Ragazzi.... MA COME VE VA??!!!
La serie A è il Wrestling, è quella c.agata a stelle e strisce che amano loro dove delle macchine con le ruote giganti schiacciano delle macchine normali...ecco mi è venuto in mente il nome de sta pagliacciata: MONSTER TRUCK!!
È tutto acchittato..ma non dico "le m.erde rubano eccetera,non me lamento, è proprio una questione che riguarda soprattutto i Coppainfacciati,ma anche le squadre al vertice,quelle co più grana.. ragion per cui me concentro tutto sull'Europa League,e al massimo sul derby (derby importante ma paragonato all' Europa League è come paragonare l' esame di 5' elementare con l' esame di Maturità)... Qualcuno me dirà"e se uscimo?annata da buttare? Non uscimo, secondo me,se tutti sono convinti e "arrapati" come me, calciatori,mister, società, tifoseria...potemo riscrive la storia...." Lo ripeto ogni giorno perché me da un urto bestiale senti parla' de sti poracci che rubeno per un 5' posto...poveri c.ojoni...lasciateli fa'..je piace vince facile: o giochino co squadre satellite con cui fanno plusvalenze gonfiate e dopate(sono stati deferiti da Chine'),o je mannano l' arbitro amico...se per sbaglio arriva un arbitro ostile secondo me a fine primo tempo chiama la moglie sul telefono dell' arbitro,la moglie je fa" amore,hanno chiamato a casa,ha risposto nostro figlio,gli hanno detto che chiamavano dalla LOGGIA,e hanno detto di dirci che la r.oma deve vince oppure tu e tuo fratello non finirete le elementari..ti rendi conto?amore la r.oma è una mafia...lo so che tu sei sempre stato corretto e non sei mai sceso a patti,ma è calcio,in confronto alla nostra famiglia che vuoi che sia??espelli un calciatore avversario,dagli un rigore e se serve dai 25 minuti di recupero,ma ti prego,fai che la as mafia vinca "
Ecco ciò che me immagino io.... perciò vorrei che tutti voi fratelli, non siate più caga.sotto e scaramantici, almeno quest' anno...con questo tabellone,con questa Lazio versione Europea, con questo mister che non è Sarri che usciva apposta... tutti uniti..come dico io,a c.azzo duro, Straight to the head!!!!
SSL RIONE PRATI