06.04; a bergamo per l’inizio del girone finale

Aperto da tommasino, 01 Apr 2025, 00:05

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.213
Per Bergamo, per mille motivi, serve il 4-3-3 con Rovella, Belahyane e Vecino a centrocampo. Occorre fare un muro davanti alla difesa perché se gioca ancora Provedel ci tireranno da tutte le parti.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.632
Citazione di: Maffetto81 il 01 Apr 2025, 10:06
Per quanto riguarda lo SCUDETTO DEL 1915..A ME l' avvocato m'ha detto di avere fiducia perché manca poco...e.ci saranno sviluppi..se avete dubbi ecco il numero...+39 392 162 5657 avvocato Gianluca Mignogna..
Ditegli che il numero Ve l'ha dato l'ebreo Laziale de Via Andrea Doria..de Lazio.net..lui capirà..non si arrabbia tranquilli..basta che gli facciate domande sullo scudetto del 1915..o abbiate bisogno di un consulto professionale...
Gli ho scritto e mi ha risposto; grazie.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.595
neogrigio

*
Lazionetter
* 3.882
Citazione di: Maffetto81 il 01 Apr 2025, 10:53
Si,per precisione si,ma prima abitavo a Via Crescenzio,mio nonno a via Trasportina... Solo da qualche anno me so spostato a Via Andrea Doria perché la casa a Via Crescenzio era stata ereditata dai bisnonni... allora era una casa de gente modesta,ora in zona le case le fanno paga' a peso d'oro, perciò la vendetti perché nun c'avevo na lira manco pe piagne,e 200 metri quadri Nun me li potevo permette.. invece in 120 dove vivo adesso sto mejo (anche se c'ho 3 figli e sto stretto)..ma semo una famiglia modesta...un altro luogo comune che riguarda gli Ebrei;la gente li immagina come tutti cravattari,col naso adunco,che cercamo da frega' il prossimo... Noi semo stracciaroli,c'avemo na merceria che va avanti solo perché le mura so nostre, sennò cor c.azzo che riuscivamo a paga' l'affitto... Sapete quanto pijo,su per giù,al mese ?700 euro... Tocca sempre informasse rega' prima da giudica' delle situazioni
Maffetto, tu scrivi come un esaltato e secondo me sei mezzo matto ma mi stai simpatico, mi fai ridere e ho deciso di credere alle tue previsioni: andiamoci a prendere questa coppa!  :ssl

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.325
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.632
Citazione di: Maffetto81 il 02 Apr 2025, 11:35
Contento? soddisfatto?
Contento si; soddisfatto un pò meno, dato che mi ha confermato che storia e diritto sono dalla nostra parte, ma senza sbilanciarsi più di tanto.

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.325
Citazione di: tommasino il 02 Apr 2025, 11:44
Contento si; soddisfatto un pò meno, dato che mi ha confermato che storia e diritto sono dalla nostra parte, ma senza sbilanciarsi più di tanto.

Hai cominciato a scrivergli un minuto fa', se ti dicesse "guarda,manca poco abbi fiducia" non sa se tu sei magari uno de quei Matti che chiama la radio due giorni dopo e dici "ao Mignogna mi ha giurato che ormai era fatta per lo scudo... Mignogna servo de L.otito... Mignogna fijo de na M.ignogna..porco qua porco la"...
Cmque prego per il numero, fratello mio! :)

SSL RIONE XXII

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.632
Citazione di: Maffetto81 il 02 Apr 2025, 11:48
Hai cominciato a scrivergli un minuto fa', se ti dicesse "guarda,manca poco abbi fiducia" non sa se tu sei magari uno de quei Matti che chiama la radio due giorni dopo e dici "ao Mignogna mi ha giurato che ormai era fatta per lo scudo... Mignogna servo de L.otito... Mignogna fijo de na M.ignogna..porco qua porco la"...
Cmque prego per il numero, fratello mio! :)

SSL RIONE XXII
No no, non pretendevo una risposta così perentoria.
Mi ha fatto comunque piacere che mi abbia risposto e che in un paio di messaggi abbia mostrato una grande Lazialità e dedizione alla causa di questo benedetto scudetto.

