06.04; a bergamo per l’inizio del girone finale

Aperto da tommasino, 01 Apr 2025, 00:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale-forever

Baroni a sorpresa,  secondo le ultime notizie, giocano titolari Mandas, Lazzari e Belahyane.

tommasino

Laziale-forever

Lazzari e Tavares non mi convincono tantissimo insieme dietro. Spero abbia ragione Baroni.

syrinx

Mi piace. Giovani, affamati, senza troppi pensieri. È arrivato il momento di cambiare marcia sulla falsa riga dell'inizio di campionato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alasinistra

Avrei risparmiato Tavares, per il resto vediamo. :since

tommasino

Non nutro grosse speranze, ma ricordo che la Lazio convincente d'inizio stagione aveva quasi sempre Lazzari e Nuno sulle fasce.

genesis

Citazione di: tommasino il 06 Apr 2025, 17:05

Buona la formazione, al di là del risultato che sarà.
Non possono giocare sempre gli stessi, vanno fatte delle rotazioni.

RubinCarter

Citazione di: alasinistra il 06 Apr 2025, 17:12
Avrei risparmiato Tavares, per il resto vediamo. :since

Serve minutaggio per giovedì . Non credo la farà tutta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Immagino la crisi di nervi di baffetto88 che non potrà vedere il suo portiere preferito prendere i 2-3 gol che auspicava e ritrovarselo invece giovedì ....

Laziale-forever

Citazione di: Adler Nest il 06 Apr 2025, 17:20
Immagino la crisi di nervi di baffetto88 che non potrà vedere il suo portiere preferito prendere i 2-3 gol che auspicava e ritrovarselo invece giovedì ....

Se si accorge cosa hai scritto, un centinaio  di righe non te le leva nessuno  :=))

Biancolazio

Oggi Lazzari e Tchaouna insieme sulla destra è da stomaci forti.....prendo Malox per precauzione.
Avanti Lazio!!!

paolo71

Contenuto sponsorizzato

gruz

Citazione di: RubinCarter il 06 Apr 2025, 17:17
Serve minutaggio per giovedì . Non credo la farà tutta.

fargli fare 3 partite in 7 giorni mi pare troppo rischioso per la sua muscolatura in piu si gioca su sintetico giovedi, io penso proprio che non partira titolare con il bodo

migdan

Speriamo solo di non ripetere Bologna. Non vedo come possiamo uscrine vivi.

Superlazio74

Per me significa soltanto che Baroni sta rinunciando a lottare in campionato e pensa ad EL (ci può stare) e derby (ruffianata da provinciale).

Vediamo se fa il miracolo "old style"

Biancolazio

Behrami commenta su DAZN....prendo un'altro Malox

trax_2400

Sarà difficile prendere punti a Bergamo, abbiamo diverse assenze e gli avversari sono anche discretamente arrabbiati per gli ultimi risultati negativi.

Biancolazio

Contenuto sponsorizzato

sololanebbia

gianluca71

Dele Bashiru al momento non ha azzeccato un passaggio che è uno...