Citazione di: giorgione il 25 Mar 2025, 12:39
Comunque trasferta molto ostica. Loro vanno a duemila e noi siamo fermi. Se non riusciamo a recuperare un po' di energie la vedo dura.

Ma certo che si: queste squadre fisicamente sono tostissime, puntano tutto sulla fisicità e sull' aggredire l' avversario, soprattutto in casa, col campo sintetico in cui la palla rimbalza di più e il pubblico a favore... però nella doppia sfida semo favoriti,non nascondiamoci: sfido chiunque di noi a sostenere che si aspetterebbe un' eliminazione contro il Bodo Glimt... Io ritengo la Lazio favorita per l'accesso alla finale,se giocamo come avemo fatto nel girone,se gli arbitri non condizionano le partite come fanno gli arbitri italiani in serie A,e se annamo allo stadio in 60 Milà, compatti, agguerriti,e a c.azzo euro, ce giocamo l' accesso alla sfida di Supercoppa Europea contro l'Atletic Club...un tifoso che bazzica
Bilbao.net adesso mi direbbe "tana per il Real Sociedadista,no digas eso !Espera para hacer predicciones!! Esta es MALASUERTE!!
Esperamos ganar y esperamos jugar la final en San Mames...
Por favor,sean un poco SCARAMANTICO!!! W Atletic Club!! Real Sociedad M.ierda!! "
Un tifoso del Bilbao su
Bilbao.net reagirebbe così, però io non so scaramantico e dico: partita ostica e fisica,se la sottovalutiamo usciamo e basta.. se giochiamo come siamo e tifosi e squadra remano dalla stessa parte secondo me superiamo quarti e semifinale e vivemo un finale di stagione INDIMENTICABILE.. come vada a finire sarà cmque una storia da Laziali!!
SI ER PAPA ME DONASSE TUTTA ROMA ,MA ME DICESSE" LASSA ANNA' CHI T'AMA! ",IO JE DIREBBE, -"NO, SACRA CORONA.."