Europa League 2024/25

Aperto da Pomata, 27 Mag 2024, 12:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.358
Citazione di: italicbold il 25 Mar 2025, 15:51
Pero' non è positività gratuita quella di Maffetto. O ottimismo sfrenato.
E' solo la fotografia di una situazione oggettiva. Non ha scritto che vinceremo sicuro. Anzi. Ha scritto subito, e io sono d'accordo con lui, che se giochiamo male, se l'affrontiamo male, perdiamo e usciamo.
Ma se la Lazio gioca bene le sue carte, se la Lazio fa una bella prova, magari accompagnata da uno stadio caloroso e motivatore (non vedo come possa essere diversamente) la Lazio ha tutte le carte per andare avanti. Perché, pur sapendo che nello sport vale per quello che vale, i favori del pronostico sono dalla nostra parte.

Esatto.e grazie, perché io non scrivo bene e non ho facoltà di sintesi, perciò grazie itali'!!
Ho premesso che se la prendiamo sotto gamba e arretriamo di troppi metri finimo come le m.erde.... ma se giochiamo come nel Girone "gigante",con la spinta del pubblico (65 Milà,non 15 Milà come nel loro stadio in mezzo ai ghiaccioli) potremo far rispettare i favori dei pronostici e far valere la qualità delle rose in campo... punto...

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Dissi il 25 Mar 2025, 15:37
a parigi, al ritorno, c'è stato un assalto agli aerei e chi si è seduto è partito, gli altri hanno dovuto aspettare il giorno dopo
A Parigi sul nostro pullman che tornava a Roma prese posto una famiglia che dopo un po' chiesero " Ma quando arriviamo in aeroporto?"
Tornarono a Roma con noi, non ho mai capito al posto  di chi

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Il biondo il 25 Mar 2025, 14:44
puoi acquistare i posti non in prelazione. Il sito parla che saranno messi in vendita i biglietti e poi parla di prelazione. Imho si
Si possono acquistare solo in prelazione abbonati

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
Citazione di: Laziale-forever il 25 Mar 2025, 15:45
Si, ma evitate raffronti con gli anni 1999/2000 e quella Lazio vincente in italia ed europa, altra dirigenza, proprio un'altro mondo, trovo eccessivo esaltare Claudio Lotito quando per due anni ha messo i distinti e Maestrelli a 40 euro in partite di lunedi o venerdi contro squadre di media classifica.

All'epoca almeno vedevi intuivi i Nesta, Stam, Sinisa, Veron, Simeone, Nedved, Stankovic, Salas, Crespo, C. Lopez ecc. e i 100 euro in Tribuna Tevere centrale sarebbero stati giustificati...

:=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.304
a parigi, al ritorno, c'è stato un assalto agli aerei e chi si è seduto è partito, gli altri hanno dovuto aspettare il giorno dopo

Parigi fu na roba che oggi ci farebbero 3 puntate di Report.

Mio suocero all'epoca spese 1mln di vecchie lire per andare e tornare e mi raccontò di quanto fosse stato chiuso in un Hangar senza acqua e senza bagni per ore con Rutelli che predicava la calma perchè la gente stava sclerando. Le corse poi sulle piste con la gente che si siedeva sul primo aereo che incontrava.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
dani2110

*
Lazionetter
* 25.304
Citazione di: Laziale-forever il 25 Mar 2025, 15:45
Si, ma evitate raffronti con gli anni 1999/2000 e quella Lazio vincente in italia ed europa, altra dirigenza, proprio un'altro mondo, trovo eccessivo esaltare Claudio Lotito quando per due anni ha messo i distinti e Maestrelli a 40 euro in partite di lunedi o venerdi contro squadre di media classifica.

All'epoca almeno vedevi i Nesta, Stam, Sinisa, Veron, Simeone, Nedved, Stankovic, Salas, Crespo, C. Lopez ecc. e i 100 euro in Tribuna Tevere centrale sarebbero stati giustificati...

Non credo che tu abbia colto la natura del mio post.

Parlavo delle trasferte per sottolineare di quanto fosse pratica comune all'epoca affidarsi ad un ente terzo e a delle agenzie per l'organizzazione delle trasferte come avvenuto per Bodo...prima volta tra l'altro (almeno cosi pubblicizzata)

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.194
Citazione di: Maffetto81 il 25 Mar 2025, 16:04
Esatto.e grazie, perché io non scrivo bene e non ho facoltà di sintesi, perciò grazie itali'!!
Ho premesso che se la prendiamo sotto gamba e arretriamo di troppi metri finimo come le m.erde.... ma se giochiamo come nel Girone "gigante",con la spinta del pubblico (65 Milà,non 15 Milà come nel loro stadio in mezzo ai ghiaccioli) potremo far rispettare i favori dei pronostici e far valere la qualità delle rose in campo... punto...
Mi era sorto il dubbio effettivamente  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: dani2110 il 25 Mar 2025, 16:36
Mio suocero all'epoca spese 1mln di vecchie lire per andare e tornare e mi raccontò di quanto fosse stato chiuso in un Hangar senza acqua e senza bagni per ore con Rutelli che predicava la calma perchè la gente stava sclerando. Le corse poi sulle piste con la gente che si siedeva sul primo aereo che incontrava.

