as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.176
Citazione di: kelly slater il 02 Apr 2025, 09:36
Pagine fb che dileggiano Suor Paola...
Una delle tifoserie più cattive che ci siano se non la più cattiva. Con morti sulla coscienza (forse) e dileggi di ogni tipo.
Naturalmente la stampa amica li fa' passare come i più simpatici e noi i più cattivi.

mezzasquadra

*
Lazionetter
* 349
AS roma Merda ci sta sempre bene
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.856
Citazione di: SS-Lazio.1900 il 03 Apr 2025, 12:39
Una delle tifoserie più cattive che ci siano se non la più cattiva. Con morti sulla coscienza (forse) e dileggi di ogni tipo.
Naturalmente la stampa amica li fa' passare come i più simpatici e noi i più cattivi.

Più che "cattiva" direi composta per il 90% da gente con il quoziente intellettivo di un pistacchio salato.

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.962
Citazione di: Slasher89 il 04 Apr 2025, 09:04
Più che "cattiva" direi composta per il 90% da gente con il quoziente intellettivo di un pistacchio salato.
Il meno brillante dei pistacchi è Richard Feynman in confronto al meno scimmia dei riommer

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.361
Citazione di: SS-Lazio.1900 il 03 Apr 2025, 12:39

Secondo me gli fai un complimento dicendo così: cattivi nel senso di coraggiosi e capaci de mena' le mani?? Assolutamente no! Una tifoseria che tradisce le regole base non scritte tra Ultras,e cioè mai usare armi(e sparano a Ciro Esposito),mai inneggiare ad atri ultras morti (vedi Paparelli e allo stesso Esposito), niente prostituzione e cmque qualunque cosa riguardi il sesso a pagamento nelle curve(indagini di ieri su prostituzione nei bagni della curva Sud,con pischelle anche minorenni).
Sono tra i più odiati,ma non perché sono fichi e menano (semmai gli Irriducibili erano così) ,al contrario, perché sono dei vili e ipocriti (parlano tanto di De Falchi e dei Milanisti che sarebbero stati,a detta loro, vigliacchi ad attaccarlo in 10 contro 1 e loro sparano alla gente) ... Sono davvero vomitevoli...
Ve ripeto,la mia nausea nei loro confronti nasce anche da esperienze personali,quando leggo articoli contro il razzismo dei  Laziali e penso a quante volte m'hanno insultato mettendo nella stessa frase dell' insulto "Ebreo e Laziale"me sale il conato di vomito...
E persino Suor Paola,una che ha vissuto per il prossimo,difendendo i più deboli,i poveri,.
Questo a prescindere dalla Religione.
Ciao fratelli Laziali,vado a bottega,se sentimo stasera o domani...
Ricordatevi: col Bodo tutti allo stadio,comprate sti biglietti,TUTTI!!

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: Maffetto81 il 04 Apr 2025, 16:18
:beer:

Ciao fratelli Laziali,vado a bottega,se sentimo stasera o domani...
Ricordatevi: col Bodo tutti allo stadio,comprate sti biglietti,TUTTI!!

Che significa vado a bottega?  :)

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.361
Citazione di: ordnung und disziplin il 04 Apr 2025, 19:05
Che significa vado a bottega?  :)

Dicesi "vado a bottega",come dire"Vado al negozio", però i miei l'hanno sempre chiamato "bottega", perché cmque è un negozietto de quartiere.

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: Maffetto81 il 05 Apr 2025, 11:41
Dicesi "vado a bottega",come dire"Vado al negozio", però i miei l'hanno sempre chiamato "bottega", perché cmque è un negozietto de quartiere.

La mia voleva essere una battuta con riferimento al gergo carcerario nel quale andare a bottega significa venire tradotto in carcere.  :D
Comunque anche mia nonna, che aveva una trattoria, diceva sempre vado a bottega.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.176
Ieri ho visto un po' di tute e magliette con quei colori di merda. E devo confermare che c' hanno delle facce da cazzo che la metà basta

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.361

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.394
Citazione di: Maffetto81 il 07 Apr 2025, 09:10
Fogna de sta città!!
Confermo in toto
....ma nota (eccezionale) di merito per lo striscione su Suor Paola

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.361
Citazione di: ordnung und disziplin il 05 Apr 2025, 12:03
La mia voleva essere una battuta con riferimento al gergo carcerario nel quale andare a bottega significa venire tradotto in carcere.  :D
Comunque anche mia nonna, che aveva una trattoria, diceva sempre vado a bottega.

♥️♥️♥️♥️♥️♥️

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Blueline

*
Lazionetter
* 6.731
Citazione di: kelly slater il 02 Apr 2025, 09:36
Pagine fb che dileggiano Suor Paola...
Suor Paola è della Lazio perché una volta aveva chiesto, al centro sportivo della Lazio, se avevano qualcosa da cedere ai bambini orfani, e non ci hanno pensato 2 volte a regalare del materiale. Poche ore prima invece si era sentita rispondere(indovinate dove) "qua mica facciamo beneficenza"... Ecco perché è della Lazio.

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
king

Sostenitore
Lazionetter
* 835
WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.320
Domani sera un bel "Paredes dacce le quote" non glielo deve levare nessuno. Oltre che a insulti da codice penale a PsychoMancini.
Oltre al dolce sogno di un collasso strutturale della sudde che li inghiotta in un buco nero dal quale non facciano mai più ritorno.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.117
:asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.117
:asrm :asrm :asrm :asrm

carlos

*
Lazionetter
* 1.912
Affogate nel vostro elemento naturale..la merda...
Schifosissime merde
:asrm :asrm :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva