Fisayo Dele Bashiru (Topic Ufficiale)

Aperto da Tom_Frost, 06 Lug 2024, 14:08

Discussione precedente - Discussione successiva

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.054
Citazione di: JoeStrummer il 01 Apr 2025, 12:09
https://x.com/valeriovinci11/status/1907001022045643171

disclaimer Benaltrismo:

Curpa de Provedè.
Minchia mi ha ricordato Badelj che fisicamente era quello che era ma lui avrebbe tutti mezzi, fisici in primis, per fare meglio.
Così non si va lontano né lui né noi però.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
sul goal lui sbaglia , ma sbaglia anche (forse addirittura di più), con la unica scusante che giocava da 80' Guendo, che non segue minimamente il giocatore del toro (camarà?), rimanendo nel mezzo del nulla  e Marusic che perde il tempo permettendo al granata di girargli dietroe crossare dal fondo

parlo dello sviluppo dell'azione sul tiro poi, le responsabilità sono di Provedel non era imparabile, secco da 10mt e tutto quello che vuoi , ma non era un tiro imparabile

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.469
Citazione di: sharp il 01 Apr 2025, 20:50
Marusic che perde il tempo permettendo al granata di girargli dietroe crossare dal fondo

Il suo marchio di fabbrica

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.657
Al momento l´Highlight della stagione é il coro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.771
Se ho ben interpretato "l'incazzato a bestia" di Baroni, ho l'impressione che lo vedremo molto poco in campo in questo finale di stagione

cersius

*
Lazionetter
* 4.912
Citazione di: tommasino il 01 Apr 2025, 23:53
Se ho ben interpretato "l'incazzato a bestia" di Baroni, ho l'impressione che lo vedremo molto poco in campo in questo finale di stagione

Cioè?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.771
Citazione di: cersius il 01 Apr 2025, 23:56
Cioè?
Nel post partita Baroni ha dichiarato che non si possono prendere gol così e di essere incazzato a bestia (testuale).
Credo che il maggior indiziato ad essere il bersaglio degli strali del mister sia proprio il buon Dele.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.298

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.986
girava a vuoto in campo, forse non era pronto o forse era deconcentrato boh.
ha potenzialità ma la cosa che mi colpisce è che un tank del genere spesso non tiene i 90.
sul gol del toro tutti indicano lui ma io lo accollo a marusic.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.313
Citazione di: alenlalieno il 02 Apr 2025, 21:09
girava a vuoto in campo, forse non era pronto o forse era deconcentrato boh.
ha potenzialità ma la cosa che mi colpisce è che un tank del genere spesso non tiene i 90.
sul gol del toro tutti indicano lui ma io lo accollo a marusic.

Io lo accollo a tutti e due,ma Delle mi ha fatto arrabbiare di più perché era entrato da poco quindi più fresco ha affrontato il momento con una leggerezza ingiustificabile.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Hicks

*
Lazionetter
* 9.991
Contenuto sponsorizzato

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.958

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866
Intruppone vero, ma è il nostro intruppone!.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.346
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.771
Bravo Dele; bella partita ed assist decisivo.
P.S. Evidentemente lunedì sera Baroni non era incazzato come una bestia con lui, ma con Marusic e Provedel (zero minuti)

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

se ben indirizzata è devastante

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.193
Citazione di: nordest2 il 06 Apr 2025, 20:23
una forza della natura

se ben indirizzata è devastante

A DB7 sarebbe da menaje a volte, ma le sue potenzialità, e non sono poche, le ha fatte vedere.

Dele merita la conferma, ha fisico e garra e anche qualità.

Contenuto sponsorizzato

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
primo tempo sbaglia praticamente tutto poi cresce nel secondo.
secondo me ci crede poco in quello che fa.
può crescere tanto

Saymyname

*
Lazionetter
* 2.979
Come giocatore a tutto tondo, secondo me, continua a lasciare parecchio a desiderare. È spesso fuori posizione, poco attento in copertura, impreciso nel palleggio.
C'è un però grande come una casa, che fa tutta la differenza del mondo e mi fa pensare che vale la pena aspettarlo e lavorarci su.
Malgrado, infatti, tutti i suoi evidenti difetti tecnico/tattici, è comunque decisivo in zona gol. Con delle giocate, peraltro, non banali. D'altronde, oltre che una fisicità fuori dal comune, ha nel repertorio una conclusione verso la porta notevole.
Crederci, che se il ragazzo mette a posto due tre aspetti del suo gioco, potrà rappresentare un fattore.

Discussione precedente - Discussione successiva