Reda Belahyane (Topic Ufficiale)

Aperto da hafssol, 02 Feb 2025, 19:10

Discussione precedente - Discussione successiva

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
Citazione di: rocchigol il 01 Apr 2025, 17:11
ieri era la mezz'ora perfetta per uno come lui

Magari al posto di Delle che è entrato passeggiando.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
Citazione di: neogia il 01 Apr 2025, 08:07
Solo nel nostro campionato i 20enni bisogna aspettare che maturino in panchina. Negli altri campionati a 20 già stanno in campo, anche se non sono pronti del tutto, si cresce giocando non guardando. Ed infatti poi in Europa puntualmente queste squadre asfaltano il calcio italiano... perché corrono il doppio ed hanno dinamismo.
È che per noi italiani i giovani sono una rotturade[...], non una opportunità (questo vale in tutti i contesti sociali)
.
In Spagna giocano i sedicenni

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.060
Citazione di: Miro68 il 01 Apr 2025, 21:52
Ci fosse un giornalista che in sala stampa gli avesse chiesto perché non è entrato in campo. Assurdo
segue la lazio gente che rimedia le piotte a stento e se esce dal giro va per stracci.
temono ritorsioni.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Io a Bergamo lo metterei insieme a Guendouzi e Rovella in un 4-3-3, ci guadagneremmo in palleggio (dote che ha dimostrato di avere) e saremmo più coperti evitando che Rovella e Guendouzi si facciano il mazzo reggendo tutto il centrocampo. Ma non avverrà mai

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Cesio il 01 Apr 2025, 22:33
Io a Bergamo lo metterei insieme a Guendouzi e Rovella in un 4-3-3, ci guadagneremmo in palleggio (dote che ha dimostrato di avere) e saremmo più coperti evitando che Rovella e Guendouzi si facciano il mazzo reggendo tutto il centrocampo. Ma non avverrà mai

Guendo a bergamo non ci sarà per squalifica, giocherà Vecino, ma spero che Baroni gli dia un' opportunità a gara in corso.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.597
Citazione di: valpa62 il 01 Apr 2025, 22:12
Magari al posto di Delle che è entrato passeggiando.

"Non ha il fisico, è troppo piccolo"

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.578
Citazione di: Corsican laziale il 02 Apr 2025, 07:53
"Non ha il fisico, è troppo piccolo"

E' un virgolettato di?
Sappiate che l'anno prossimo rientra Marcos Antonio

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Sarei molto stupito da un suo eventuale ampio utilizzo nelle prossime due di campionato; in EL non è in lista. Così come non penso che vi saranno novità per il modulo. Si daranno il cambio Vecino, Guendozi e Rovella.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.649
Citazione di: Cesio il 01 Apr 2025, 22:33
tra l'altro, a mio modestissimo avviso, passare quanto prima al 4-3-3 è l'unica soluzione per evitare di buttare completamente al cesso la stagione

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Belahyane difficilmente giocherà dall' inizio a bergamo, in quanto è diffidato, insieme a Isaksen, e Baroni non credo lo rischierà.
A proposito, tra i diffidati domenica abbiamo anche Isaksen, speriamo bene.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.597
Citazione di: Adler Nest il 02 Apr 2025, 08:16
E' un virgolettato di?
Sappiate che l'anno prossimo rientra Marcos Antonio

Letto sul foro

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
non ci voleva molto per capire che c'era bisogno di uno con una tigna pari a rovella e guen in mezzo

meno0 male che baroni alla fine si è convinto  :)

Contenuto sponsorizzato

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.894
Citazione di: nordest2 il 06 Apr 2025, 20:02
non ci voleva molto per capire che c'era bisogno di uno con una tigna pari a rovella e guen in mezzo

meno0 male che baroni alla fine si è convinto  :)
E speriamo che Baroni sia convinto davvero, il derby lo deve giocare Belahyane. E Mandas

am865

*
Lazionetter
* 523
hafssol

*
Lazionetter
* 12.510
Evidentemente non meritava il minutaggio quasi nullo avuto finora, spero di vederlo di più nel finale di campionato.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Daje!!!!

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.060

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.967
Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.803
Cresciuto di minuto in minuto per poi fare un secondo tempo sontuoso

Discussione precedente - Discussione successiva