06.04; a bergamo per l’inizio del girone finale

Aperto da tommasino, 01 Apr 2025, 00:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.325
Citazione di: ranocchio il 01 Apr 2025, 05:15
Non si tratta di 'daje al romanista'.
Io non credo che una persona normodotata passi il suo tempo a dissimulare di essere tifoso della Lazio in un forum di tifosi avversari.

Se così fosse dovrebbe farsi talmente pena da solo che essere 'scoperto' dovrebbe essere l'ultimo dei suoi problemi.
Quindi non preoccuparti di questo.

Invece pensare di rinunciare prima di giocare non ha senso.
L'Atalanta è messa come noi in quanto a spirito e andare a farsi prendere a pallate di proposito e' il modo migliore per perdere anche in Europa.

Comunque non si può puntare solo a vincere una coppa dove ci sono ancora in lizza molte squadre più forti di quelle  che dovremo affrontare in campionato.

Su la testa e giochiamole tutte.

Ps: provedel non è Buffon ma non merita prese per il culo. Il rendimento dei portieri è delicato. Maignan visto oggi sembra una pippa senza speranza. Invece è un portiere formidabile.

Non sono d'accordo con te sull'Europa League: sono rimaste squadre più forti noi??se parli della Lazio Europea allora no, ci è superiore solo il BILBAO, sia tecnicamente,sia per il fatto che l' ipotetica finale la giocano al San Mames,gli Spurs sono  la discontinuità fatta squadra: vincono magari 4-0 col City per voi perde dopo 3 giorni contro una squadra di Championship per 0-3.. Lione squadra con una tecnica sopraffina ma sono falliti, l' allenatore è squalificato per cento mille milioni di anni,la società è praticamente commissariata...lo United è pur sempre un istituzione in campo internazionale,con una storia pazzesca e un pedigree di tutto rispetto, però in campionato sono tipo 10',e ,rosa alla mano, in Italia sarebbe 4/5.. difficile,non impossibile... Rangers anche loro grande tradizione e in casa sono dei cani rabbiosi tipo Cujo, fuori casa valgono il Pisa di Inzaghi senior.. Eintracth ottima squadra,ma su questo argomento ho una testimonianza diretta:un lontano parente tedesco,che ora è andato a vivere in Israele,ma ancora segue la Bundesliga ed è fissato,con cui parlo spesso e m'ha detto che l' EINTRACHT avendo già vinto l' Europa League qualche anno fa' quest' anno punta ad arrivare in Champions tramite campionato,...Bodo squadra fisica e di temperamento,con un campo sintetico che può essere penalizzante per noi (vedi 6-0 alle m.erde)...ma siamo superiori,basta vedere le quote...
Se remiamo tutti dalla stessa parte,se riempiamo lo stadio,se cambiamo atteggiamento (basta co sta aria dimessa e sta scaramanzia) e andiamo c.azzuti,con la bava alla bocca,in 70 Mila..tutti a c.azzo dritto...potemo fare la storia... Avanti Lazio!!!

SSL RIONE PRATI

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.325
Citazione di: Maffetto81 il 01 Apr 2025, 08:51
Non sono d'accordo con te sull'Europa League: sono rimaste squadre più forti noi??se parli della Lazio Europea allora no, ci è superiore solo il BILBAO, sia tecnicamente,sia per il fatto che l' ipotetica finale la giocano al San Mames,gli Spurs sono  la discontinuità fatta squadra: vincono magari 4-0 col City per voi perde dopo 3 giorni contro una squadra di Championship per 0-3.. Lione squadra con una tecnica sopraffina ma sono falliti, l' allenatore è squalificato per cento mille milioni di anni,la società è praticamente commissariata...lo United è pur sempre un istituzione in campo internazionale,con una storia pazzesca e un pedigree di tutto rispetto, però in campionato sono tipo 10',e ,rosa alla mano, in Italia sarebbe 4/5.. difficile,non impossibile... Rangers anche loro grande tradizione e in casa sono dei cani rabbiosi tipo Cujo, fuori casa valgono il Pisa di Inzaghi senior.. Eintracth ottima squadra,ma su questo argomento ho una testimonianza diretta:un lontano parente tedesco,che ora è andato a vivere in Israele,ma ancora segue la Bundesliga ed è fissato,con cui parlo spesso e m'ha detto che l' EINTRACHT avendo già vinto l' Europa League qualche anno fa' quest' anno punta ad arrivare in Champions tramite campionato,...Bodo squadra fisica e di temperamento,con un campo sintetico che può essere penalizzante per noi (vedi 6-0 alle m.erde)...ma siamo superiori,basta vedere le quote...
Se remiamo tutti dalla stessa parte,se riempiamo lo stadio,se cambiamo atteggiamento (basta co sta aria dimessa e sta scaramanzia) e andiamo c.azzuti,con la bava alla bocca,in 70 Mila..tutti a c.azzo dritto...potemo fare la storia... Avanti Lazio!!!

