roma - LAZIO (Coppa Italia)

Aperto da Magnopèl, 16 Gen 2011, 19:08

Discussione precedente - Discussione successiva

avanzo

Licht penso che giocherà, in campionato è squalificato per Bologna...

Boom!

era meglio non qualificarsi

Murmur

per piacere, proprio in un derby, evitiamo esperimenti e menate varie.
Dentro tutti i titolari, partite così so da vincere. Senza contare che la coppa dovrebbe essere  un obiettivo, per noi.Per Bologna poi  ci penseremo.

simcar

Dobbiamo invertire il trend creatosi con la sconfitta del derby in campionato. Serve una vittoria che ci può rilanciare. Per la formazione, vorrei Kozak a posto di Floccari e Gonzalez a posto di Brocchi che ieri è uscito malconcio. Su Hernanes, non so. questo l'anno scorso nell'anno solare ha fatto 60 partite, e alla 58' e alla 60' è stato uno dei migliori in campo. Adesso dopo la sosta, ha fatto 3 partite sotto tono, forse più gioca più torna in forma, quindi in campo mercoledì.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

macio

...purtroppo il circo mediatico depone tutto a loro favore...
Con la Tevere pure apparecchiata di regazzini delle scuole calcio affiliate mafiosamente a loro...
Non sottovalutate pure questo aspetto: pensate a quanti di questi regazzini calpesteranno per la prima volta gli spalti dell'Olimpico (il rapporto fra ragazzini loro e nostri sarà 100 a 1, su questo non ci piove...) con le telecamere di fronte pronte a zoommarli in continuazione... Li volemo delude 'sti regazzini???
E ve lo dice uno che ha il biglietto di Nord in tasca, perchè stavolta non gli hanno permesso di fare la Tevere... e così ho dovuto rinunciare a portare pure mio figlio '98, abbonato da sempre insieme a me. E che potrebbe andare in Tevere con la sua scuola calcio, ma mi piange il cuore a mandarlo in mezzo a quella che sarà una distesa di fantozzi e di figli di fantozzi..... allenatori daaaaaaroma, diriggenti daaaaaroma, genitori infiltrati daaaaaaroma.... Ve lo giuro, me vie' da piagne....  :cry:   ...se esiste un DIO DEL CALCIO, che ci assista....

cersius

GoodbyeStranger

Citazione di: cersius il 17 Gen 2011, 15:20
"arbitra" bergonzi

diciamo che dirigerà lo spettacolo pe' i regazzini...  :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

uforobot

Magnopèl

Berni/Muslera

Lichtsteiner
Biava
Dias
Radu

Brocchi
Ledesma
Gonzalez

Hernanes

Floccari
Zarate

-----

Kozak dentro prima del 70° se le cose non si sbloccano.
Nella ripresa dentro anche Mauri.

p.s. quanto pesa l'assenza di Matuzalem.

charlie

davvero gioca Gonzales?

allora segna lui!

Magnopèl

Citazione di: charlie il 17 Gen 2011, 16:10
davvero gioca Gonzales?

allora segna lui!
Veramente è la mia idea di formazione.  :p

Contenuto sponsorizzato

charlie

spero che reja la pensi come te.
almeno su Gonzales.
se gioca, segna.

avanzo

io metterei questa:

Berni

Licht    Biava     Dias     Radu (dovrebbe recuperare)

Brocchi     Ledesma     Mauri/Gonzales

Hernanes

Kozak     Zarate

L'unico dubbio ce l'ho su Mauri/Gonzales. Gonzales darebbe più corsa, ma da Mauri, anche fuori forma, può sempre arrivare la palla che ti mette davanti alla porta. Il rischio è di consegnare a loro il centrocampo come all'ultimo derby, vista la condizione attuale dei nostri. Certo che Matu c'avrebbe fatto proprio comodo  :roll:

Spartano

Su che canale la danno? Sono in Toscana per lavoro... :(

Murmur

rai uno. imho commenta cerqueti

Spartano

Citazione di: Murmur il 17 Gen 2011, 17:00
rai uno. imho commenta cerqueti

Grazie!

... e la Sannipoli da bordo campo no?!

Deadario

Berni/Muslera

Licht  Biava  Dias  Radu

Gonzales  Brocchi  Hernanes  Foggia

Zarate  Kozak

4-4-2 semplice. Foggia (spinta e cross per Kozak) dalla parte di Radu (copertura) e Gonzales (corsa e grinta) dalla parte di Licht, pronto a coprire quando sale lo svizzero. Hernanes in regia, Brocchi a fare il lavoraccio e davanti Zarate che inventa e Kozak che finalizza.

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Citazione di: Spartano il 17 Gen 2011, 17:02
Grazie!

... e la Sannipoli da bordo campo no?!

dopo, nelle interviste in zona mista. se il fegato je regge

volerevolare

io spero solo che da loro non giochi l'uomo da oltre un quintale...