Tijjani Noslin (Topic Ufficiale)

Aperto da hafssol, 30 Giu 2024, 18:40

Discussione precedente - Discussione successiva

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.240
oggi pare non giochi per un "incidente domestico"...

https://www.sololalazio.it/2025/04/05/corriere-dello-sport-noslin-out-ce-dia/

altrimenti, da quanto si leggeva, credo avrebbe giocato al posto di dia...

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: mr_steed il 05 Apr 2025, 18:10
oggi pare non giochi per un "incidente domestico"...

https://www.sololalazio.it/2025/04/05/corriere-dello-sport-noslin-out-ce-dia/

altrimenti, da quanto si leggeva, credo avrebbe giocato al posto di dia...

In altre parole ne ha sempre una...

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.196
E vabbè, non è che se né sentirà la mancanza...tra lui e Tchaouna sono stati proprio una bella accoppiata. Complimenti al dott. Angelo Fabiani e il settore scouting.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.437
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.988
ma baroni ha chiesto il suo acquisto o è una leggenda?

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
Noslin, a mio parere, è un calciatore anarchico, quindi adatto a squadre che non esprimono un gioco corale ma contano sulle giocate individuali ed estemporanee.
Anche Baggio (scusate l'esempio) era un anarchico ed infatti era inviso a Sacchi e a quei santoni che guardavano agli automatismi ed al gioco corale. Non a caso lui si è esaltato nella Fiorentina e, dopo le esperienze nelle strisciate, nel Bologna e nel Brescia.
Credo che Noslin possa essere utile a squadre di medio-bassa classifica allenate da un Nicola o giù di lì.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: alenlalieno il 06 Apr 2025, 15:58
ma baroni ha chiesto il suo acquisto o è una leggenda?
Lo stavamo trattando, insieme a Cabal, quando ancora c'era Tudor.
Però sicuramente a Baroni piaceva parecchio visti i 6 mesi di Verona.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.348
Tra le varie cose, ha un linguaggio del corpo che proprio non lo aiuta.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.196
Ennesima conferma, e dispiace dirlo: TJ e Tchaouna sono due ragazzi simpaticissimi ma NON sono da Lazio.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Citazione di: Laziale-forever il 06 Apr 2025, 20:28
Ennesima conferma, e dispiace dirlo: Tj e Tchaouna sono due ragazzi simpaticissimi ma NON sono da Lazio.
non ancora.
Leggevo le stesse cazzate su Gustavo.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.196
Citazione di: richard il 06 Apr 2025, 20:28
non ancora.
Leggevo le stesse cazzate su Gustavo.

Artù, di Gustavo si era visto da subito, al suo arrivo,  che era un giocatore, un po' acerbo, ma si intravedevano le sue qualità, doveva solo sbocciare.

Con Noslin e Tchaouna, con tutto il rispetto per le persone, non hanno fatto intravedere NULLA, né la tigna, né le capacità tecniche, entrano in campo già stanchi. Diverso il discorso per DB7, tutt' altro giocatore rispetto agli altri due, ed oggi ennesima conferma a bergamo, esce Tchaouna entra Gustavo ed è un' altra partita, un' altra Lazio, segna e vittoria.

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.348
Seeee mo gustavo se vedeva, fate i bravi su.
Io per primo non ci vedevo nulla.

DinoZ

*
Lazionetter
* 974
ultimi tre mesi praticamente apporto nullo, però su oggi nulla da dire ha fatto un pò di pressing qualche scatto ma più di così non poteva fare.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.196
Citazione di: FeverDog il 06 Apr 2025, 20:33

Perché non ce capisci  :)

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Citazione di: Laziale-forever il 06 Apr 2025, 20:32
Artù, di Gustavo si era visto da subito, al suo arrivo,  che era un giocatore, un po' acerbo, ma si intravedevano le sue qualità, doveva solo sbocciare.

Con Noslin e Tchaouna, con tutto il rispetto per le persone, non hanno fatto intravedere NULLA, né la tigna, né le capacità tecniche, entrano in campo già stanchi. Diverso il discorso per DB7, tutt' altro giocatore rispetto agli altri due, ed oggi ennesima conferma a bergamo, esce Tchaouna entra Gustavo ed è un' altra partita, un' altra Lazio, segna e vittoria.
io i giocatori li valuto al secondo anno, non tutti riescono a dare un apporto sensibile già alla prima stagione.
Anche Noslin e Tchaouna hanno fatto intravedere qualcosa. Sul troppo poco sono d'accordo ma per me le qualità ci sono.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.348
RauLazio

*
Lazionetter
* 525
Citazione di: richard il 06 Apr 2025, 20:37
io i giocatori li valuto al secondo anno, non tutti riescono a dare un apporto sensibile già alla prima stagione.
Anche Noslin e Tchaouna hanno fatto intravedere qualcosa. Sul troppo poco sono d'accordo ma per me le qualità ci sono.

D'accordo su Noslin e Dele, qualcosa hanno fatto vedere e si meritano un secondo anno. Ma Tchaouna no, non ci vedo proprio niente.

Il problema di Noslin e il costo, ancora inspiegabile per me. Ma non e colpa sua.

Contenuto sponsorizzato

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.169
Citazione di: FeverDog il 06 Apr 2025, 20:33
Ma infatti, i moccoli che si leggevano sul forum dopo le sue partite della scorsa stagione non si contavano, dai su, facciamo i seri. Era moscissimo, un pesce fuori d'acqua.
Si vedeva che non era una pippa tecnicamente ma tatticamente e di testa sembrava non all'altezza. Sicuramente Sarri non lo ha aiutato.

Tchaouna invece tecnicamente sembra molto approssimativo, col pallone pare che ci litiga, lo perde con una facilità disarmante (e frustrante).
Noslin invece i piedi ce li ha eccome solo che sembra un cane bastonato. Tra l'altro avrebbe anche buone capacità di tackle, è uno che il piede lo mette, solo che pare capitato lì per caso, se stava a fa 'na passeggiata al parchetto e lo chiamano pe' arriva' a 11. E non ha più l'età dalla sua non è un ragazzino.
Tanto è invendibile, penso che lo rivedremo anche la prossima stagione da queste parti, speriamo acquisisca più consapevolezza.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Laziale-forever il 06 Apr 2025, 20:32

Su Isaksen, a Gennaio, c'era il plebiscito per venderlo a Gennaio e sbloccare l'IDL.

Sto telavevodettismo su Isaksen non se po legge.

Discussione precedente - Discussione successiva