SSL RIONE PRATI

In campionato invece,a parte il derby,dove spero che venderemo cara la pelle,sono tutte partite inutili,tempo buttato e fatica sprecata..i calciatori manco ci credono più...se il motivo è il fatto che non credono più nel mister o non hanno più benzina allora è la fine..ma io voglio crede che loro siano con tutti loro stessi nella missione Bilbao..lo voglio...lo devo credere!!

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.919
Citazione di: Maffetto81 il 01 Apr 2025, 08:51

SSL RIONE PRATI

Attento che la premier non è la serie A...

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.171
Allo stato attuale tutte queste sono superiori alla Lazio:
- Tottenham
- Francoforte
- Manchester United
- Bilbao
- Lione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.447
Citazione di: erlaziale il 01 Apr 2025, 09:09
Allo stato attuale tutte queste sono superiori alla Lazio:
- Tottenham
- Francoforte
- Manchester United
- Bilbao
- Lione
E Bodo e Rangers non sono inferiori....

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.325
SCARAMANTICI E C.AGASOTTO... GUARDA CHE TRA LA STUPIDITÀ DEI COPPAINFACCIATI CHE PENSANO DA ESSE UN MISTO TRA LO UNITED DI GEORGE BEST E I GALACTICOS DI ZIDANE,RAUL ,ROBERTO CARLOS,CASILLAS AND CO.. ESISTE UNA VIA DI MEZZO TRA LA NOSTRA SCARAMANZIA E PAURA E LA LORO SPAVALDERIA TIPICA DEI MENTECATTI.. LA VIA DI MEZZO È, MODESTAMENTE,LA MIA: NON SIAMO L' INTER DEL TRIPLETE,MARUSIC NON È SAMUEL ETO'O E, SOPRATTUTTO,CITOFONEL NON È JULIO CESAR... PERÒ AVEMO FATTO UN GIRONE INIZIALE STUPENDO, VINCENDOLO,E SE L'ULTIMA PARTITA NON FOSSE STATA ININFLUENTE AVREMO VINTO O PAREGGIATO ANCHE QUELLA... AGLI OTTAVI AVEMO AVUTO DEI PROBLEMI, È VERO, INNEGABILE... PERÒ A VOLTE,IL CINISMO È UNA VIRTÙ: AVEMO VINTO IN 9,IN CONTROPIEDE, GRAZIE AD UN COLPO DA MAESTRO DI UN NOSTRO CALCIATORE...E NEL RITORNO,PUR SOFFRENDO,AVEMO RIBALTATO IL RISULTATO,COSA NON SEMPLICE, SOPRATTUTTO IN EUROPA... E ORA AVEMO I QUARTI...IL BODO È UNA SQUADRA FISICA,CHE FA' DEL TEMPERAMENTO E DELL' AGGRESSIONE LA SUA ARMA SEGRETA,CON L' AIUTO DI UN CAMPO SINTETICO IN CUI LORO SANNO CORRERE E SANNO PERFETTAMENTE COME RIMBALZA IL PALLONE, L' EFFETTO CHE HA ECCETERA... PERÒ SEMO LA LAZIO,LORO IL BODO GLIMT...LE M.ERDE È VERO CHE L' ANDATA, SUL SINTETICO,HANNO PRESO LA SVEJA(6-0),MA NELLA LORO CLOACA HANNO VINTO 4-0 SE NON SBAGLIO...
GUARDATE LE QUOTE,SIAMO STRAFAVORITI...
SULLE ALTRE RIMASTE IN EUROPA FATE I VAGHI...MA ALLORA SPIEGATEME NA COSA: PERCHÉ QUANDO LE M.ERDE DOVEVANO GIOCARE IL RITORNO COL BILBAO E IO(E SOLO IO LO SOSTENEVO CHE SAREBBERO USCITI AL 100%..VOI PER SCARAMANZIA ME INSULTAVATE DICENDOMI TANA PER IL M.ERDISTA).. PERCHÉ SOSTENEVATE CHE SE FOSSERO PASSATI ERANO GIÀ IN FINALE PERCHÉ RANGERS, UNITED,LIONE, EINTRACTH E SPURS ERANO POCA ROBA? VALE PER LE M.ERDE.MAL C.AGATE E NON VALE PER NOI?E CHE È STA STORIA?LO DICO IO COSA È... SCARAMANZIA E PAURA... NIENTE PAURA,ANNAMO, DISTRUGGIAMO STI BARBARI, BUTTIAMO SALE SUI RESTI DELLE LORO TERRE, PRENDIAMOCI LE LORO DONNE, PRENDIAMOCI IL LORO BESTIAME,DIAMO FUOCO AI LORO VILLAGGI...E ANDIAMO AVANTI NELLA CONQUISTA DELL' EUROPA...SE SARÀ LA GALLIA(LIONE) SARÀ LA.GALLIA... OPPURE SARÀ LA.TERRA D'ALBIONE...CHE SARÀ SARÀ..

