Serie A 2024-25 (topic annuale - NO MERDE)

Aperto da hafssol, 03 Giu 2024, 17:22

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: biancocelestedentro il 30 Mar 2025, 20:53
Difesa del milan dormiente

e lukaku che raddoppia con una grossa dose di bdc

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.845
Citazione di: sharp il 30 Mar 2025, 21:12
e lukaku che raddoppia con una grossa dose di bdc

Il bdc secondo me consiste nel movimento insensato di Walker che rimette in gioco il belga, altrimenti in fuorigioco di parecchio.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.239
Quasi quasi tocca ringraziare il Napoli che sta tenendo aperto il discorso scudetto, altrimenti Inzaghi e co. bella erano già in Piazza Duomo a festeggiare. Per quel che ci può interessare direi meglio un campionato combattuto che uno già chiuso a fine Marzo...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
ma anche colpire male il pallone (lo colpisce sopra) e sbagliando completamente il tiro spiazzare il portiere,
l'inglese lo tiene in gioco perchè nell'azione rincorre l'esterno (che si ferma) e lui nello slancio finisce per tenere in gioco il fratello tronco d'albero di Jordan

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maury68

*
Lazionetter
* 2.181
S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.239
maury68

*
Lazionetter
* 2.181
Citazione di: S.S. Termopiliano il 30 Mar 2025, 21:34
Meglio così per noi...

Credo che sia la squadra che fa meno paura lassù.
Io non li calcolo.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.845
Citazione di: sharp il 30 Mar 2025, 21:19
ma anche colpire male il pallone (lo colpisce sopra) e sbagliando completamente il tiro spiazzare il portiere,
l'inglese lo tiene in gioco perchè nell'azione rincorre l'esterno (che si ferma) e lui nello slancio finisce per tenere in gioco il fratello tronco d'albero di Jordan

Sì chiaramente nel bdc rientra anche la palla colpita male che finisce per spiazzare il portiere, sul fatto che Walker lo rimette in gioco magari la faccio facile ma il difensore corre con lo sguardo rivolto verso il centro dell'area, non può non vedere che è in fuorigioco e comunque una volta arrivato alla linea della difesa ti fermi e lui sta ben oltre quella linea.
Vabbè in definitiva non è che mi dispiace se perde il milan.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.239
Citazione di: maury68 il 30 Mar 2025, 21:53
Credo che sia la squadra che fa meno paura lassù.
Io non li calcolo.

Io sinceramente snobbavo la Fiorentina (e infatti la loro vittoria di oggi mi ha sorpreso). Di base è uno dei peggiori Milan degli ultimi anni (ricorda quello dell'ultimo Berlusconi) ma poi alla fine erano lì in termini di punti. Quindi sempre meglio gufarli per bene.

Comunque (e un pochetto per lui mi dispiace) ma Conceicao sta facendo i disastri. Scelte di formazione assurde.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.845
Joao Felix e Ebbram sostituiti. Il portoghese per non incidere neanche in Italia significa che deve essersi impippito parecchio. Le prime volte che l'ho visto giocare mi sembrava molto forte.

maury68

*
Lazionetter
* 2.181
Se Conceicao esce dalla coppa italia gli danno una scatola di sigari e lo accompagnano alla porta.

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: maury68 il 30 Mar 2025, 22:09
Se Conceicao esce dalla coppa italia gli danno una scatola di sigari e lo accompagnano alla porta.
Conceicao farebbe molto bene da noi secondo me, mia scelta numero 1 se Baroni non viene confermato

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.845
Sto Santiago Gimenez era infallibile solo contro di noi.

maury68

*
Lazionetter
* 2.181
Citazione di: Metallazio il 30 Mar 2025, 22:21
Conceicao farebbe molto bene da noi secondo me, mia scelta numero 1 se Baroni non viene confermato

Se non viene confermato sarebbe un candidato.
Speriamo rimanga Baroni per n motivi.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.713
Bene la sconfitta del Milan, almeno questo.

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: maury68 il 30 Mar 2025, 22:23
Se non viene confermato sarebbe un candidato.
Speriamo rimanga Baroni per n motivi.
Se Baroni rimane vuol dire che o ci giochiamo seriamente l'EL o arriviamo molto vicini al quarto posto, quindi gia solo per questo spero tanto che rimanga. Poi umanamente da quello che ho visto è buono, troppo buono per questo calcio marcio di piagnoni e mafiosi

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
A conferma che il mercato a gennaio non garantisce nulla.
Joao Felix e Gimenez. Roba da bloccare Malpensa d estate .

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.276
Speriamo di tornare ad essere quelli che hanno messo sotto 3 volte questo Napoli

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: RubinCarter il 30 Mar 2025, 23:00

joao felix, se erano svegli , lo dovevano considerare una scommessa, ha smesso di essere Joao Felix da almeno 3/4 anni , poi certo magari qualche giocata la imbroccherà pure, ma è l'ombra di quel giocatore che fu.

il messicano non lo so ,se gli errori servono a crescere, credo che dovranno aspettarlo, a meno che non vogliano fare un De Ketelaere 2 , e questo dovrebbe valere (quasi sempre) per tutti

Futbolito

*
Lazionetter
* 151
Citazione di: RubinCarter il 30 Mar 2025, 23:00

Discorso da ampliare al mercato in generale, che sia estivo o invernale.

Dovbyk e Gimenez due attaccanti costati 35/40M non allacciano lo scarpino sinistro di Kean (13M + bonus) comprato nello scetticismo generale.

Le idee e la competenza valgono molto più dei soldi.

Discussione precedente - Discussione successiva