Citazione di: Il Mitico™ il 16 Gen 2011, 18:59
Ledesma: 6,5 - Dicevate dei pregiudizi su Zarate, e su di lui? Ok, al 90% ha verticalizzato, ma cos'è che chiedeva Reja? Se oggi non verticalizzavi stavamo pe accelerà co' Hernanes in quelle condizioni... mezzo voto in più per la punizione-assist a Kozak.
Sono davvero d'accordo su questo punto.
Su Ledesma cè un pregiudizio ben più radicato che su zarate, tra l'altro senza considerare che lui certamente non è un fenomeno nè è stato pagato per un fenomeno, fa il suo onesto lavoro non essendoci alternative di livello a lui vuoi per mancanza di giocatori vuoi perchè i pochi che ci sono sono spesso infortunati.
Mi fa piacere vedere un 6,5 a ledesma perchè i 4 davvero non si possono leggere, allora hernanes quanto deve prendere -2? Ancora una volta l'assist per il gol vittoria è di ledesma, ancora una volta su punizione come mi pare sia già capitato più volte quest'anno. Mi sbaglierò pure ma mi pare abbia fatto gli stessi assist gol di hernanes se non qualcuno in più con il piccolo particolare che lui gioca da difensore aggiunto.
Vogliamo ledesma via da qui? bene portiamo qualcun altro più forte
vogliamo hernanes al posto di ledesma e ledesma in panca? benissimo portate però qui un signor incontrista se no finiamo peggio che con il lecce.
Dite che siamo prigioneri di ledesma? bene allora mettiamoci matuzalem e viediamo quante partite gioca.
Io credo soltanto che ledesma mediaticamente il fatto di essere antipatico e di non essersi piegato a nessuno
tutto qui e a molti questo ha dato fastidio.
per me resta un buon giocatore, sicuramente ce ne sono molti più forti di lui, sicuramente un centrocampo potrebbe essere impostato diversamente senza lui ma la vera domanda è chi dovrebbe sostituirlo o chi dovrebbero essere quei calciatori così più forti da poter cambiare il centrocampo e metterlo in panca?
gonzales, bresciano?
oppure compriamo sissoko, mariga?
ma mi faccia il piacere..