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.156
Maffè, un favore, scrivi minuscolo ed evita i proclami, che stanno portando male.

I tuoi proclami sono come lo scudo 1915...non si traducono in fatti.

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.325
Citazione di: Laziale-forever il 01 Apr 2025, 09:48
Maffè, un favore, scrivi minuscolo ed evita i proclami, che stanno portando male.

I tuoi proclami sono come lo scudo 1915...non si traducono in fatti.

Sul minuscolo scusa,hai ragione... sui proclami faccio come c.azzo me pare, scusa il linguaggio...e portano benissimo..prima de m.erde atletico dissi che avrebbero PAREGGIATO o addirittura VINTO l'andata,ma sarebbero usciti al 100% al ritorno....mi avete dato del "tana per il romanista" e c.azzate da paranoici de sto tipo ...e invece cosa è successo??che hanno vinto l' andata e so usciti lo stesso...col PLZEN alcuni dicevano squadra ostica se giocamo così usciamo...io dissi "si squadra ostica ma sempre il PLZEN sono"..PASSAMO...e semo passati.. ora vedemo in Europa League..se,come penso io, PASSAMO,che faccio?te dovrei insulta' dalla mattina alla sera,aprire un forum apposito per insultarti di continuo.. siccome non me va de insultatte,te dico subito"fatte li c.azzi tua "...ma come Ve regge da dì ad un altro vostro fratello Laziale"evita de fa questo,de fa quello?" Bho...io non direi mai ad un fratello qui sul forum cose del tipo"tana per il romanista "...oppure"non fare così,non dire così "... assurdo...ma fate come c.azzo Ve pare... addirittura neanche sui Topic in cui si parla esplicitamente di Antisemitismo io metto bocca,e sono ebreo,ho parenti che sono morti a seguito delle deportazioni dal ghetto di Roma...manco lì metto bocca e me permetto da dì a nessuno di dire o fare ciò che penso io... ognuno fa come c.azzo je pare..questa è democrazia...
" Evita di fare proclami".. ma come c.azzo stai fratè??!! Te ne esci come le s.curegge

SSL RIONE XXII

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.325
Per quanto riguarda lo SCUDETTO DEL 1915..A ME l' avvocato m'ha detto di avere fiducia perché manca poco...e.ci saranno sviluppi..se avete dubbi ecco il numero...+39 392 162 5657 avvocato Gianluca Mignogna..
Ditegli che il numero Ve l'ha dato l'ebreo Laziale de Via Andrea Doria..de Lazio.net..lui capirà..non si arrabbia tranquilli..basta che gli facciate domande sullo scudetto del 1915..o abbiate bisogno di un consulto professionale...

Miro68

*
Lazionetter
* 3.637
la squadra ha finito energie ed è in piena confusione tattica. Il gruppo si è disgregato e le scelte dell'allenatore sono evidenti.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227

Citazione di: Maffetto81 il 01 Apr 2025, 10:06
Ditegli che il numero Ve l'ha dato l'ebreo Laziale de Via Andrea Doria..

A Maffè via Andrea Doria tecnicamente è quartiere Trionfale, no Rione Prati.
A nord di viale delle Milizie e a ovest di via Leone IV non è Prati.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Qui se Baroni tira fuori le palle a Bergamo mette il 433, ampio turnover con le seconde linee e disposizione difensiva e ripartenza.
Facesse l'allenatore da zona salvezza mannaggia il clero.
Obiettivo strappare puntaccio co le unghie e coi denti.

Poi  il 4231 lo rifamo a Bodo coi titolari.
VOGLIO QUELLA CAZZO DE SEMIFINALE

Contenuto sponsorizzato

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.325
Citazione di: kelly slater il 01 Apr 2025, 10:45
OT

A Maffè via Andrea Doria tecnicamente è quartiere Trionfale, no Rione Prati.
A nord di viale delle Milizie e a ovest di via Leone IV non è Prati.

