Europa League 2024/25

Aperto da Pomata, 27 Mag 2024, 12:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.476
Stavolta mi sono collegato alle 11:30, alle 12:25 ho chiuso la transazione per la Tevere Parterre

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866
io ne ho presi 4, per rientrare con altro account e prenderne un altrò mi dice più di un'ora

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.816
Prese 3 Tevere in ricevitoria, in 5 minuti fatto tutto, online mi dava una coda di 1 h.
daje Laziali

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.664
Citazione di: paolo71 il 28 Mar 2025, 13:24
Prese 3 Tevere in ricevitoria, in 5 minuti fatto tutto, online mi dava una coda di 1 h.
daje Laziali

Esattamente.

Le ricevitorie hanno un loro software, sempre legato a vivaticket, che ha comunque la precedenza su chi acquista online.

Ne consegue che la tifoseria organizzata ha legami con le ricevitorie e riesce a fare man bassa di biglietti a scapito di chi si collega online e deve far fronte a ore di fila, crash improvvisi, biglietti che compaiono e scompaiono nel giro di 3 secondi netti e quant'altro.

Ripeto, provate a fare i biglietti di una qualsiasi trasferta che non richieda la Tessera del Tifoso, è praticamente impossibile.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Tutta questa fila fa ben sperare in un afflusso importante. Anche se  solo 11'000 abbonati hanno preso il biglietto in prelazione.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.476
Citazione di: Massimo 66 il 28 Mar 2025, 13:47
Tutta questa fila fa ben sperare in un afflusso importante. Anche se  solo 11'000 abbonati hanno preso il biglietto in prelazione.

Come al solito c'é la corsa ai settori nord e ai settori della Tevere con prezzi ragionevoli

Poi i posti a 100 € rimangono costantemente invenduti

Ma al senatore e ai suoi seguaci piace cosí, invitando i tifosi a non lamentarsi e andare in Maestrelli se non possono permettersi certe spese, sti peones...

Mentre invece molti tifosi tra Maestrelli a 35 € e la TV giá pagata in abbonamento alla fine scelgono la TV.. chissá come mai

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
Citazione di: Spartano il 28 Mar 2025, 14:44
Prese due tevere laterali  :since :asrm

Che tasso di occupazione posti abbiamo raggiunto?

:since

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Citazione di: zorba il 28 Mar 2025, 16:13
Che tasso di occupazione posti abbiamo raggiunto?

:since

Curva nord esaurita

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Spartano il 28 Mar 2025, 20:01
Curva nord esaurita
Quasi 25'000 biglietti venduti.
C'è tutto il tempo per venderne altrettanti.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.027
Io e il mio compare il biglietto l'abbiamo preso!!!!
E pure stavolta dovremmo essere almeno in 4 raddoppiando la presenza.
Se tutti gli abbonati portassero un amico il rombo dell'Olimpico si sentirebbe fino a Bodo!
:since :since :since

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Massimo 66 il 29 Mar 2025, 07:18
Quasi 25'000 biglietti venduti.
C'è tutto il tempo per venderne altrettanti.

Aspettano il risultato dell andata.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.134
Citazione di: RubinCarter il 29 Mar 2025, 07:44
Aspettano il risultato dell andata.

Probabilmente un risultato in bilico/da ribaltare ne attrarrebbe di più.

Speriamo non servano  :)

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.476
Citazione di: trax_2400 il 29 Mar 2025, 07:25
Io e il mio compare il biglietto l'abbiamo preso!!!!
E pure stavolta dovremmo essere almeno in 4 raddoppiando la presenza.
Se tutti gli abbonati portassero un amico il rombo dell'Olimpico si sentirebbe fino a Bodo!
:since :since :since

Immagina una fase di prelazione agevolata per gli abbonati di campionato, con prezzo del biglietto non molto oltre il rateo abbonamento e con opzione di ogni abbonato di poter comprare un secondo biglietto per un amico/parente/conoscente

Eri giá a 40.000 se non oltre, avresti creato una bella base sulla quale creare "l'evento", invogliando i rimanenti 20.000 per arrivare ar sordaut...

"Immagina, puoi.... "

:D

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.839
A parte il fatto che per me gli occasionali cacacaxxi per eccellenza devono rimanere sul divano. Gli eterni infelici che vivono la Lazio come una sofferenza ed una continua modalità da moriremo tutti.
Mi bastano 50k che rendano lo stadio una bolgia simile a Lazio Milan del 98 o Lazio Valencia del 1999. Indimenticabile il clima che c'era in quelle 2 serate anche se la seconda ci vide eliminati.
Si gioca per accedere ad una semifinale...che non giochiamo da 22 anni. 22 anni.
E stiamo a sindacare tra 20/25 o 35 euro. La laterale, la Top e la prelazione?
Nessun appello. Prendiamoci la semifinale creando l'inferno.
Chi è sempre stato a casa che ci rimanga che porta anche sfiga.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.476
Citazione di: Fulmineblu il 29 Mar 2025, 12:55
Mi bastano 50k che rendano lo stadio una bolgia simile a Lazio Milan del 98 o Lazio Valencia del 1999. Indimenticabile il clima che c'era in quelle 2 serate

Due serate dove era pieno di occasionali, tra l'altro

Che poi cosa é un occasionale, uno che viene a una partita l'anno ? Due ? Cinque ? Dieci ?

Come potremmo definire un tifoso che ne vede la metá rispetto alle 30/35 giocate ?

E chi va in trasferta ? Gli diamo un bonus da spendersi quando non viene all'olimpico ?

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.027
Citazione di: Fulmineblu il 29 Mar 2025, 12:55
A parte il fatto che per me gli occasionali cacacaxxi per eccellenza devono rimanere sul divano. Gli eterni infelici che vivono la Lazio come una sofferenza ed una continua modalità da moriremo tutti.
Mi bastano 50k che rendano lo stadio una bolgia simile a Lazio Milan del 98 o Lazio Valencia del 1999. Indimenticabile il clima che c'era in quelle 2 serate anche se la seconda ci vide eliminati.
Si gioca per accedere ad una semifinale...che non giochiamo da 22 anni. 22 anni.
E stiamo a sindacare tra 20/25 o 35 euro. La laterale, la Top e la prelazione?
Nessun appello. Prendiamoci la semifinale creando l'inferno.
Chi è sempre stato a casa che ci rimanga che porta anche sfiga.
Aho, sti occasionali come fanno sbagliano!
Se rimangono a casa ce sta chi gli dice de move er culo, se vengono allo stadio ce sta chi glie dice de stassene a casa!!!
:) :) :)

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.449
Io sono un non occasionale ma comunque cacacazzi :)

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
Citazione di: Aquila Romana il 29 Mar 2025, 13:34
Due serate dove era pieno di occasionali, tra l'altro

Che poi cosa é un occasionale, uno che viene a una partita l'anno ? Due ? Cinque ? Dieci ?

Come potremmo definire un tifoso che ne vede la metá rispetto alle 30/35 giocate ?

E chi va in trasferta ? Gli diamo un bonus da spendersi quando non viene all'olimpico ?

Un colleone: perché se si abbonava risparmiava.

Discussione precedente - Discussione successiva