Gustav Isaksen (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 06 Ago 2023, 19:51

Discussione precedente - Discussione successiva

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
I danesi hanno cannato un rigore (cit. Rimedio).

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.844
Ho visto l'ultimo quarto d'ora del primo tempo, Isaksen mi pare molto sul pezzo, tonico, punta l'uomo, dopo un dribbling in area ha anche fornito un assist per Eriksen che si è cacato un gol a portiere battuto.
Poi magari nella prima mezzora ha dormito, non lo so.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.844
Sostituito a quattro minuti dalla fine, molto on fire anche nel secondo tempo. Se avesse pure un bel tiro sarebbe un'ala fenomenale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Gran partita di Isakko anche in nazionale, bravissimo Gus

:since :asrm

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.923

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Citazione di: Il biondo il 21 Mar 2025, 09:51
se vogliamo fare trading direi di si
E poi ?
Se Vai a prendere Greenwood lo puoi fare, altrimenti poi ti tocca giocare con tchaouna

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.050
Citazione di: SodaLazio il 21 Mar 2025, 10:25
E poi ?
Se Vai a prendere Greenwood lo puoi fare, altrimenti poi ti tocca giocare con tchaouna
dipende dal calcio posizionale etc.
hai tchaouna cancellieri noslin d.bashiru avoja a esterni o mezzepunte.
a parte gli scherzi greenwood costa più di isaksen ma il danesino è a forte rischio cessione.
ha mercato e piace in premier.
soldi serviranno e io non credo che per gila o tavares arrivino offerte superiori a isaksen senza considerare le % da girare ai club.
isaksen guendozi rovella bashiru e castellanos possono portare i soldi veri.

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Citazione di: alenlalieno il 21 Mar 2025, 10:32
dipende dal calcio posizionale etc.
hai tchaouna cancellieri noslin d.bashiru avoja a esterni o mezzepunte.
a parte gli scherzi greenwood costa più di isaksen ma il danesino è a forte rischio cessione.
ha mercato e piace in premier.
soldi serviranno e io non credo che per gila o tavares arrivino offerte superiori a isaksen senza considerare le % da girare ai club.
isaksen guendozi rovella bashiru e castellanos possono portare i soldi veri.
Mah, io il trading lo farei con quelli inutili tipo tchaouna, non con i titolari perché poi non riuscirai a rimpiazzarli con qualcuno di migliore.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Si, ma se ti arriva un'offerta da 40/50 mln un discorso devi iniziare a farlo. A malincuore, ma devi farlo.

Contenuto sponsorizzato

MaxMich

Visitatore
Ho letto di un'ipotetico scambio con Chiesa, detto che a me Isaksen piace e non poco, se ci mettono sopra pure un bel gruzzoletto non sarebbe male.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: biancocelestedentro il 20 Mar 2025, 22:33
Sostituito a quattro minuti dalla fine, molto on fire anche nel secondo tempo. Se avesse pure un bel tiro sarebbe un'ala fenomenale.

guarda che ha pure quello...
A Napoli e a Plzen chi ha tirato?
io boh veramente...

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.844
Citazione di: paolo71 il 21 Mar 2025, 14:31
io boh veramente...

Sì per carità, diciamo allora che se quei tiri gli riuscissero con più continuità forse il suo apporto in termini di reti potrebbe avvicinarsi a quello di una punta, invece spesso le sue conclusioni riescono non troppo insidiose per i portieri e secondo me questo fondamentale dovrebbe migliorarlo.

MaxMich

Visitatore
Citazione di: paolo71 il 21 Mar 2025, 14:31
io boh veramente...
Veramente Napoli andata e ritorno... e chiaramente Plzen

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
E soprattutto, ma una mezza giornata a esse contenti che c'è un giocatore nostro che fa le fiamme in europa se la volemo tenè oppure appena fischia la fine già presagiamo i peggiori destini ? Giusto per regolarsi...

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
A me piace molto Isakssen ma se offrissero cifre importanti lo cederei. Il nuovo corso deve passare anche per le cessioni e investimenti su nuovi prospetti, magari il sostituto già lo abbiamo in casa e non lo sappiamo vedi Ibrahimovic.

Cifre importanti = da 30mln in su

Contenuto sponsorizzato

geddie

*
Lazionetter
* 2.403
Speriamo gli segna al ritorno ai portoghesi. Daje Gustavo! We are Red, we are White, we are danish dinamite!  :band11:

geddie

*
Lazionetter
* 2.403
L'idea di scambiarlo con Chiesa e' deprimente.

Discussione precedente - Discussione successiva