Si,per precisione si,ma prima abitavo a Via Crescenzio,mio nonno a via Trasportina... Solo da qualche anno me so spostato a Via Andrea Doria perché la casa a Via Crescenzio era stata ereditata dai bisnonni... allora era una casa de gente modesta,ora in zona le case le fanno paga' a peso d'oro, perciò la vendetti perché nun c'avevo na lira manco pe piagne,e 200 metri quadri Nun me li potevo permette.. invece in 120 dove vivo adesso sto mejo (anche se c'ho 3 figli e sto stretto)..ma semo una famiglia modesta...un altro luogo comune che riguarda gli Ebrei;la gente li immagina come tutti cravattari,col naso adunco,che cercamo da frega' il prossimo... Noi semo stracciaroli,c'avemo na merceria che va avanti solo perché le mura so nostre, sennò cor c.azzo che riuscivamo a paga' l'affitto... Sapete quanto pijo,su per giù,al mese ?700 euro... Tocca sempre informasse rega' prima da giudica' delle situazioni

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.325
Citazione di: kelly slater il 01 Apr 2025, 10:48
Qui se Baroni tira fuori le palle a Bergamo mette il 433, ampio turnover con le seconde linee e disposizione difensiva e ripartenza.
Facesse l'allenatore da zona salvezza mannaggia il clero.
Obiettivo strappare puntaccio co le unghie e coi denti.

Poi  il 4231 lo rifamo a Bodo coi titolari.
VOGLIO QUELLA CAZZO DE SEMIFINALE

Kelly,te vojo bene.. finalmente uno che ce crede e che vole piasse sta semifinale co l'unghie e coi denti

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Ma certo, tanto ndo annamo in campionato?
E poi pure se per sbaglio arrivamo in champions che Lotito compra qualcuno?
Anzi: se mette paura e indebolisce la squadra COME HA SEMPRE FATTO  a fronte di un piazzamento champions.
Invece l'EL, stamo là, se damo il fritto ce la possiamo fa col Bodo, e poi oh staremmo in SEMI-FINALE.
Quanto tempo è che non ci andiamo?
Te lo dico io: dal 24 aprile 2003 Lazio-Porto 0-0 (andata 4-1), lo so perchè stavo in curva nord.

22 anni tondi tondi

alby1608

*
Lazionetter
* 10.203
Citazione di: Miro68 il 01 Apr 2025, 10:42
la squadra ha finito energie ed è in piena confusione tattica. Il gruppo si è disgregato e le scelte dell'allenatore sono evidenti.

anche noi non siamo messi bene :=))

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Quote vincente Europa League 2025, le scommesse sulle favorite
Squadra    Quote vincente Europa League, i favoriti secondo i bookies   Quote vincente Europa League, i favoriti secondo i bookies   Quote vincente Europa League, i favoriti secondo i bookies
Tottenham   5.50   5.00   5.00
Man Utd   4.50   4.50   4.50
Bodo Glimt   33.00   35.00   41.00
A. Bilbao   4.25   4.50   4.33
Lione   10.00   12.00   11.00
Lazio   5.50   5.50   5.00
Rangers   20.00   20.00   21.00
Eintracht   7.50   8.00   8.00

mi dispiace deludere i disfattisti ma le quote per i bookies sono queste
credono più loro in noi che certi nostri  ;)

facilito la lettura
di un corto muso bilbao e manu  rispetto a spurs e Lazio per i professionisti della scommessa

per bergamo sarebbe naturale vedere dall'inizio nel ns sciagurato ormai 4-2-3-1 belayhane visto che non può giocare in EL con vecino pronto a subentrare ed evitargli di fare tutta la partita

penso sarà una speranza vana
ma per me è la soluzione migliore

vediamo

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.447
Citazione di: nordest2 il 01 Apr 2025, 14:00
I bookmaker inglesi non hanno 45 anni di Lazio alle spalle, di cui 40 di stadio.....
Che cazzo ne sanno loro?

Contenuto sponsorizzato

Aregai

*
Lazionetter
* 4.303
Citazione di: nordest2 il 01 Apr 2025, 14:00
Quote vincente Europa League 2025, le scommesse sulle favorite
Squadra    Quote vincente Europa League, i favoriti secondo i bookies   Quote vincente Europa League, i favoriti secondo i bookies   Quote vincente Europa League, i favoriti secondo i bookies
Tottenham   5.50   5.00   5.00
Man Utd   4.50   4.50   4.50
Bodo Glimt   33.00   35.00   41.00
A. Bilbao   4.25   4.50   4.33
Lione   10.00   12.00   11.00
Lazio   5.50   5.50   5.00
Rangers   20.00   20.00   21.00
Eintracht   7.50   8.00   8.00

facilito la lettura
di un corto muso bilbao e manu  rispetto a spurs e Lazio per i professionisti della scommessa

ma so' del mestiere questi?? (semicit) :D :D :D :D

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.594
hysaj gila gigot pellegrini
     vecino bela rovella
   isaksen dia zaccagni

guendo se non erro e' squalificato ma cmq lo farei riposare cosi come marusic e romagnoli
dentro rovella bela e pellegrini che non possono fare la coppa

Discussione precedente - Discussione successiva