Loum Tchaouna (Topic Ufficiale)

Aperto da RauLazio, 03 Giu 2024, 16:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
qualche mese fa sembrava almeno avere voglia.
una roba irritante.
più stupido che scarso

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.979
Non voglio dare patenti; ma chi offende un proprio giovane giocatore è senz'altro lontano anni luce rispetto a quello che penso debba essere il comportamento di un tifoso.
Detto cio: mi aspetto almeno due/tre gol o assist entro il termine della stagione.

ranocchio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.493
Lo scorso anno Kean ha giocato una stagione ridicola, 19 presenze e zero gol.
Ha anche 25 anni e solo quest'anno sembra finalmente aver trovato il bandolo della matassa.

Tchaouna e' giovane, ben messo fisicamente, buone doti tecniche e un buon tiro. Sta soffrendo il salto di qualità ma non ha senso crocifiggerlo né parlarne come uno che non può farcela. Tantomeno insultarlo ma vabbè, qui vale quello che dice Tommasino.

Di Noslin penso che abbia un talento cristallino e che potrà fare molto bene se sterza con la testa e acquisce coraggio e autostima.

Daje Loum, libera la gamba e approfitta di mister Baroni che non lascia indietro nessuno.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.881
Citazione di: ranocchio il 07 Apr 2025, 00:14
Lo scorso anno Kean ha giocato una stagione ridicola, 19 presenze e zero gol.
Ha anche 25 anni e solo quest'anno sembra finalmente aver trovato il bandolo della matassa.

Tchaouna e' giovane, ben messo fisicamente, buone doti tecniche e un buon tiro. Sta soffrendo il salto di qualità ma non ha senso crocifiggerlo né parlarne come uno che non può farcela. Tantomeno insultarlo ma vabbè, qui vale quello che dice Tommasino.

Di Noslin penso che abbia un talento cristallino e che potrà fare molto bene se sterza con la testa e acquisce coraggio e autostima.

Daje Loum, libera la gamba e approfitta di mister Baroni che non lascia indietro nessuno.
Grazie!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.881
Citazione di: tommasino il 06 Apr 2025, 23:49
Non voglio dare patenti; ma chi offende un proprio giovane giocatore è senz'altro lontano anni luce rispetto a quello che penso debba essere il comportamento di un tifoso.
Detto cio: mi aspetto almeno due/tre gol o assist entro il termine della stagione.
Grazie anche a te!

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.906
Per me sta avendo pure sin troppi bonus...
Ci sono giocatori che hanno avuto molte meno occasioni di lui e che avevano cmq fatto vedere qualcosina in più di lui, sia quest'anno che gli anni scorsi.
Al momento è un corpo estraneo e giochiamo sempre in 10.
L'avrei dato in prestito già a gennaio per provare a rilanciarlo in una squadra con meno pressioni.

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.155
Qua serve un Miracolo per farlo diventare un giocatore di Calcio.!!

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.204
Secondo me gli farebbe bene un anno altrove, come Cancellieri. Uno scambio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DinoZ

*
Lazionetter
* 1.008
per me ha grossi limiti tecnici e tattici, sul discorso voglia e psicologia del ragazzo non mi pronuncio, certo se a gennaio volevamo darlo via qualcosina che non va ci potrebbe essere .

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.689
Ribadisco quello che ho sempre detto, ha 21 anni e mezzi tecnici e fisici importanti.

Se non puntiamo su di lui dandogli il tempo per crescere e capirci qualcosa, a chi dovremmo darlo?

Guardate Isaksen...

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Grandissima delusione perchè ci credevo, forse lo terrei un altro anno

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.163

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Capisco la frustrazione ma sta facendo una tipica stagione di transizione.

I tanti minuti concessigli daranno i frutti l'anno prossimo.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.979
... e comunque ieri non ha fatto così schifo come leggo in giro.

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.007
Sta facendo male, ma io, un giovane di 21 anni con delle qualità quantomeno fisiche piuttosto evidenti, ci penserei bene prima di cederlo a cuor leggero.
Il fatto, inoltre, che a gennaio avesse attirato l'attenzione di club come Bologna e PSV, dovrebbe suscitare delle ulteriori riflessioni al riguardo.
Poi, che lui e Noslin debbano salire di rendimento se vogliamo continuare a lottare su due fronti è pacifico.
Ma calma.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.492
Citazione di: genesis il 07 Apr 2025, 10:25
Le qualità le ha, tocca aspettarlo.

Sono anche d'accordo, per i mezzi e per l'età.
Nelle valutazioni estive, però, dovrà necessariamente rientrare anche un discorso di prospettiva. Se è in parte vero il paragone con l'Isaksen dell'anno scorso, è vero anche che fin dall'inizio si sapeva che il danese avrebbe avuto più spazio, stante la partenza di FA, e avrebbe potuto giocare con maggiore continuità, cosa che ovviamente aiuta molto la crescita di un giovane.
Quindi o si sceglie di puntare su di lui (difficile), oppure meglio che quanto meno vada in prestito in un Parma o simili.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: tommasino il 07 Apr 2025, 10:30
... e comunque ieri non ha fatto così schifo come leggo in giro.

Tommasi, mi dici una partita di campionato in cui hai potuto dire in modo convinto" Tchaouna, che bel giocatore". Ogni volta che gioca titolare, alla fine del primo Baroni è costretto a toglierlo. È entrato Gustavo è cambiata la Lazio, ha segnato e abbiamo vinto.

Il mio auspicio è che a luglio venga venduto.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.682
I giovani vanno aspettati è vero, ma bisogna pure che quei giovani diano segnali validi per aspettarli.
Possiamo permetterci di aspettarlo un altro anno tendendolo in Rosa, non ne sono sicuro; la soluzione migliore, per lui e noi, sarebbe mandarlo n prestito per monitorare la sua crescita. Non è un delitto.

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Citazione di: Laziale-forever il 07 Apr 2025, 10:59
Tommasi, mi dici una partita di campionato in cui hai potuto dire in modo convinto" Tchaouna, che bel giocatore". Ogni volta che gioca titolare, alla fine del primo Baroni è costretto a toglierlo. È entrato Gustavo è cambiata la Lazio, ha segnato e abbiamo vinto.

Il mio auspicio è che a luglio venga venduto.

Pensa come siamo diversi: il mio auspicio è che la prossima volta che scende in campo la imbusti.

OT
In amicizia, mi dici un tuo post in cui non critichi la ns. Lazio e/o qualche suo dirigente e/o tesserato?
EOT

Discussione precedente - Discussione successiva