Grande Suor Paola

Aperto da vagabond, 30 Set 2012, 15:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Aregai

*
Lazionetter
* 4.368
Spero e credo venga ricordata come si conviene dalla società.
R.I.P.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Ricordo le sue dirette su "quelli che il calcio..." con quella Lazio stratosferica. Se non sbaglio ogni tanto c'era anche la mitica Marchesini.
Grazie e un bacio verso lassù.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Fai buon viaggio mitica icona della Lazialità.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.506
Apprendo solo ora, con moltissimo dispiacere.
Una figura bella per il suo impegno personale e capace di attirare persino simpatia sulla nostra Lazio.

Ricordo anche le sue iniziative con il grandissimo Gianni Elsner, due icone di lazialità positiva molto diverse tra loro ma oggi entrambe prive di eredi lontanamente paragonabili.

Buon viaggio, continuerai a tifare la tua Lazio da lassù.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.982
Riposa in pace Suor Paola e grazie di tutto.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.664

Mi dispiace tantissimo

Riposa in pace

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.801
Una grandissima.
Ciao Suor Pa'

Pomata

*
Lazionetter
* 13.853
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.159

Riposa in pace

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.479
Mannaggia, mi dispiace, l'ho conosciuta anche per altri motivi e devo dire che era davvero una grande risorsa per la comunità. E lo dico da non credente ma colmo di ammirazione per lei e per le (tante) persone come lei che seguendo la loro fede si spendono per gli altri.
E oltretutto una grandissima Laziale
Addio Suor Paola

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.653

Contenuto sponsorizzato

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.361
Riposa in pace grandissima Laziale e grandissima persona che dava voce e aiuto ai più deboli.
RIP
PS una volta me la fece conoscere un mio amico Laziale, perché lavorava per qualche ente benefico, non ricordo...e il mio amico,per fare il c.ojone,per scherzo disse" Suor Pa',sto mio amico è un grande Laziale,come noi, però è un Ebreo errante"
Suor Paola me abbraccio' e me disse "piacere,e forza Lazio"... Cioè una suora così che je voi di??!!  Fa' buon viaggio

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.464
Citazione di: cippolo il 02 Apr 2025, 04:36
Che brutta notizia. Ha dedicato la sua vita aiutando gli altri soprattutto donne e bambini. Grande Laziale che non aveva mai avuto paura nel dirlo. Mi mancherà il suo sorriso. Riposa in pace

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.722
Lei una grandissima persona che ha aiutato tante persone...diventata laziale quando il Maestro gli disse dategli tutto quello che vuole in una giornata di beneficenza...RIP Suor Paola!!

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.594

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.726
La sua testimonianza sull'inizio dell'amore per i nostri colori è importantissima per capire che la Lazio è anche inclusione, solidarietà e sostegno verso chi soffre.

Grazie Suor Paola, fai buon viaggio.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.312

Contenuto sponsorizzato

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.693
Sono diventato Laziale all'età di 14 anni .Da Napoletano e senza soldi per le paytv la Lazio la seguivo su quelli che il calcio.
Il ricordo di questa dolce signora e della Marchesini è uno dei ricordi più belli delle mie domeniche pomeriggio.
Fai buon viaggio suor Paola e grazie per avere testimoniato la tua lazialita' in maniera così dolce e garbata.  :since :since :since

cippolo

*
Lazionetter
* 4.595
Che tristezza il TG3 Lazio delle 14. Neanche una parola per ricordare Suor Paola

Discussione precedente - Discussione successiva