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.325
Citazione di: neogrigio il 02 Apr 2025, 10:23
Maffetto, tu scrivi come un esaltato e secondo me sei mezzo matto ma mi stai simpatico, mi fai ridere e ho deciso di credere alle tue previsioni: andiamoci a prendere questa coppa!  :ssl

Citazione di: neogrigio il 02 Apr 2025, 10:23

Grazie!! AHAHHA..non del "mezzo matto",ma grazie di credere alle mie previsioni..ma ti devo correggere,non sono previsioni impulsive,dettate solo dal tifo e dalla fede, è proprio l'opposto: siete voi,che per troppo amore siete SCARAMANTICI,e provate a vedere
tutto nero così,se le cose dovessero andare bene,la gioia sarà doppia e se vanno male non restate troppo delusi..
Io riesco a esse oggettivo, l' unica cosa che esula dai pronostici e dalle previsioni è la mia richiesta (non so nessuno,nel mio piccolo provo a fa' qualcosa) ai fratelli Laziali di crederci di riempire lo stadio,di avere la bava alla bocca e gli occhi INIETTATI di sangue,per la partita coi "Vichinghi', nell' eventuale semifinale,e nell' eventuale finale...(Con gli Ispanici delle regioni Romane conquistate? Contro i Sassoni della Terra D'ALBIONE? Contro i Galli,che hanno sempre tenuto testa a noi Legionari,e al nostro vessillo Imperiale,e cioè L'Aquila dell' Impero Romano... Abbiamo sangue Etrusco e Romano, negli ipogei scavati nel sottosuolo sono ancora presenti le vestige dei nostri antenati Centurioni... Conquistiamo l' EUROPA!!!!! Daje Lazio,daje Laziali)

Contenuto sponsorizzato

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.545
Citazione di: WhiteBluesBrother il 01 Apr 2025, 21:26
Per Bergamo, per mille motivi, serve il 4-3-3 con Rovella, Belahyane e Vecino a centrocampo. Occorre fare un muro davanti alla difesa perché se gioca ancora Provedel ci tireranno da tutte le parti.

Belahyane è troppo piccolo, non ha il fisico, per giocare a calcio bisogna essere alto 2m10.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Spero giochino i fuori lista uefa e Rovella che è squalificato, gli altri, con 5 sostituzioni, un tempo x uno.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.385

Mandas (loro hanno attaccanti brevilinei)
Hysaj
Gigot
Romagnoli
Gila
Marusic
Rovella
Vecino
Tavares
Zaccagni
Isaksen

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.928
Isaksen diffidato lo risparmierei per Bodo (conosce quelle superfici) e merde

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Potrebbe essere la partita della svolta. Crederci.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 18.988
Sinceramente non so che aspettarmi da 'sta partita. E' una di quelle in cui l'approccio da tifoso può essere più o meno quello del "può succedere di tutto". Non ho visto la loro gara contro la Fiorentina ma mi par di capire che abbiano perso meritatamente (e con tanti giocatori sottotono). Al tempo stesso anche noi siamo decisamente indecifrabili.
Partita da tripla direi.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: syrinx il 02 Apr 2025, 13:04
Crederci.

Ma che sei matto? Quando la comfort zone è fatta de merda , che te vuoi crede?

;)

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.155
Citazione di: AutumnLeaves il 02 Apr 2025, 12:58
Isaksen diffidato lo risparmierei per Bodo (conosce quelle superfici) e merde

Piuttosto che giocare in 10 dall' inizio con Tchaouna in campo, preferisco iniziare con Gustavo e poi vedere come và la partita.
Al limite  avanzerei Nuno, ma Tchaouna è nulla proprio.

Discussione precedente - Discussione successiva