo di merda.
.... peccato.... :=)) :=)) :=)) :=))
:asrm

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.412
Citazione di: RubinCarter il 21 Mar 2025, 11:47
I sette milioni l anno sono scattati?
8 milioni.  8)

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.164
Non date per finita la sua carriera, sto' stereonzo è capace di avere sette vite come i gatti. Non so' se l' operazione sarà risolutiva per il tipo di infortunio o meno, tuttavia gli sta' bene per il 🖐🏻 a Guendo.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: arturo il 21 Mar 2025, 12:14
8 milioni.  8)

Che sono 16 lordi l anno. Per quanti anni?

(Adesso inizia l opera di demolizione dell idiota per arrivare a svenderlo e togliersi dal groppone quel piombo.)

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
Citazione di: Laziale-forever il 21 Mar 2025, 12:21
Non date per finita la sua carriera, sto' stereonzo è capace di avere sette vite come i gatti. Non so' se l' operazione sarà risolutiva per il tipo di infortunio o meno, tuttavia gli sta' bene per il 🖐🏻 a Guendo.

un paio minimo però se l'era già giocate metticene un'altra solo per essere finito nella cloaca massima,
nun gliene restano tante   :p

Discussione precedente - Discussione successiva