Europa League 2024/25

Aperto da Pomata, 27 Mag 2024, 12:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Laziale abruzzese il 26 Mar 2025, 09:43
San Sebastian in effetti è una bellissima città....
Molto bella, , ci vogliono 300 euro,penso che con l''arrivo  dell 'alta stagione i prezzi aumenteranno. :beer:

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.360
Citazione di: Fulmineblu il 26 Mar 2025, 07:08
Farò come col il Viktoria.
Tevere con mio padre.
Ho abbonamento in DSE ma certo che in Tevere E'stato esaltante con i cechi.
Per la Storia... me so visto Lazio Atletico, Lazio Lokomotiv e Lazio Porto. Dobbiamo conquistare la semifinale!  Tutti insieme.
Già sto lì....

Così me piacete!! Tutti a c.azzo dritto,basta scaramanzie!! Daje!!

hafssol

*
Lazionetter
* 12.476
Citazione di: Massimo 66 il 26 Mar 2025, 09:23
è molto meglio parlare di finali che di spareggi.

A Quitone e tanti altri lazialoni non piace questo elemento.

Invece sarebbe bene ricordarlo e parlarne anziché stare sempre ad autoflagelalrsi.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Per i più delusi dal prezzo deciso dal tour operator, che presumo li costringerà a rinunciare alla trasferta, già programmata, per Bodo, quale sarebbe dovuto essere il prezzo giusto e conforme al servizio offerto?
Incuriosito ho fatto una piccola ricerca per quanto riguarda i voli di linea e siamo su una media di 500 euro a/r.
Rimarrebbero meno di 400 euro per albergo 4 stelle con prima colazione, biglietto di tribuna, trasferimenti in pullman, assicurazioni varie, ecc. Io penso che almeno un 200/250 euro per questi servizi ci vogliano.
Rimarrebbero piu o meno 150 euro per il tour operator per l'organizzazione.
A occhio, tutto considerato, mi sembra un'offerta onesta.
Aspetto però delucidazioni in merito da parte di chi, sicuramente più esperto di organizzazione viaggi, ha considerato l'offerta alquanto esosa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fiDelio il 26 Mar 2025, 12:08

Manca l autista che ti prende e ti riporta sotto casa e il pompino in volo. A e R.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.232
Il costo della trasferta è assolutamente in linea con un pacchetto normale. Chi si lamenta non ha la minima idea di cosa significhi la Norvegia come costo della vita, a confronto Venezia Rialto è un quartiere malfamato di Foggia.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.880

Mio figlio ha cercato di prendere i biglietti per il Roland Garros. Vive a Parigi e la cosa ha senso.
Per fare ciò ha partecipato ad una lotteria e la ha vinta. Ha diritto a 4 biglietti, che ovviamente deve pagare. Gasatissimoha cercato posto per la finale... niente. Per la semifinale... niente. Ha trovato posto per domenica 1 giugno (1 settimana prima della finale) in posti dove viene specificato che la visuale non è totale sul campo.
Prezzo: 90€, meno di una Tevere top!!
Sottolineo che si parla di quarti o ottavi di finale (non l'ho capito) e non di finale. Con vista limitata... a 90€.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.455
Mica male... :)

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.216
Sembra ot ma non lo è...

Mio figlio ha cercato di prendere i biglietti per il Roland Garros. Vive a Parigi e la cosa ha senso.
Per fare ciò ha partecipato ad una lotteria e la ha vinta. Ha diritto a 4 biglietti, che ovviamente deve pagare. Gasatissimoha cercato posto per la finale... niente. Per la semifinale... niente. Ha trovato posto per domenica 1 giugno (1 settimana prima della finale) in posti dove viene specificato che la visuale non è totale sul campo.
Sottolineo che si parla di quarti o ottavi di finale (non l'ho capito) e non di finale. Con vista limitata... a 90€.
Vista limitata in campo o al village ?
:beer:

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Sembra ot ma non lo è...

Se è domenica sono gli ottavi.
Probabilmente finale e semifinali erano state già vendute nelle prevendite premium o riservate ai licenziati FFT.
La Federazione di tennis francese è gestita, quella si, come una pizzicheria.
Quest'anno effettivamente hanno messo in funzione il meccanismo dei sorteggi, dopo secoli in cui i biglietti li prendeva solo chi era amico di amici oppure era classificato entro i primi 1000 giocatori mondiali. Tutti contenti, che bravi. Solo che si sono dimenticati di perfezionare il software e dare la possibilità, con un link riservato, a chi era stato sorteggiato di prendere i biglietti appena connesso.
Quindi ci entravano tutti creando, nel primo giorno un incredibile ingorgo.
Poi, dopo due giorni di proteste dovrebbero aver risolto. Ma imbecilli veri.

