dai olympia

Aperto da aquilante, 18 Lug 2012, 19:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.475
Citazione di: hafssol il 25 Feb 2025, 19:18
Scusate un attimo se condivido la mia deformazione di giurista ma: a che titolo questo signore è ancora dentro Formello?
Se era l'affidatario esterno di un servizio, l'alloggio poteva essere incluso nei patti, ma nel momento in cui quei patti si sciolgono la sua permanenza in loco non ha più fondamento. A meno che non gli sia concesso un immobile in affitto (o più probabilmente in comodato d'uso) con scrittura separata rispetto alla fornitura del servizio. Ma anche in questo caso la cessazione del rapporto sarebbe potuta autonomamente conseguire allo scioglimento del rapporto tra la sua agenzia e la società.

Non che la situazione mi appassioni più di tanto, se non appunto per il perdurante danno di immagine che ne deriva, però o c'è qualcosa che non ci dicono oppure non vedo proprio come questo signore possa continuare a stare a Formello a dispetto della volontà di Lotito, che peraltro è uno abitualmente non proprio tenerissimo.

In questo paese la legge tutela in maniera spropositata l'inquilino rispetto al proprietario delle mura, basti vedere cosa accade con gli appartamenti occupati

maury68

*
Lazionetter
* 2.166
Ha rilasciato....sui social l'ennesimo attacco...

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Ma non si possono chiamare i carabinieri per far sloggiare questo personaggio?

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.641
Citazione di: Cesio il 21 Mar 2025, 14:13
Ma non si possono chiamare i carabinieri per far sloggiare questo personaggio?

quello sicuramente.
ma non credo il problema sia tanto l'alloggio.
SPERO pero' che trovino presto un altro falconiere

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.298
personaggio privo di dignita' , parassita e deviato. Provo solo vergogna e schifo per lui.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.837
Citazione di: shaolin il 27 Mar 2025, 12:01
personaggio privo di dignita' , parassita e deviato. Provo solo vergogna e schifo per lui.
In una parola: fascista.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.216
Citazione di: shaolin il 27 Mar 2025, 12:01

...e verso la Legge italiana, che permette a chi occupa abusivamente un alloggio di prendersi beffa di chi è legittimato alla proprietà di quel bene.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.298
Citazione di: Laziale-forever il 27 Mar 2025, 12:14
...e verso la Legge italiana, che permette a chi occupa abusivamente un alloggio di prendersi beffa di chi è legittimato alla proprietà di quel bene.
anche ! hai scritto bene

laziolello

*
Lazionetter
* 2.205
Comunque a me questa storia non convince per nulla. Mi da l'impressione che alle parole non sono seguiti i fatti.
Non ha titolo per rimanere lì, non è un soggetto debole da tutelare,  pertanto se ci fosse davvero intenzione di cacciarlo cosa aspettano?
Come esce di casa dai l'ordine alla vigilanza di non farlo entrare a Formello. Io credo si possa fare.

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.914
Citazione di: laziolello il 27 Mar 2025, 13:42
Comunque a me questa storia non convince per nulla. Mi da l'impressione che alle parole non sono seguiti i fatti.
Non ha titolo per rimanere lì, non è un soggetto debole da tutelare,  pertanto se ci fosse davvero intenzione di cacciarlo cosa aspettano?
Come esce di casa dai l'ordine alla vigilanza di non farlo entrare a Formello. Io credo si possa fare.
molto probabilmente stanno perseguendo un titolo giudiziario che legittimi la Lazio ha procedere coattivamente allo sgombero

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.641

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631
Quando un uomo con l'ingiunzione di sfratto incontro un uomo con il pene che si alza a comando l'uomo con l'ingiunzione di sfratto se ne va (senza dare le spalle).

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
Citazione di: Rorschach il 27 Mar 2025, 14:33
Quando un uomo con l'ingiunzione di sfratto incontro un uomo con il pene che si alza a comando l'uomo con l'ingiunzione di sfratto se ne va (senza dare le spalle).
Vangelo

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.647
Citazione di: rocchigol il 27 Mar 2025, 14:22
Potrebbe essere che ha un contratto?
un contratto di locazione separato dici? mmm non saprei

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.475
Citazione di: Laziale-forever il 27 Mar 2025, 12:14

.

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Per me questa storia ha interesse zero. Il danno, come spesso capita, lo sta subendo la Lazio a livello immagine, servizi giornalistici e....consuete prese per il culo.

Discussione precedente - Discussione successiva