Io vivevo a parigi già da qualche mese. A marzo ero andato a vedere il ritorno dei quarti contro l'Auxerre, in macchina con 3 amici francesi. Ricordo che per prendere i biglietti, disponibili per chi abitava Parigi, fu un apocalisse. Tra voci incontrollate, notizie confuse. Una mattina qualcuno disse che erano disponibili al negozio del PSG sugli Champs Elysées. E non era vero. Non c'erano biglietti disponibili. Eravamo tutti laziali. Chissà perché si diceva che gli interisti parigini avessero un canale riservato per prenderli e ai laziali non restava nulla. Per  un paio di settimane mancava solo che bussassi alla porta dell'Eliseo per chiedere dei biglietti.  Alla fine, riuscii a trovare una persona che lavorava nella società che gestiva il parco dei principi e riuscii a prendere i biglietti di cui avevo bisogno. Ricordo che misi sul tavolo una bella somma.
Anche se abbiamo perso, da ragazzino che aveva visto tutta la Laziotta degli anni 80 allo stadio mi stavo vedendo la Lazio in una finale europea. Bastava quello. certo, se vincevamo era meglio. Ma dovevo essere là.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: dani2110 il 25 Mar 2025, 15:21

È un Mood. Quando poi gli dai le info più precise ,spariscono. Come sul topic "Lotito" dove si parla* del confronto del costo dei biglietti.

A tira' merda è n attimo.

:lol:

*
In realtà si mettono i link degli espertoni. Quelli che a gennaio non se po fa mercato. E che poggiano le palle in testa a mezzo forum. Dice.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.199
Citazione di: paolo71 il 25 Mar 2025, 14:27
Chi è tranquillo per sta sfida, di Laziale c'ha veramente poco nel suo dna, poi ognuno la vive come crede e stanno sicuramente meglio eh...
:since :asrm

Effettivamente...   :=))

Io spero che passiamo i primi 20 minuti senza beccare goal. So che non è una garanzia di successo - vedi certe partite recenti  :s  -  ma magari loro non si esaltano.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.232
Citazione di: dani2110 il 25 Mar 2025, 16:36
Parigi fu na roba che oggi ci farebbero 3 puntate di Report.

Esatto. C'eri quando dopo che fecero partire l'aereo di RadioRadio la rabbia montò perché eravamo tutti bloccati in quel terminal fantasma e a un certo punto volò una pianta sopra le nostre teste e finì sul desk del personale? E quando la polizia dovette lasciarci passare perché non ci conteneva più e a centinaia, migliaia ci mettemmo a correre sulla pista entrando sugli aerei a caso (" aoh capoooo che c'è posto pe' noi?")?
Io mi riuscì a piazzare al terzo aereo sul quale ero salito...
Follia totale .

Contenuto sponsorizzato

spook

*
Lazionetter
* 11.485

Vivevo a Barcellona e me la so' fatta in macchina. Andata e ritorno con una Seat Ibiza.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Di Parigi ho un ricordo molto annebbiato. Partii con altri tre amici mooolto dediti alle sigarette addizionate  :poof: Decisamente altri tempi  :D

cippolo

*
Lazionetter
* 4.589
Che trasferta Parigi. Partiti da Roma in macchina con mio fratello e mia madre. 3100 km tra andata e ritorno. Ma vedere tutti quei laziali giocare a pallone il pomeriggio fuori al Parco dei Principi, cantare tutti insieme sia prima che dopo la partirà non ha prezzo. Peccato la nostra Lazio era spompata e piena di infortuni. Per che bella trasferta

cippolo

*
Lazionetter
* 4.589
P.s. biglietti per Lazio - Bodo e Lazio -  merde presi. DAJE LAZIO DAJE

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.839
Tevere con mio padre.
Ho abbonamento in DSE ma certo che in Tevere E'stato esaltante con i cechi.
Per la Storia... me so visto Lazio Atletico, Lazio Lokomotiv e Lazio Porto. Dobbiamo conquistare la semifinale!  Tutti insieme.
Già sto lì....

Aregai

*
Lazionetter
* 4.362
con mio fratello eravamo ormai fuori dai giochi, poi credo una settimana prima uscì fuori un charter, credo segnalato da un collega di mio padre, e biglietto a 700.000 lire.
lo prendemmo senza battere ciglio, bisognava esserci, soprattutto per chi come noi da bambino/adolescente aveva dovuto vivere le traversie degli anni 80.
il biglietto era nei settori dell'inter, incontrammo un amico laziale molto maneggione a parigi che riuscì a cambiare i biglietti con la nostra curva.
ricordo preparammo una pezza con la scritta EZECHIEL 25:17, tratta da pulp fiction, riuscimmo ad attaccarlo ma a fine partita nn l'abbiamo ritrovato.
logisticamente andò bene per fortuna, nn abbiamo avuto problemi a ritrovare navetta per l'aeroporto e aereo.   

Contenuto sponsorizzato

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Siamo ot , ma è molto meglio parlare di finali che di spareggi.
Non ho resistito e sono andato a vedere i voli per quella città Basca...
Scusate, non lo faccio più.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.789
Citazione di: Massimo 66 il 26 Mar 2025, 09:23
Non ho resistito e sono andato a vedere i voli per quella città Basca...
Scusate, non lo faccio più.
San Sebastian in effetti è una bellissima città....

Discussione precedente - Discussione successiva