Il sistema utilizzato per le olimpiadi invece è stato perfetto. Anche con il sistema di rivendita limitata a una piattaforma specifica che ha impedito ogni forma di bagarinaggio.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: FeverDog il 27 Mar 2025, 08:47
90 euro per un pezzo di partita.
Mica male... :)

90 euro comunque sono per tutta la giornata. A esclusione della partita serale (che è venduta a parte).
Quindi ti vedi circa 3 partite e poi hai l'accesso a tutti gli altri campi secondari (credo a esclusione del Suzanne Lenglen, che ha biglietti riservati).

Comunque non credo che veda mezzo campo, probabilmente sono posti con una qualche barra davanti, forse nella prima fila di un settore con il parapetto davanti.

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: WhiteBluesBrother il 26 Mar 2025, 18:28
Il costo della trasferta è assolutamente in linea con un pacchetto normale. Chi si lamenta non ha la minima idea di cosa significhi la Norvegia come costo della vita, a confronto Venezia Rialto è un quartiere malfamato di Foggia.

Fun fact: nessuno si è lamentato dei costi della trasferta.
Io (solo io) ho fatto una semplice battuta sul fatto che probabilmente l'agenzia che ha organizzato il pacchetto ha avuto le dritte (biglietti preacquistati) da Lotito.
Che poi boh quanti saranno?
100? 200?
Poi ovviamente se non ci fosse stato il divieto si sarebbe potuto organizzare un charter a prezzi un pochino inferiori ma la responsabilità di questo sappiamo di chi è e non è certo la Società.

Buon per chi si può permettere 1200 euro per due giorni a Bodo, al posto loro l'avrei fatto subito anche io.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.476
Il prezzo di un prodotto/servizio non puó prescindere dal fattore "domanda"

Se ho un overbooking di richieste é naturale alzare il prezzo verso l'alto

Se ho un fenomeno di "invenduto" é altrettanto naturale rivedere i prezzi verso il basso

Questo al netto di chi sta aprendo nuove frontiere, riscrivendo le leggi del marketing, alzando i prezzi a fronte di un alto tasso di invenduto

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.463
Citazione di: Aquila Romana il 27 Mar 2025, 11:57
Il prezzo di un prodotto/servizio non puó prescindere dal fattore "domanda"

Se ho un overbooking di richieste é naturale alzare il prezzo verso l'alto

Se ho un fenomeno di "invenduto" é altrettanto naturale rivedere i prezzi verso il basso

Questo al netto di chi sta aprendo nuove frontiere, riscrivendo le leggi del marketing, alzando i prezzi a fronte di un alto tasso di invenduto
i last minute non esistono più....da mo'

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.476
Citazione di: sololanebbia il 27 Mar 2025, 12:09
i last minute non esistono più....da mo'

Non intendevo questo, intendevo dire che se sei costretto a fare un sorteggio per assegnare i biglietti non c'é da stupirsi se i prezzi sono alti

Cosí come nel caso delle societá di calcio che aprono le liste di attesa per un biglietto nelo loro stadio

Non credo che se al Roland Garros o a San Siro rimanessero centinaia di seggiolini vuoti applicherebbero lo stesso prezzo

Non trovi ?

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.232
Non si riesce a entrare in Vivaticket dalla fila che c'è. Che sistema assurdo.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.664
Citazione di: WhiteBluesBrother il 28 Mar 2025, 12:14

E' tutto falsato dal sistema di vendita delle ricevitorie, le trasferte senza obbligo di TdT sono impossibili da comprare.

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.476
Citazione di: WhiteBluesBrother il 28 Mar 2025, 12:14

Una volta le file le facevamo di persona, meglio al caldo davanti a un pc che in piedi per strada

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.664
Citazione di: Aquila Romana il 28 Mar 2025, 12:16
Una volta le file le facevamo di persona, meglio al caldo davanti a un pc che in piedi per strada

Ma almeno avevi buone possibilità di farli i biglietti

Discussione precedente - Discussione successiva